Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 485

Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare un C26 65", ci sono particolari problematiche note riguardo a questo modello?
    A livello di calibrazione c'è qualche topic sul forum che tratta proprio la serie C2/G2 ecc.?
    Grazie

In effetti è inglese. Che cosa strana, però, visto che ho impostato la TV sulla lingua italiana e il menu è tradotto. Perché togliere la possibilità, visto che c'è? Tra l'altro, non dovrebbe cambiare il nome del modello in quel caso? Boh, vabbè almeno il mistero è risolto. :-)

Confermate che la garanzia LG può essere estesa di ulteriori 3 anni entro il termine? Penso sarà un qualcosa che farò nei prossimi 24 mesi, copertura garantita anche in caso di burn in giusto?
    Purtroppo con il mio B6 ho avuto un burn in all’inizio del sesto anno di utilizzo, proprio dopo i 5 anni di garanzia ��
    Display: salotto -> LG OLED 65C26LD camera -> LG OLED 55B6V
    Console: PS5
    VR: PS VR2
    Phone: iPhone 14 PRO

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Confermate che la garanzia LG può essere estesa di ulteriori 3 anni entro il termine? Penso sarà un qualcosa che farò nei prossimi 24 mesi, copertura garantita anche in caso di burn in giusto?
    Purtroppo con il mio B6 ho avuto un burn in all’inizio del sesto anno di utilizzo, proprio dopo i 5 anni di garanzia ��
    Si la garanzia può essere estesa fino a 5 anni, ma non so se hai 1 anno di tempo per farlo, io lo feci dopo 1 mese. Comunque nessuna garanzia copre ufficialmente il burn-in, diciamo che ci possono essere casi eccezionali dove viene considerato.
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Citazione Originariamente scritto da enry87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, preso il 65C2 sul sito Comet, con ulteriore sconto a carrello del 5% -> 1420 meno 250 di cashback = 1170 per un 65”, tanta robetta vero?
    Bel prezzo, ma è il 65C26 o il 65CS6?
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Il C26, infatti super prezzo considerando anche il cashback! Anche Mediaworld l’aveva portato allo stesso prezzo, ma non sempre lo dava disponibile online; stamattina sono tornati entrambi ai soliti livelli.

Allora buon per te e anche un pò di invidia, io l'ho preso settimana scorsa ma a 1600 contando il cashbak, non l'ho mai visto sotto i 1700 come prezzo di partenza
    Ultima modifica di madsun; 20-02-2023 alle 06:56
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

Ci sta, con l’imminente arrivo dei C3 i vari rivenditori vorranno svuotare i magazzini ora.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il TV riparte sempre dall'ultima sorgente
    Per Netflix hai evidentemente abilitato l'opzione per il profilo ñetflix calibrated mode automatico che puoi disabilitare
    Il Panasonic ti metteva in pausa perché poteva registrare lg no. Non è questione di tasti o telecomando
    ok per la sorgente, ma in realta non esiste su lg il profilo calibrato per netflix o meglio non con questo nome che invece vedo su sony/panasonic. quando vede un contenuto dolby vision mi passa alla modalita' cinema.

altra cosa noto che il volume si abbassa passando da canali tv a netflix o prime.. sempre con audio IA, motivo?

grazie
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da madsun Visualizza messaggio
    Allora buon per te e anche un pò di invidia, io l'ho preso settimana scorsa ma a 1600 contando il cashbak, non l'ho mai visto sotto i 1700 come prezzo di partenza
    Sì nemmeno io l'avevo visto a meno di 1700€, poi per sfizio ho navigato venerdì sera e Mediaworld l'aveva a 1499€...si vede che Comet ha seguito il price drop ma dando anche un ulteriore 5% di sconto a carrello!
    Penso sia davvero un must buy per questa cifra, contando anche il cashback.

Ho posizionato il C2 sopra il mobile davanti al divano, sulla base rotante fornita, comodissima.
    Davanti alla base ho messo la soundbar, che arriva a filo del mobile.
    Quando sono seduto sul tavolo da pranzo per vedere la tv devo ruotarla, e dato che ruota anche la base, insieme ad essa devo ruotare manualmente la soundbar.
    Esiste un accessorio per fissare la soundbar alla base rotante, o alla tv, in modo che possa ruotare tutto insieme?
    Spero di essermi spiegato

Non so se esista quello che chiedi tu, ma ho letto che le nuove soundbar di LG che usciranno a breve avranno un aggancio proprio per permettere la rotazione insieme al tv e dovrebbero essere compatibili anche con i C2.

Cmq l'audio del C2 mi ha sorpreso, è buono...io ho il tuo stesso problema e non so se prenderò mai una soundbar infatti.

Salve a tutti, sto valutando tra il OLED65B26LA e il 65A praticamente identici come caratteristiche a parte alcune differenze nel gaming tipo frequenza e G-sync non capisco perchè il B pesi 7kg in più senza stand!...son dati errati del sito LG?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da modman Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sto valutando tra il OLED65B26LA e il 65A praticamente identici come caratteristiche a parte alcune differenze nel gaming tipo frequenza e G-sync non capisco perchè il B pesi 7kg in più senza stand!...son dati errati del sito LG?
    Grazie.
    il B26 è migliore poiché ha il pannello 120hz contro i 60hz del A26.Per il peso non lo so.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Si la garanzia può essere estesa fino a 5 anni, ma non so se hai 1 anno di tempo per farlo, io lo feci dopo 1 mese. Comunque nessuna garanzia copre ufficialmente il burn-in, diciamo che ci possono essere casi eccezionali dove viene considerato.
    Vale anche i pannelli evo? Mi sembra di aver capito che un Lg g2 è coperto anche dal burn in. Non so se qualcuno può rispondere a questa domanda. Grazie

Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •