|
|
Risultati da 2.461 a 2.475 di 2694
Discussione: Panasonic OLED Serie 2021 - JZ...
-
19-12-2022, 16:17 #2461
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Ora come ora si presenta uniforme, se si ripresentasse spero almeno lo faccia in garanzia, puo darsi che tra la prima e la seconda accensione il pannello abbia fatto una manutenzione breve e sia dovuta a quello non saprei minimamente a cosa pensare
-
20-12-2022, 12:32 #2462
Se il pannello è veramente nuovo i primi cicli fanno molto nel migliorare la situazione, se hai voglia e tempo fallo andare con video che durano ore e fagliene fare diversi prima di valutare
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
20-12-2022, 13:07 #2463
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Quando l'ho acceso ho controllato le ore, erano a 0 e c'era la lettera A quindi si è nuovo, comunque se non fosse stato per quella riga, non avrei neanche avviato i test così presto, proprio perchè so che con i diversi cicli iniziali di pulizia, il pannello può migliorare, addirittura ho letto che diventa anche leggermente più luminoso, che intendi con video che durano ore? Lasciarlo acceso random, così da fargli fare più cicli di pulizia ?
-
20-12-2022, 15:20 #2464
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Per quanto riguarda il discorso banda 5ghz, il problema è della TV, ho provato con l'hotspot del telefono, dove si può settare la banda di frequenza a 2.4 e 5ghz, mentre nel primo caso viene rilevata, come la imposto a 5ghz, non rileva più la linea nonostante il telefono sia a pochi centimetri dalla TV, se non fosse un prodotto del 2021, mi verrebbe il dubbio che non supporti la banda a 5ghz ��
-
20-12-2022, 15:53 #2465
Member
- Data registrazione
- Sep 2022
- Messaggi
- 58
Non mi ricordo più che modello hai tu. Io ho il JZ1000 e prende la banda 5ghz (modem di Sky) senza problemi.
-
20-12-2022, 16:01 #2466
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Jz1000 anche infatti non capisco perché non trovi la banda
Ultima modifica di Sebastian1; 20-12-2022 alle 16:03
-
20-12-2022, 22:29 #2467
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2021
- Messaggi
- 162
Ma alla fine hai chiamato mw o Panasonic? Mi pare che tu abbia parecchi problemi.
Da me il collegamento alla 5 GHz l'ha preso subito, non ho mai avuto problemi di reteUltima modifica di Ventus; 21-12-2022 alle 06:46
-
20-12-2022, 23:06 #2468
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Aspetto ancora che mediaworld risponda, hanno aperto un ticket panasonic il pochissimo vertical banding so che non lo reputa pannello difettoso, mentre la riga è sparita quindi non so cosa potrebbe fare panasonic
-
21-12-2022, 07:38 #2469
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.321
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
21-12-2022, 11:37 #2470
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
La tv è collegata ad un router il modem principale è un tim hub poi ho un router in modalità range extender ma dalle impostazioni non mi fa modificare il canale della 5ghz
-
21-12-2022, 11:46 #2471
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2021
- Messaggi
- 162
Se il router è utilizzato come extender ed è collegato in wifi con il modem, devi intervenire su quest'ultimo per modificare il canale radio
-
21-12-2022, 12:47 #2472
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Allora ora lo modifico dal modem principale, comunque mediaworld mi ha chiamato, prima di intervenire loro, hanno detto che deve essere un centro panasonic a visionare la tv e capire se questa è difettosa o meno, quindi devo procedere con l'assistenza panasonic, gli spiego la problematica e vediamo se mandano un tecnico a casa
-
21-12-2022, 13:14 #2473
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.321
Se la riga è sparita di sicuro non apriranno un guasto.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
21-12-2022, 13:18 #2474
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Credo pure io, penso che portino però un'apparecchiatura che una volta collegata, può rilevare qualche anomalia, in ogni caso siamo sotto le feste, quindi credo che qualsiasi intervento venga posticipato a dopo le feste, potrei solo avvalermi del diritto di recesso, ma nei test ora la tv si mostra molto buona, e con 770 euro di rimborso, non saprei che prendere, in più mi rimarrebbe una soundbar panasonic
-
21-12-2022, 13:33 #2475
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2022
- Messaggi
- 197
Ho cambiato il canale della linea, ma nulla non riesce comunque a trovarla, inoltre, non so se sia una cosa normale ( il c1 non lo fa), se tocco la tv non con il palmo, ma col dorso delle dita, sia nel pannello frontale che nella parte posteriore della TV, c'è una conduzione di elettricità che si percepisce appunto con le dita toccando leggermente il pannello cosa che sul c1 non succede, non so se mi sono spiegato bene, a qualcuno di voi succede? Comunque ora chiamo il centro assistenza e vedo che mi dicono