Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 114 di 114

Discussione: LG Premium Care

Io mi sono flaggato un reminder a due anni dell'acquisto. Allora (come ho fatto per il C8 che ho dato a mio figlio), farò l'estensione dei tre anni.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io ho appena acquistato la Premium Plus 5 anni, non vorrei che con i costi in aumento ci mettessero le mani anche al prezzo della polizza ... si sa mai ....fuori il dente fuori il dolore.
    Ciao

mi è arrivato da pochi giorni il 65 g2 della lg... ora avendolo acquistato su amazon ho due anni di garanzia da amazon e 3 anni di garanzia da lg solo sul pannello... ora che mi consigliate di fare? lg premium care+ di 5 anni? ma i 5anni sono aggiuntivi ai 2 di amazon? grazie... il costo mi sembra sia di 229euro
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

La garanzia Amazon è quella convenzionale del venditore (che poi si rivale sul produttore).
    L'extra sul pannello diminuisce il valore della estensione a 5 anni, ma, secondo me, non significativamente.
    Per il resto ho detto la mia o non ho altro da aggiungere
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Io ho fatto l estensione garanzia poco prima dello scadere dei 2 anni, penso ne valga la pena, alla fine queste tv sono molto belle perché ipertecnologiche, fanno di tutto ma proprio per questo hanno una miriade di componenti diversi e qualcuno si potrebbe rompere, sia il processore ,il pannello, la parte audio, la scheda di rete, l alimentazione o altro.
    Ultima modifica di Krabat; 03-10-2022 alle 13:22
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Ciao, anche io ho fatto la Lg premium care anche se la mia tv è di valore modesto (<500). L'ho pagata 65 euro, forse avrei potuto farne a meno ma su una precedente Lg proprio alla scadenza dei due anni ho cominciato ad avere problemi e volevo tutelarmi in ogni caso.
    Ora veniamo alla domanda: siccome la tv l'ho comprata a marzo 2022 quindi è ancora abbondantemente in garanzia, ma il mio timore era il rincaro dell'estensione per via dell'inflazione e per questo ho pagato ora, nel caso in cui la tv sciaguratamente dovesse cadere (bambina in casa) posso farmi rimborsare l'estensione prima che ne parta la validità?
    Ultima modifica di mjfox; 17-11-2022 alle 21:22
    Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro.

Ciao a tutti, ho comprato l'lg b3 alla fine, è arrivato qualche giorno fa ed è stupendo
    Ora, conviene fare questa lg premium care plus? costa 180 euro per oled :/

Il mio timore viene dal fatto che la stanza in cui lo metterò a breve ha delle vetrate grandi, e il sole batte su quella parete. Chiaramente userò tende e farò di tutto per coprirlo dalla luce del sole diretta (attraverso il vetro), però nel tempo capiterà. 180 però sono proprio tanti

Ma sbaglio o ora anche la 'normale' va fatta obbligatoriamente entro i primi 14 giorni di uso e non è più possibile farla a ridosso dello scadere della garanzia dei 2 anni?

A quanto pare è così e lo imparo ora da qui... rimango quindi fregato, quando avevo preso il tv c'era lopzione di poterla fare allo scadere dei 2 anni, mi ero pure messo un promemoria sul telefono

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •