Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 485

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    registrazione contemporanea di due programmi, pausa TV reale con registrazione automatica del canale in visione

Quindi i televisori Panasonic hanno il telecomando con funzioni simili al telecomando Sky, cioè con pausa, e una volta registrato c'è la possibilità di tornare indietro o andare avanti?
    Ma già semplicemente mettere in pausa la tv "normale" è una funzione eccezionale.
    Ovviamente collegando un hard disk esterno.

Ovviamente con un hard disk collegato da almeno 165gb. La funzione pausa TV , se attivata, registra automaticamente il canale che stai vedendo e puoi riavvolgere sempre fino al punto da cui hai iniziato a guardare anche senza aver attivato esplicitamente una registrazione. Puoi inoltre vedere due canali TV contemporaneamente cosa che penso neanche il webos 22 possa fare (sicuro non il mio CX)
    La app paramount+ che io sappia non la ha ne lg ne Panasonic ma puoi attivarne i contenuti in primevideo.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Qualsiasi TV OLED fa i cicli di pulizia leggeri ogni 4 ore e quelli più profondi ogni 2000 e non si possono disattivare. L'unico requisito come detto anche nel post successivo è che il TV sia alimentato e in standby. Non so a quale impostazione tu ti riferisca, ma l'unica impostazione manuale è quella di forzare il ciclo profondo e non va mai fatto..........[CUT]
    Scusa la mia ignoranza, ma deve essere in standby per 4 ore non vuol dire tenerlo acceso regolarmente? Se mi spieghi un attimo come dovrei fare, ti sarei grato.

Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Scusa la mia ignoranza, ma deve essere in standby per 4 ore non vuol dire tenerlo acceso regolarmente? Se mi spieghi un attimo come dovrei fare, ti sarei grato.
    Ne fai un uso normalissimo e ogni 4 ore di visione, quando lo spegni in standby, fa un ciclo di pulizia veloce.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ne fai un uso normalissimo e ogni 4 ore di visione, quando lo spegni in standby, fa un ciclo di pulizia veloce.
    Dopo 4 ore va in standby in automatico? E per quanto deve rimanerci per fare ciclo di pulizia?

Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Dopo 4 ore va in standby in automatico? E per quanto deve rimanerci per fare ciclo di pulizia?
    Dopo un minimo di 4 ore fa la pulizia, la tv non si spegne da sola dopo 4 ore esatte!
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Comunque niente paranoie, scorda i dettagli tecnici: l'unica cosa che devi fare é lasciarlo attaccato alla corrente.

Buona domenica a tutti, ho da pochi giorni preso l' OLED55C26LD e con le impostazioni video già memorizzate non mi trovo bene, soprattutto per la visione della tv (Rai e mediaset), mentre per Netflix e Prime Video va molto meglio, ed eccezionale con i Blueray. Ho provato a cambiare qualche regolazione nel menù, ma le immagini dei canali tv non mi convincono. Chi lo possiede, come l'ha regolato? Grazie mille

Buongiorno, un informazione ma la garanzia premium care plus copre anche i danni accidentali ?

Citazione Originariamente scritto da watamu Visualizza messaggio
    Buona domenica a tutti, ho da pochi giorni preso l' OLED55C26LD e con le impostazioni video già memorizzate non mi trovo bene, soprattutto per la visione della tv (Rai e mediaset), mentre per Netflix e Prime Video va molto meglio, ed eccezionale con i Blueray. Ho provato a cambiare qualche regolazione nel menù, ma le immagini dei canali tv non mi c..........[CUT]
    https://www.youtube.com/watch?v=K27LomsyyZ0
    https://www.youtube.com/watch?v=rIkIQ64USrA
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Grazie, farò delle prove

Certo che fare come Panasonic che quando fa la pulizia cambia la luce del led di stato in arancione nn sarebbe male eh...
    Sul C2 nn so mai quando sta facendo la pulizia ed è un pelino frustrante, un pò come nn sapere le ore di funzionamento.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Arrivato stamattina il 65C2! Causa lavoro ci ho smanettato poco… provato ad installare i canali sat per vedere Rai4K ma beccavo solo 4 canali mentre sul 55B7 ne prendevo centinaia su Hotbird…
    Domani avró tempo per settarlo e studiarlo! Esteticamente preferivo il B7 col suo bel colore bianco dietro e l’elegantissima base a mezzaluna argento…
    Ultima modifica di Dario77; 28-11-2022 alle 15:42
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

scusate come faccio a vedere le ore della tv ?
    Grazie
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Salve, scusate ma su LG g2 conviene la garanzia premium care plus visto che lo schermo ha già cinque anni di garanzia ? perché tra pochi giorni mi scade il tempo per farla e sono indeciso se ne vale la pena, grazie.

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •