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Risultati da 91 a 105 di 114

Discussione: LG Premium Care

  1. #91
    Data registrazione
    Jan 2013
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    Milano
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    2.972

    Nel mio contratto:
    b. LG Premium Care PLUS. LG Premium Care PLUS consiste nella medesima copertura prevista da LG Premium
    Care e, in aggiunta, è prevista una copertura, a decorrere dalla data di partenza del Contratto, per danni quali,
    a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e
    ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o
    rapina
    .
    Come il burn in (rottura) possa essere effetto di colpa grave ... Ecco il dilemma .... La mia competenza giuridica non mi permette di argomentare oltre.

    Io mi sono trovato con una sporcizia sul pannello che sembrava un distacco del filtro. Un mio amico (dalle foto), suggeriva addirittura fosse stato un raggio di sole . Poi pulito con acqua. La sentenza di LG, dalle foto, senza alcuna visione dal vivo, fu: si tratta di un difetto non riconducibile a quelli coperti dalla garanzia. Insomma, se non rientra nelle loro (non pubblicizzate casistiche), non è un difetto.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  2. #92
    Data registrazione
    Jan 2014
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    54
    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Innanzitutto chiedo scusa per il messaggio... Non ho mai usufruito della premium care che posseggo ma mi riferisco alla PLUS la plus in più della normale dovrebbe coprire anche danni non coperti dalla normale garanzia come cadute e rottura... Il problema è che poi nelle note si legge chiaramente che caduta e rottura anche accidentale causate da ter..........[CUT]
    Ma mi fate vedere quale estensione di garanzia al mondo indichi nero su bianco che il burn-in è coperto?

  3. #93
    Data registrazione
    Jan 2006
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    ROMA
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    3.291
    Ma il pagamento mensile di 7.49€ per quanti mesi dura?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  4. #94
    Data registrazione
    Jun 2012
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    Roma
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    2.079
    in realtà più che il burn-in mi chiedo quale sia la loro politica sui pixel morti che sono molto più comuni, leggo esperienze molto contrastanti a riguardo. Ad alcuni sembra sia stato cambiato il pannello per un singolo pixel morto, altri dicono che devono essere almeno 5 e contigui (che è quello che ti ripetono nei negozi per farti comprare le loro garanzie aggiuntive a prezzi tutt'altro che popolari, nel mio caso oltre il 25% del costo del tv, che mi sembrava un filo esagerato).
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

  5. #95
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    Jan 2017
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    159
    Dipende da chi trovi al cat... A me per i pixel morti me lo cambiano il pannello anche per un solo pixel... Per le macchie nada

  6. #96
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
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    2.079
    però mi pare che i pixel morti siano il problema che si presenta più frequentemente sui pannelli oled da quel che leggo in giro. una volta in negozio mi hanno detto che sotto i 5 pixel contigui non ti calcolano ed uno scenario del genere è estremamente improbabile.
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

  7. #97
    Data registrazione
    Jun 2009
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    312
    Buonasera, sono disperato, oggi ho fatto l'estensione di ulteriori 3 anni del mio oled acquistato il 29/01/2020..
    Mi sono però accorto che come categoria ho selezionato TV LCD invece di Oled...
    Pagando 169 euro invece di 179 euro..

    Però la procedura mi ha fatto completare tutto, accettando anche il numero seriale..

    Cosa posso fare adesso? Ho buttato i soldi?

  8. #98
    Data registrazione
    Jan 2017
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    159
    Citazione Originariamente scritto da Commodore64 Visualizza messaggio
    [CUT]
    Contatta aqilo via mail spiegando la situazione
    Ultima modifica di angelone; 28-01-2022 alle 21:15 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

  9. #99
    Data registrazione
    Jan 2013
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    Milano
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    2.972
    comunque trattandosi di un ordine online al peggio hai diritto al recesso:
    XI. Diritto di recesso
    1. Esercizio del diritto di recesso
    Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso
    scade dopo 14 giorni dalla conclusione del Contratto.
    Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Aqilo (AQILO Business Consulting GmbH,
    Mooslackengasse 14, A-1190
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  10. #100
    Data registrazione
    Sep 2005
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    90
    Scusate ragazzi, ma alla fine cosa consigliate di fare tra la LG care e LG Plus 5 anni ?
    ho appena preso un OLED55C26LD e rifiutato la costosissima estensione di garanzia dell'unieuro (costava come un quarto del tv) e dato che ho questi 14 giorni per sottoscriverla sul sito LG, leggendo tutta la vostra conversazione non ho ancora le idee chiare su quale conviene fare delle 2 (anche perchè ci sono solo 30 euro di differenza)

    grazie mille e buona giornata a tutti
    Ultima modifica di alibaba99; 24-09-2022 alle 10:39
    Ciao

  11. #101
    Data registrazione
    Aug 2006
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    706
    un consiglio anche a me ho preso da poco il 65g26 e mi arriverà a breve... ho visto che sul sito di Lg riporta 5 anni di garanzia per la serie G... non faccio alcuna garanzia aggiuntiva? che dite? grazie
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

  12. #102
    Data registrazione
    Sep 2005
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    90
    Citazione Originariamente scritto da alibaba99 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma alla fine cosa consigliate di fare tra la LG care e LG Plus 5 anni ?
    ho appena preso un OLED55C26LD e rifiutato la costosissima estensione di garanzia dell'unieuro (costava come un quarto del tv) e dato che ho questi 14 giorni per sottoscriverla sul sito LG, leggendo tutta la vostra conversazione non ho ancora le idee chi..........[CUT]
    Visto che nessuno risponde ... penso farò la Premium Plus perchè per 30 euro in più non vado in fallimento
    Ciao

  13. #103
    Data registrazione
    Jan 2013
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    2.972
    Citazione Originariamente scritto da elevation1 Visualizza messaggio
    un consiglio anche a me ho preso da poco il 65g26 e mi arriverà a breve... ho visto che sul sito di Lg riporta 5 anni di garanzia per la serie G... non faccio alcuna garanzia aggiuntiva? che dite? grazie
    Sicuro? Mi pare che la garanzia di 5 anni sia solo sul pannnello
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  14. #104
    Data registrazione
    Jan 2013
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    2.972
    Citazione Originariamente scritto da alibaba99 Visualizza messaggio
    Visto che nessuno risponde ... penso farò la Premium Plus perchè per 30 euro in più non vado in fallimento
    La differenza che vedo io è che la plus devi farla entro 14 giorni dalla ricezione. Quella normale puoi aspettare l'avvicinarsi della scadenza dei due anni. Insomma, se mi si guasta nei primi due anni, e mi viene sostituito, vale ancora la premium care?

    Poi la + copre in più:
    LG Premium Care PLUS consiste nella medesima copertura prevista da LG Premium
    Care e, in aggiunta, è prevista una copertura, a decorrere dalla data di partenza del Contratto, per danni quali,
    a seconda dei casi, usura di parti, shock elettrici e sovratensioni, contatto con liquido e ossidazione, rotture, e
    ad esclusione di eventi causati da dolo o colpa grave propria o di terzi, nonché eventi criminosi come furto o
    rapina.
    Sarà coperto anche il burn-in? Come fai a dimostrare che non c'era dolo o colpa grave, se LG da delle raccomandazioni che lo dovrebbero evitare?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  15. #105
    Data registrazione
    Aug 2006
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    706

    si i tre anni aggiuntivi sono sul pannello ho appena visto... quindi che mi consigli? farla comunque estensione? o lascio così?
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung


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