|
|
Risultati da 106 a 114 di 114
Discussione: LG Premium Care
-
26-09-2022, 16:06 #106
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
Io mi sono flaggato un reminder a due anni dell'acquisto. Allora (come ho fatto per il C8 che ho dato a mio figlio), farò l'estensione dei tre anni.
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
26-09-2022, 16:10 #107
Io ho appena acquistato la Premium Plus 5 anni, non vorrei che con i costi in aumento ci mettessero le mani anche al prezzo della polizza ... si sa mai ....fuori il dente fuori il dolore.
Ciao™
-
03-10-2022, 11:28 #108
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 706
mi è arrivato da pochi giorni il 65 g2 della lg... ora avendolo acquistato su amazon ho due anni di garanzia da amazon e 3 anni di garanzia da lg solo sul pannello... ora che mi consigliate di fare? lg premium care+ di 5 anni? ma i 5anni sono aggiuntivi ai 2 di amazon? grazie... il costo mi sembra sia di 229euro
HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung
-
03-10-2022, 12:36 #109
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.972
La garanzia Amazon è quella convenzionale del venditore (che poi si rivale sul produttore).
L'extra sul pannello diminuisce il valore della estensione a 5 anni, ma, secondo me, non significativamente.
Per il resto ho detto la mia o non ho altro da aggiungereMedia Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
03-10-2022, 13:20 #110
Senior Member
- Data registrazione
- May 2021
- Messaggi
- 161
Io ho fatto l estensione garanzia poco prima dello scadere dei 2 anni, penso ne valga la pena, alla fine queste tv sono molto belle perché ipertecnologiche, fanno di tutto ma proprio per questo hanno una miriade di componenti diversi e qualcuno si potrebbe rompere, sia il processore ,il pannello, la parte audio, la scheda di rete, l alimentazione o altro.
Ultima modifica di Krabat; 03-10-2022 alle 13:22
TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100
-
17-11-2022, 14:54 #111
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2014
- Località
- Fermo
- Messaggi
- 13
Ciao, anche io ho fatto la Lg premium care anche se la mia tv è di valore modesto (<500). L'ho pagata 65 euro, forse avrei potuto farne a meno ma su una precedente Lg proprio alla scadenza dei due anni ho cominciato ad avere problemi e volevo tutelarmi in ogni caso.
Ora veniamo alla domanda: siccome la tv l'ho comprata a marzo 2022 quindi è ancora abbondantemente in garanzia, ma il mio timore era il rincaro dell'estensione per via dell'inflazione e per questo ho pagato ora, nel caso in cui la tv sciaguratamente dovesse cadere (bambina in casa) posso farmi rimborsare l'estensione prima che ne parta la validità?Ultima modifica di mjfox; 17-11-2022 alle 21:22
Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro.
-
06-12-2023, 17:25 #112
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2023
- Messaggi
- 4
Ciao a tutti, ho comprato l'lg b3 alla fine, è arrivato qualche giorno fa ed è stupendo
Ora, conviene fare questa lg premium care plus? costa 180 euro per oled :/
Il mio timore viene dal fatto che la stanza in cui lo metterò a breve ha delle vetrate grandi, e il sole batte su quella parete. Chiaramente userò tende e farò di tutto per coprirlo dalla luce del sole diretta (attraverso il vetro), però nel tempo capiterà. 180 però sono proprio tanti
-
07-02-2024, 18:33 #113
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 52
Ma sbaglio o ora anche la 'normale' va fatta obbligatoriamente entro i primi 14 giorni di uso e non è più possibile farla a ridosso dello scadere della garanzia dei 2 anni?
-
08-02-2024, 21:22 #114
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
A quanto pare è così e lo imparo ora da qui... rimango quindi fregato, quando avevo preso il tv c'era lopzione di poterla fare allo scadere dei 2 anni, mi ero pure messo un promemoria sul telefono