Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 470

Esatto, mi riferisco a contenuti VOD, guardo tutto in lingua originale quindi quasi sempre la traccia nei nuovi contenuti è Atmos, e non ho mai avuto problemi con i vari servizi.
    Non uso l'Apple TV o Plex per riprodurre contenuti locali, non posso aiutarti su questo punto di vista, mi dispiace.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da glonline Visualizza messaggio
    CUT
    Ciao,
    che cosa intendi con "contenuti locali"?
    Ultima modifica di angelone; 03-01-2023 alle 17:13 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

@Malefiz: i quote superiori alle 4 righe non sono ammessi.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da Malefiz Visualizza messaggio
    Ciao,
    che cosa intendi con "contenuti locali"?
    files che visualizzi con mediaserver come ad esempio plex

Ho il tv che vedete in firma. Potreste gentilmente darmi alcune motivazioni valide in caso volessi rimpiazzare la mia Firestick 4K Max pagata circa 40 euro, con la apple tv 3d generazione oggetto di questa discussione spendendo quasi 4 volte tanto?

E' una domanda che mi faccio da un po', magari qualcuno che le avute entrambe o ha fatto il passaggio mi può aiutare...
    TV Panasonic OLED TX-65GZ960 -Decoder Sky Sky q Black -

L'alto bitrate di trasmissione, mi pare il più alto per lo streaming tra i player in commercio
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Citazione Originariamente scritto da mripley Visualizza messaggio
    L'alto bitrate di trasmissione, mi pare il più alto per lo streaming tra i player in commercio
    perdona la mia ignoranza...e quali sarebbero i vantaggi a lato pratico?
    TV Panasonic OLED TX-65GZ960 -Decoder Sky Sky q Black -

Con la Firestick 4K ho i seguenti problemi (che non ho con la Apple TV di 2° gen):

- problemi di hdmi handshake con il processore surround Marantz (diretto al TV non ho problemi)
    - su firestick solo l'app amazon video rispetta correttamente il frame rate e il range dinamico, tutte le altre sono a 60 Hz fisse

L'app AppleTV+ su Panasonic non funzionava bene, non rispettava il corretto formato eliminando i bordi in alto e in basso e i colori erano sballati.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Lo stream ha più informazioni e la qualità finale dell'immagine dovrebbe essere migliore, così ho letto in giro e mi hanno detto in alcuni venditori di videoproiettori
    Ultima modifica di mripley; 10-01-2023 alle 16:34
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Che io sappia, il bitrate è settato dalla piattaforma (netflix, prime video) non dal player.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

È anche vero che le varie app e i player hanno poi le loro limitazioni, l'ho letto su avs e me l'hanno detto da Audioquality, Plasmapan e un'altra società di Roma di AV, io almeno ho capito così e l'ho comprata, mi hanno detto che con un Vpr non si dovrebbe scegliere altro
    Vpr
    JVC

Ciao a tutti,
    chiedo per favore un consiglio per risolvere un problema audio con YouTube.
    La Apple TV è connessa a un Denon X3700H.
    Ieri ho guardato un trailer di un videogioco, sul display del Denon compariva "Multi Ch Stereo" e le voci uscivano anche dai diffusori posteriori.
    Sapete come devo fare per ottenere una riproduzione corretta?
    Con Disney+ e Amazon Prime, tutto ok: l'Atmos viene riconosciuto quando disponibile, e anche il nomale 5.1 è decodificato correttamente.

Cambia la modalità sonora del Denon per riprodurre correttamente il segnale PCM dell'Apple TV.
    https://manuals.denon.com/AVCX3700H/...SYvhhpesdv.php

(Se utilizzi Audyssey non usare mai Direct o Pure Direct perché lo disattivano)
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Cambia la modalità sonora del Denon per riprodurre correttamente il segnale PCM dell'Apple TV.
    https://manuals.denon.com/AVCX3700H/...SYvhhpesdv.php

(Se utilizzi Audyssey non usare mai Direct o Pure Direct perché lo disattivano)
    Grazie! Sarei diventato matto per niente cercando tra le impostazioni dell'Apple TV.
    Dunque, a quanto ho capito, con YouTube devo forzare la modalità di riproduzione, mentre con le altre App (per ora uso Diseney+ e Prime Video) funziona tutto correttamente senza fare nulla.

Su Youtube imposta il Denon in modalità sonora Stereo, nel resto dei segnali multicanale non Atmos imposta Multi Ch In.

Questo va' fatto una volta, successivamente il Denon dovrebbe automaticamente ricordare queste impostazioni.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •