Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 206 di 230 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima
Risultati da 3.076 a 3.090 di 3441

Salve, vorrei sapere se sulla porta hdmi posteriore del mio c1 65 è possibile collegarci qualsiasi sorgente tipo decoder o firestisk dato che non riesco a farla funzionare oppure funziona solo con sorgenti a 120 hz.

Le fonti a 120 Hz sono rare. Una porta HDMI 2.1 è pienamente retrocompatibile: io ho collegato un Nintendo Switch e un nVidie Shield TV
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

La cosa strana è che nelle tre porte laterali funzionano perfettamente mentre nella posteriore la porta viene vista ma mi da assenza di segnale.

P.S. ho cambiato cavo e funziona tutto perfettamente.
    Ultima modifica di maxime6565; 01-09-2022 alle 17:02

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il 65G2, qualcuno ha acquistato dal sito LG delle TV cosi importanti? come si comportano con la spedizione e trasporto? Consegnano al piano (primo pano senza ascensore) ? Immagino che il montaggio della TV sia escluso giusto?
    Sono in dubbio se acquistarlo su Amazon oppure su LG (per una questione di cashback e soprattutto di trasporto della TV)

grazie tante e scusate il messaggio leggermente off topic
    TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
    ...Work In Progress...

Citazione Originariamente scritto da SaintTDI Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il 65G2, qualcuno ha acquistato dal sito LG delle TV cosi importanti? come si comportano con la spedizione e trasporto? Consegnano al piano (primo pano senza ascensore) ? Immagino che il montaggio della TV sia escluso giusto?
    Sono in dubbio se acquistarlo su Amazon oppure su LG (per una questione di cas..........[CUT]
    È una TV dalle dimensioni importanti così come lo è il suo confezionamento. Ho un 65 C1 e per questo preferii andare in un negozio fisico per acquistarlo e trasportarlo io. Poi sono scelte personali....

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    È una TV dalle dimensioni importanti così come lo è il suo confezionamento. Ho un 65 C1 e per questo preferii andare in un negozio fisico per acquistarlo e trasportarlo io. Poi sono scelte personali....
    eh si anche io volevo acquistarlo in negozio, ma non lo trovo disponibile da nessuna parte
    TV: Sony 55W808C - BR: Samsung XXX - Sintoampli A/V: Denon AVR-X2300 - FA BiAmplificato: IL TESI 560 - Centrale: IL TESI 760 - SAT: SKY MYSKY HD - MediaPlayer: Plex/CPU i5 - NAS: Xpenology 4x3TB
    ...Work In Progress...

C'è un modo per allineare l'audio dell'app Netflix con il resto delle app/tv?
    Ad esempio, per la tv normale non vado oltre 10-13, mentre per Netflix se non arrivo a 50 non sento.
    Il probelma si presenta quando riaccendo la tv dopo averla spenta mentre guardavo Netflix: audio a palla! XD

Citazione Originariamente scritto da HomerJ1983 Visualizza messaggio
    C'è un modo per allineare l'audio dell'app Netflix con il resto delle app/tv?
    Ad esempio, per la tv normale non vado oltre 10-13, mentre per Netflix se non arrivo a 50 non sento.
    Strano, non mi è mai successo. Volume a 50 è tanto. Prova a disinstallare e reinstallare l'App Netflix.
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Io presi il 55 pollici dal sito LG.
    Non so se fosse una promo, ma venne gratuitamente un corriere specializzato che me lo montò pure. Massima attenzione e cura.
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Salve, visto che questo è il gruppone anche della serie C1 e che probabilmente sarà la tv prescelta da abbinare al mio pc in taverna
    che differenze ci sono fra le varie serie? io la userei 70/30 gaming/film

tipo su alcuni siti di recensioni usano come modello di riferimento questa OLED55C15LA su amz in offerta ci sono diversi modelli che tralasciando i vari 55/65 cambiano da C15LA/C14LB etc questo anche per i modelli 2022 che valgono la differenza di prezzo?

attualmente in sala ho un bravia preso a natale e non mi sono trovato affatto male ma ho visto che questo lg per il gioco sia uno dei migliori

Citazione Originariamente scritto da kaly Visualizza messaggio
    Salve, visto che questo è il gruppone anche della serie C1 e che probabilmente sarà la tv prescelta da abbinare al mio pc in taverna
    che differenze ci sono fra le varie serie? io la userei 70/30 gaming/film

tipo su alcuni siti di recensioni usano come modello di riferimento questa OLED55C15LA su amz in offerta ci sono diversi modelli che tralasci..........[CUT]
    In linea generale sono tutti uguali, cambia solo la colorazione della parte posteriore in alcuni casi (C14/C15 ad esempio), possiedo il 65" e lo uso più o meno come te, ovviamente il modello nuovo è sempre meglio ma questo è davvero ottimo.
    Se non hai problemi di budget considerando che la serie C1 è a fine vita punterei il C2, ma se vuoi stare attento al prezzo direi che fai benissimo a prendere il C1.

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    In linea generale sono tutti uguali, cambia solo la colorazione della parte posteriore in alcuni casi (C14/C15 ad esempio), possiedo il 65" e lo uso più o meno come te, ovviamente il modello nuovo è sempre meglio ma questo è davvero ottimo.
    Se non hai problemi di budget considerando che la serie C1 è a fine vita punterei il C2, ma se vuoi star..........[CUT]
    Considerato che poco fa ho riprovato a collegare il pc con F1 2022, sul mio xrj-55x80j che costa la metà allo stato attuale e vorrei prendere un 65 se riesco magari mi fermo al c1 che probabilmente è già meglio del Sony...
    Dovrei andare a vederlo dal vivo e vedere verso fino ottobre/novembre come sono messo con la ristrutturazione di casa o aspettare eventuali black friday

Citazione Originariamente scritto da kaly Visualizza messaggio
    Considerato che poco fa ho riprovato a collegare il pc con F1 2022, sul mio xrj-55x80j che costa la metà allo stato attuale e vorrei prendere un 65 se riesco magari mi fermo al c1 che probabilmente è già meglio del Sony...
    Dovrei andare a vederlo dal vivo e vedere verso fino ottobre/novembre come sono messo con la ristrutturazione di casa o aspe..........[CUT]
    Stessa TV e stesso gioco :-)
    Sono estramente felice del risultato, su PC con G-Sync e una buona scheda video è davvero spettacolare.

qualcuno, per favore, potrebbe postare il nome del telecomando per accedere al service menu? Devo disattivare assolutamente il TPC

Pagina 206 di 230 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •