Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 73 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1081

Io eviterei lo zoom digitale, non rappresenta infatti la visualizzazione nativa del contenuto proiettato ed effettua quindi un processamento sull'immagine. Se vuoi info dettagliate, leggi qui:
    https://www.percorsistereo.com/tiro-...nsioni-schermo
    Da che distanza proietti? (Lente/Schermo)

Citazione Originariamente scritto da cabala Visualizza messaggio
    Io eviterei lo zoom digitale, non rappresenta infatti la visualizzazione nativa del contenuto proiettato ed effettua quindi un processamento sull'immagine.........[CUT]
    Ti ringrazio ma purtroppo sono obbligato proprio perché con lo zoom al massimo non riesco a riempire lo schermo però se ti devo dire la verità io non percepisco nessun peggioramento nello scaling.
    Mettendo le dimensioni effettive in projectorcentral e lo zoom al massimo mi da 120 nit stimati quindi in laser medio quanti sarebbero?

Concordo pienamente con le opinioni di chi mi ha preceduto, se devi aggiornare da N7 a NZ7 o NZ8 con uno schermo così grande come hai lascia stare, tra l'altro con NZ7 perderesti di contrasto rispetto al tuo N7 che è paragonabile al contrasto di un NZ8, almeno ti ci vuole un NZ9 possibilmente con anche un gain 1,3. Con schermi così grandi sarebbe meglio il sony 7000 e risparmi anche, ovviamente però ti devi accontentare per un contrasto inferiore. io però personalmente starei su NZ9 chiedi preventivi ovunque visto il costo

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    Mettendo le dimensioni effettive in projectorcentral e lo zoom al massimo mi da 120 nit stimati quindi in laser medio quanti sarebbero?
    Direi che ti attesteresti sugli 80/85 nits. Valuterei comunque l'acquisto di una tela con guadagno 1.2-1.3 anche se vanno assolutamente considerate le "condizioni al contorno", ovvero dove proietti (colore pareti, eventuale luce ambiente spuria), fattori che, insieme alla calibrazione, sono determinanti all'ottenimento di una immagine corretta ed appagante.
    Ho visto che qualcuno ha nominato il Sony 7000, che ottiene la sua luminosità "sparando" il blu, come ben evidenziato da una recensione tedesca: considerato il Tone Mapping carente ed i sospetti di obsolescenza precoce che incombono minacciosi all'orizzonte, personalmente lo eviterei. Miki1971 cita il JVC NZ9: effettivamente, la miglior immagine che abbia mai visto in una installazione consumer veniva da un NZ9 calibrato in una Black Room: davvero stupefacente.

La stanza è dedicata e completamente rivestita di carta da parati tipo velluto nero. In realtà ho anche una tela Diamond che è 1.2 ma per cambiarla è una faticaccia.
    Diciamo che se con laser medio arrivassi ad 80 nit sarei già contento.
    L’NZ9 purtroppo per me non è una opzione percorribile perché fuori budget e per il Sony anche io avevo letto che da calibrato comunque il flusso luminoso calava drasticamente.

Comunque Tyson te lo ha detto cosa riesce ad ottenere con NZ8 per cui non riuscirai ad illuminare il tuo schermo. Sony XW7000 su schermi così grandi va benissimo, e nelle 5 dimostrazioni che ho visto è molto bello. Se hai luce da vendere è chiaro che vedrai un bel risultato dopo che lo hai calibrato bene, nell'articolo di Emidio http://www.avmagazine.it/articoli/4K...ano_index.html aveva 92 nit su gain 0,8 con 3,6mt di base per cui puoi ben capire che hai tutto lo spazio del mondo per fare una bella calibrazione su schermi superiori ai 3 metri come il tuo. Se metti il 7000 puoi tenere anche la tua tela gain 1.0

Citazione Originariamente scritto da scottex Visualizza messaggio
    La stanza è dedicata e completamente rivestita di carta da parati tipo velluto nero. In realtà ho anche una tela Diamond che è 1.2 ma per cambiarla è una faticaccia.
    Diciamo che se con laser medio arrivassi ad 80 nit sarei già contento.[CUT]
    Allora il mio consiglio è di acquistare un NZ8 e di provare con la tua tela attuale. Se non dovessi raggiungere la luminosità adeguata (ma non lo credo possibile), potrai eventualmente valutare la (faticosa ) sostituzione del telo.

Io ho visto il 7000 ed è una grandissima macchina poi con 5 anni di garanzia e video proiettore come muletto in caso di guasto non è male,io non scambierei mai il mio nz8,ma purtroppo con quello schermo, non hai tante alternative

Ah già, la "garanzia" Sony....Cosa effettivamente garantisce, non si è mai capito.

Cerchiamo di rimanere in Topic, Grazie. per consigli sugli acquisti di altri marchi utilizzate l’apposita sezione.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io preferisco sicuramente,nel mio ambiente e con il mio schermo l’nz8,sono contento e se dovessi cambiare è per l’nz9,però a mio parere con schermo di quelle dimensioni,ci vuole altro !per l’assistenza sono punti di vista,il mio 760 l’hanno sostituito totalmente ,chassis a parte avevano sostituito tutto

Ho dato una misurata veloce ed ottengo con NX7 calibrato e con 600 ore lampada la bellezza di 64 candele in bassa e 98 in alta. Quindi la serie NZ mi dite che avrebbe le stesse prestazioni come luminosità e livello del nero? (cosa per me più importante della luminosità)

Solo l'NZ8 (e, naturalmente, l'NZ9).

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Il mio amico schermo 3.5 guadagno 1.2 ha poco meno di 100 candele con lo Z9
    Ma con laser medio?

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Io ho visto il 7000 ed è una grandissima macchina poi con 5 anni di garanzia e video proiettore come muletto in caso di guasto non è male....
    Ecco a proposito di garanzia JVC per i modelli NZ cosa offre invece?
    TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

Pagina 50 di 73 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •