Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    con "poco più di 150 cm" ci prendi un OLED da 77" (1711 mm)
    Ha già scritto che aveva sbagliato (post #4).
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Buongiorno a tutti, mi inserisco in questa discussione per non aprirne una nuova, anche io sto cercando un proiettore ust budget tra i 2.500 e i 3000 euro escluso il telo, epson ls500? formovie? benq? xgimi? optoma? distanza dal divano circa 3 metri, dimensione schermo tra i 2 metri e i 2 metri e mezzo, cosa mi consigliate ? grazie mille.
    vorrei cancellare il messaggio ma non capisco come fare.. ho cambiato idea sull'acquisto di un proiettore ust e vorrei evitare di farvi perdere tempo.. grazie mille
    Ultima modifica di michele1975; 13-12-2022 alle 17:41

@michele1975: non puoi cancellarlo, se vuoi puoi modificarlo togliendo il contenuto lasciando al suo posto una parola di almeno 8 caratteri.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

buona sera, mi inserisco anche io nella discussione per non aprire un nuovo topic! Anche io vorrei provare a montare un proiettore ust ma a differenza dell'utente che ha aperto il post io sono totalmente neofita del genere, in sostanza sarebbe il mio primo proiettore.
    La stanza non è dedicata o trattata, le pareti sono grigie e piazzerei il telo in una nicchia della stanza meno luminosa grazie alla presenza di un soppalco.
    Le misure della parete dove vorrei piazzare il telo sono di 150cm in altezza e 2metri e 50 in larghezza, mentre la distanza di visuale sarà di circa 3 metri scarsi.
    ho visto il laser tv di hisense da 100 pollici a 3 mila euro, stavo optando per questa scelta vista la mia scarsa conoscenza dei teli da dover comprare. Volevo sapere se era una soluzione adeguata, o comprando proiettore e telo a parte con la stessa cifra riuscirei a prenderli di qualità nettamente superiore, o magari a risparmiare qualcosa per avere una qualità paragonabile.
    Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.

Citazione Originariamente scritto da Bomboklat Visualizza messaggio
    buona sera, mi inserisco anche io nella discussione per non aprire un nuovo topic! Anche io vorrei provare a montare un proiettore ust ma a differenza dell'utente che ha aperto il post io sono totalmente neofita del genere, in sostanza sarebbe il mio primo proiettore.
    La stanza non è dedicata o trattata, le pareti sono grigie e piazzerei il telo i..........[CUT]

Allora
    Se vuoi avere un proiettore che puo' fare anche immagini fino a 150 pollici ,se lo utilizzi con meno dimensione ne trai vantaggi
    ti consiglio questo:

https://www.amazon.it/dp/B0BBVKZ5FH?...e%2Blaser%2B4k

Visto che di proiezione ormai ne bazzico da piu' di 20 anni se vuoi saperne di piu' mandami un MP
    Ciao
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Sul Wimax Nova 4k il fatto che non funzioni sull'android installato netflix e prime video da cosa dipende? Dal sistema operativo o da altri fattori? Si risolve facilmente, ma volevo capire da cosa dipendesse il problema.
    Esiste un manuale di tale proiettore, volevo verificare alcuni dati sulla proiezione, tipo altezza di proiezione dell'immagine dal proiettore ipotizzando che sia messo sul pavimento o su supporto molto basso.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •