Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 114

Discussione: LG Premium Care

  1. #61
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159

    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    In ogni caso ti rivolgi al supporto LG:
    Grazie!!!!

  2. #62
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    28
    Salve.

    Scusate ma non trovo da nessuna parte il costo della LG Premium Care Plus.
    Volevo paragonarlo a quello delle garanzie aggiuntive proposte dai vari negozi e valutare quale mi conviene.

    Qualcuno sa dove trovare i costi?

    Grazie,
    Marco

  3. #63
    Data registrazione
    Aug 2020
    Località
    Earth
    Messaggi
    8.393
    Hai provato sul sito LG?
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

  4. #64
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    435
    Citazione Originariamente scritto da SirLancillotto Visualizza messaggio

    Qualcuno sa dove trovare i costi?

    Grazie,
    Marco
    Qui trovi le info, il costo cambia in base al prezzo dell'articolo:
    https://www.service-lg.com/lg/Welcome?l=it-IT

  5. #65
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.079
    stavo cercando anche io informazioni su questo servizio dato che ho preso un oled e ho rifiutato l'assurda copertura di unieuro per la modica cifra di 280 euro. mi pare assurdo che sul sito ufficiale non ci sia praticamente nessuna informazione precisa su cosa è incluso nelle formule premium e plus, ci sono solo i prezzi.
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

  6. #66
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Non serve a nulla

  7. #67
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474

  8. #68
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.079
    Comunque ieri hi scritto alla lg chiedendo precisazioni sulle coperture offerte ed in particolare su burn in e pixel morti. Mi rispondono in inglese (se hai un sito in italiano e devi offrire dei servizi forse sarebbe il caso di assumere almeno un imbecille che lo parli) chiarendo che nessuno dei loro pacchetti copre burn in o clouding e sorvolando integralmente sui pixel bruciati. Davvero utile...
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

  9. #69
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Non serve a nulla la premium care plus... La normale è come una garanzia della casa ma a 5 anni

  10. #70
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    Comunque ieri hi scritto alla lg chiedendo precisazioni sulle coperture offerte ed in particolare su burn in e pixel morti. Mi rispondono in inglese (se hai un sito in italiano e devi offrire dei servizi forse sarebbe il caso di assumere almeno un imbecille che lo parli) chiarendo che nessuno dei loro pacchetti copre burn in o clouding e sorvolando..........[CUT]
    Ma perché esistono estensioni in cui nelle condizioni viene scritto che è coperto il burn-in? dubito fortemente.
    Ultima modifica di supremoITA; 27-10-2021 alle 12:38

  11. #71
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    In quella Mediaworld non ci sta scritto esplicitamente ma te la fanno passare

  12. #72
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    54
    Eh appunto.
    Di fatto rimane a loro discrezione. Se dice sfiga e decidono che non te lo cambiano ci potrai fare poco.

  13. #73
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Allora funziona così... Chiamano il tecnico del marchio di zona a me per esempio il tecnico Panasonic mi ha passato un TV di 3 anni per un pixel solo... Perché lo conoscevo... Ha detto alla società assicuratrice che non era riparabile e via mi hanno fatto il buono ... Però forse se fa una diagnosi di usura anomala non passa ma non vedo il motivo per cui dovrebbe farla dato che non paga il costruttore del TV

  14. #74
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    59
    La Premium Care Plus 3 anni copre in pratica 3 anni dopo i 2 di legge quindi 5 anni mentre la Premium Plus Care 5 anni diventano 7 con quella di legge? Ho capito bene?

  15. #75
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    59

    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Non serve a nulla la premium care plus... La normale è come una garanzia della casa ma a 5 anni
    Quindi la Premium Care da 5 anni e 149 euro è la scelta migliore?


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •