Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 470

@christians: sei pregato di mantenere i quote entro le 4 righe ammesse dal regolamento, grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Doppio post.
    Ultima modifica di JB hsm; 13-11-2022 alle 10:41

Citazione Originariamente scritto da carlocoppelli Visualizza messaggio
    Ovviamente impostazioni hdr dinamico Dolby vision e hdr10+ on.
    Eliminato e reinstallato prime video, nessun cambiamento.
    Leggendo anche un forum inglese, nel quale lamentano lo stesso problema, pare sia semplicemente un problema lato server Amazon, un utente australiano lamentava che ieri non vedeva alcun film Amazon in hdr e oggi invece si, era lo stesso mio problema (tutti i film visualizzati in SDR), riprovo oggi e senza aver modificato alcuna impostazione i film sono tornati a visualizzerai in hdr (hdr normale, avendo una Apple TV 4K 2021) per chi ha il modello 2022 suppongo possa vederlo in hdr+, quello che invece non capisco, se non per scelte puramente commerciali (visti i trascorsi tra Apple e Amazon) é che sull’ app del televisore alcune serie possano vedersi addirittura in dolby vision mentre sulla Apple TV nemmeno compare la dicitura nella locandina del film

Confermo, anche su Apple TV 2022 di nuovo hdr presente con i film su app prime video 👍🏻

Confemo HDR10+ di nuovo funzionante. Rimane un piccolo problema di aggancio del segnale, sicuramente dovuto al mio ampli.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Buonasera a tutti e' già la terza volta che mi capita che l'Apple TV dopo averla spenta e riprovato a riaccenderla dopo qualche ora,non da alcun segno di vita ,premetto che la batteria del telecomando e' al massimo,per poterla accendere devo staccare la presa di corrente da dietro l'Apple TV e riattaccarla ,dopodiché funziona senza alcun problema.
    Con la versione 4k precedente non mi succedeva mai ,secondo voi devo impostare qualcosa nelle opzioni o può essere un'unità difettosa?
    Grazie

Onestamente non saprei. Hai provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica?
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Non ancora ,vorrei evitare per ora di dover rimettere tutte le app e relative passw. Non so e' un problema strano,non lo fa sempre .se continua a farlo proverò a ripristinarla altrimenti poi contatto Apple

Citazione Originariamente scritto da Darius Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti e' già la terza volta che mi capita che l'Apple TV dopo averla spenta e riprovato a riaccenderla dopo qualche ora,non da alcun segno di vita ,premetto che la batteria del telecomando e' al massimo,per poterla accendere..........[CUT]
    Hai provato ad accenderla col telecomando della tv o con un iPhone/iPad (in teoria funziona sempre)? Altrimenti ripristino e se da ancora problemi fai il reso.

Confermo che da sabato sera ha ripreso a funzionare hdr10+ sulla 2022 senza aver cambiato nessuna impostazione.
    Saluti Carlo
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Che voi sappiate è previsto HDR10+ anche per la versione del 2017?

No, ne 2017 ne 2021

ah bene! e come mai? mancanza a livello hardware?

ATV 2022 arrivata.
    Stasera farò dei test ma già mi devo arrabbiare per non dire altro. Ho già segnalato agli sviluppatori Plex il problema sui video DV che non riproduce correttamente la gamma dinamica.
    Stasera farò altri test generali

Se posso postare link si WeTransfer vi faccio vedere di cosa parlo.

Per quanto riguarda il dithering purtroppo io lo vedo ancora molto quasi uguale alla 2017. Con Oled LG abbassando il contrasto a 99 ancora lo vedo in stanza completamente buia e schermate nere. Devo abbassare il livello del nero a 49 come sulla 2017.

Test HDR full black oled check con profilo FilmakerMode è un disastro, livello del nero talmente alto che lo schermo è grigio, rilevato solo su app Plex.

Differenze per ora dalla 2017? Più rapida e riproduce 4k60hz e minori consumi.
    Per il resto identica se non si ha interesse ad usare l’hdr10+

Seguono aggiornamenti.
    Ultima modifica di ilboss84; 14-11-2022 alle 21:23 Motivo: Aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    Funziona perfettamente.
    Ciao Christians, mi è arrivata la nuova Apple Tv 4k 2022, mi hai confermato il funzionamento della stessa con l'Harmony Hub. Come si abbina la apple TV 4k all'hub Harmony? Non ho trovato niente in rete, meglio ho trovato qualcosa ma poco chiaro e in ogni caso non ci sono riuscito. Potresti spiegarmi i vari passi per abbinare APPLE TT e Logitech Harmony Hub.
    Grazie anticipato
    Enrico

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •