Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 485

Ciao ragazzi sto pensando di cambiare il mio lg 65b6v con un 77c2 o 77g2 oltre ad una maggiore luminosità del G2 cosa cambia come qualità d'immagine? Upscaler con fonti meno nobili è migliorato? Il 77c2 e il 77g2 montano il pannello EVO o l'ultimo .Ex? Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Dzajcic Visualizza messaggio
    Ho come la sensazione che sia guasta la porta eArc a questo punto. Mi scoccia solo al pensiero di dover contattare l'assistenza LG dopo un mese di uso...che rottura
    Con l'xbox io ho lo stesso problema su tutte le porte (prima era collegata alla 1, ora alla 2).
    Comunque ti conviene contattatare l'assitenza e poi aspettare a vedere se qualcun'altro che potrebbe aver risolto ti risponde.

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto...
    Vorrei prendere una tv oled C2 o G2 ma prima di acquistarla vorrei capire se ci sono delle problematiche riguardo la visione in 4K con Sky q ?
    Ho letto in giro che diverse persone hanno problemi quindi il mio dubbio è questo visto che principalmente uso la tv con Sky!
    Grazie a chi potrà aiutarmi e consigliarmi

Citazione Originariamente scritto da Marco 84 Visualizza messaggio
    Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto...
    Vorrei prendere una tv oled C2 o G2 ma prima di acquistarla vorrei capire se ci sono delle problematiche riguardo la visione in 4K con Sky q ?
    Ho letto in giro che diverse persone hanno problemi quindi il mio dubbio è questo visto che principalmente uso la tv con Sky!
    Grazie a chi potrà aiutarmi e consigli..........[CUT]
    A quali problemi ti riferisci con gli SkyQ?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    A quali problemi ti riferisci con gli SkyQ?
    La visione in 4K spesso si vede male, con colori più spenti e spesso il collegamento salta..
    In molti hanno avuto questi problemi quindi vorrei capire bene...
    Tu hai un tv di questo tipo che usi con Sky q ?

Citazione Originariamente scritto da Marco 84 Visualizza messaggio
    La visione in 4K spesso si vede male, con colori più spenti e spesso il collegamento salta..
    In molti hanno avuto questi problemi quindi vorrei capire bene...
    Tu hai un tv di questo tipo che usi con Sky q ?
    Non ancora, ma su quale altro forum hai letto di queste lamentele?

Io ho un c8 e non ho nessun problema con skyq .
    Per la qualità di visione dipende dai contenuti , alcuni sono buoni altri no , ma succede anche con le piattaforme classiche netflix e amazon

L’ho letto anche qui sul forum!

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Io ho un c8 e non ho nessun problema con skyq .
    Per la qualità di visione dipende dai contenuti , alcuni sono buoni altri no , ma succede anche con le piattaforme classiche netflix e amazon
    Magari non tutti i modelli hanno problemi, non saprei..

ragazzi domanda: se collego il cavo satellitare alla tv (LG C2), riesco a vedere qualche canale satellitare oppure serve comunque una CAM o decoder esterno?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da carle_thegame Visualizza messaggio
    ragazzi domanda: se collego il cavo satellitare alla tv (LG C2), riesco a vedere qualche canale satellitare oppure serve comunque una CAM o decoder esterno?
    grazie
    Riesci a vedere i canali FTA (free to air). Qualcosa della RAI, qualche canale straniero e qualcos'altro.

https://it.kingofsat.net/pos-13E-fta.php

io ho cambiato soundbar ma ho lo stesso problema di prima che attribuivo alla vecchia, in pratica è connessa tramite HDMI eArc e funziona perfettamente, se però la sera tardi voglio usare cuffie Bluetooth come AirPods queste si connettono per un istante e poi si disattivano subito con l'audio che torna all' eArc....

per far funzionare le cuffie bt devo staccare fisicamente hdmi dalla soundbar, penso sia un problema delle soundbar sonos, non so come risolvere in modo logico

Ragazzi ho comprato oggi LG C2, mi sapete dire come si mette screen saver ?Qualcuno ha acquistato LG Premium Care Plus 3 o 5 anni? Secondo voi , conviene farla ?

Si conviene fare la LG Premium care plus. Sulla durata vedi te

Sono ormai un paio di settimane che ho preso il G2 e vorrei calibrarlo con il Calman Home per LG. Il mio dubbio riguarda il colorimetro: ho un ormai datato X-Rite i1 Pro di sei anni fa nel cassetto ed ho parecchi dubbi sul fatto che faccia ancora misurazioni corrette, perciò sto valutando l'acquisto di uno nuovo, il Calibrite Pro (evoluzione del mio) oppure la versione Plus.

Qui le mie domande:

- Dopo sei anni posso ritenerlo non più preciso?
    - La versione Pro è abbastanza? In teoria si, perché dovrebbe misurare fino a 1000 nits ed il pannello del mio TV dovrebbe arrivare massimo a quello, però pare che la versione Plus gestisca meglio la misurazione degli OLED (i neri), abbia una sensibilità migliore e comunque raggiunge 2000 nits (ma sono necessari?)

La differenza di prezzo tra Pro e Plus è circa 60 euro, non è troppa ma neanche poca considerando che devo anche prender la licenza per il Calman Home (150 euro) e la versione Pro si aggira già di suo sui 240 euro...

Da quel che ho letto in giro penso che la cosa migliore sia prenderne uno nuovo, ma rimane il dubbio tra PRO e PLUS.

Spero possiate darmi qualche info così da capire meglio come orientarmi. Grazie!

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •