Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 485

Citazione Originariamente scritto da fiero Visualizza messaggio
    riguardo TPC, APL e GSR essi funzionano anche se disattivo l'AI Brightness?

qualcuno può linkare il telecomando in questione per disattivare dal menù avanzato queste due opzioni?

Grazie
    Cerca Meliconi Fully 8 (o 8.1)
    https://www.avmagazine.it/forum/140-...18#post4466118

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    La funzione schermo spento si può anche aggiungere come icona nelle impostazioni rapide che appaiono a sinistra, molto utile per attivarlo con un paio di click.
    Come si aggiunge questa funzione ? Esiste anche sui modelli 2020 ? Ho un CX del 2020 ed un C26 del 2022 ma non sono riuscito a trovare il percorso su nessuno dei due

Quando apri le impostazioni rapide, nel fondo trovi l'icona Modifica che vedi in foto.
    Dopo aver iniziato l'operazione di modifica, dovrai rimuovere una delle icone già presenti per liberare uno spazio, cliccando il pulsante destro dopo aver selezionato l'icona che intendi rimuovere, e successivamente la X.
    In quel momento apparirà una nuova icona con un +, che potrai cliccare per aggiungere la funzione schermo spento.

Ultima modifica di wercide; 26-03-2023 alle 00:10
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Quando apri le impostazioni rapide, nel fondo trovi l'icona Modifica che vedi in foto.
    Dopo aver iniziato l'operazione di modifica, dovrai rimuovere una delle icone già presenti per liberare uno spazio, cliccando il pulsante destro dopo aver selezionato l'icona che intendi rimuovere, e successivamente la X.
    In quel momento apparirà una nuova..........[CUT]
    Grazie mille

Ciao a tutti,
    Sono un possessore di un Sony 77A80J.
    Avrei la possibilità di prendere un LG 77G2.
    Lo considerate un upgrade in fatto di luminosità?
    Il G2 soffre di abbassamento di luminosità durante la visione di partite in 4K HDR?
    In generale faccio un netto upgrade o conviene aspettare?
    Grazie a tutti

Ciao a tutti,
    ho una TV OLED48C24LA alla quale è collegata una soundbar LG SP8YA mediante cavo HDMI e modalità e-Arc.
    Ho da poco attivato la modalità condivisione audio sulla TV, ma noto importanti differenze tra “Modalità audio TV” e “Modalità audio Soundbar”.
    Con la prima modalità attiva, “Modalità audio TV”, l’audio sembra più intubato e leggermente gracchiante, mentre impostando “Modalità audio Soundbar” l’audio diventa più limpido e la voce cristallina, il tutto, a parità di impostazione della modalità audio, per esempio “AI Sound Pro”, piuttosto che “Cinema” o altro ancora.
    Se non ho capito male, la modalità condivisione audio dovrebbe sfruttare entrambi i processori audio, quello della TV e quello della Soundbar, impostando automaticamente su entrambi i dispositivi la stessa modalità audio, quindi non riesco a capire come mai l’audio sia così diverso nelle due modalità e, soprattutto, cosi “scarso”, qualitativamente, nella “modalità audio TV”.
    Qualcuno sa come funzioni esattamente questa funzione e per quale motivo le due modalità siano così diverse?
    È normale?
    Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti, vorrei informarvi che è appena uscito il nuovo firmware 03.30.66, spero corregga il problema del dimming come sembra si sia risolto sulla serie C3**

Putroppo non lo corregge...
    Se non dovesse uscire un aggiornamento anche per i tv 2022, sarei piuttosto incacchiato, sicuramente sarebbe l'ultimo acquisto LG. Prossima volta prenderò in seria considerazione Panasonic.

Service Menu LG

Citazione Originariamente scritto da fiero Visualizza messaggio
    riguardo TPC, APL e GSR essi funzionano anche se disattivo l'AI Brightness?

qualcuno può linkare il telecomando in questione per disattivare dal menù avanzato queste due opzioni?

Vorrei disattivarle per il mio C7 ormai uscito fuori dalla garanzia.

Grazie
    Se qualcuno è interessato ho visto che c'è un altro modo per entrare nel service menu, senza acquistare nulla, direttamente dal browser web Presente sulla tv stessa.

L'ho trovato su reddit, postato dall'utente Sv1k_
    Bisogna aprire il browser web sulla tv e nell'indirizzo scrivere:
    Codice:
    http://webosapp.club/instart/
    Il codice di accesso a inserire successivamente è il solito:
    Codice:
    0413
    Fatene buon uso e non mettete le mani (cambiando valori) dove non sapete cosa state facendo.
    Occhio a non fare danni

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Putroppo non lo corregge...
    Se non dovesse uscire un aggiornamento anche per i tv 2022, sarei piuttosto incacchiato, sicuramente sarebbe l'ultimo acquisto LG. Prossima volta prenderò in seria considerazione Panasonic.
    L'hai già testato con dischi 4k che ti davano problemi?

Citazione Originariamente scritto da Bebez Visualizza messaggio
    Se qualcuno è interessato ho visto che c'è un altro modo per entrare nel service menu, senza acquistare nulla, direttamente dal browser web Presente sulla tv stessa.[CUT]
    Il mio C7 è già stampato da un annetto, quindi non ho nessuna remora a togliere il TPC;

Grazie mille per la dritta

Citazione Originariamente scritto da Igidrum Visualizza messaggio
    L'hai già testato con dischi 4k che ti davano problemi?
    NO, ma ho già visto diversi video test su youtube e l'aggiornamento non corregge il problema.
    Ad ogni modo appena ho tempo lo testerò personalmente riguardando un episodio di 1899 su Netflix che aveva evidenziato il problema.

Puoi gentilmente indicarmi episodio e tempo? Con questo proliferare di sw da parte di LG, vorrei crearmi un riferimento per testare questo auto-dimming
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Quanto tempo non lo so, ma a me succede sempre con questa serie di talk su YouTube.
    https://www.youtube.com/watch?v=prcCRE7NNRc

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Puoi gentilmente indicarmi episodio e tempo? Con questo proliferare di sw da parte di LG, vorrei crearmi un riferimento per testare questo auto-dimming
    Purtroppo non mi ero segnato n'è la puntata n'è il minutaggio, quindi dovrei fare un po' di prove appena ho il tempo.

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •