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Risultati da 5.536 a 5.550 di 5741
  1. #5536
    Data registrazione
    Jun 2015
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    14

    Io ho notato che Netflix ogni tanto sui video in 4K Dolby vision va a scatti. Non è un problema di connessione perché il bitrate rimane fisso a 15,25 Mbps e anche con la firestick si vede tutto correttamente.

    Capitato ad altri?

  2. #5537
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Viterbo
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    840
    domanda stupida: il TV che ho in firma, supporta il VRR? Grazie
    LG C3 55"

  3. #5538
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
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    6.349
    Non ha HDMI 2.1 quindi no neanche per il VRR
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  4. #5539
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Viterbo
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    840
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non ha HDMI 2.1 quindi no neanche per il VRR
    grazie, come immaginavo...
    LG C3 55"

  5. #5540
    Data registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da masterjohn Visualizza messaggio
    Io ho notato che Netflix ogni tanto sui video in 4K Dolby vision va a scatti. Non è un problema di connessione perché il bitrate rimane fisso a 15,25 Mbps e anche con la firestick si vede tutto correttamente.

    Capitato ad altri?
    Grazie mille per le risposte numerose

  6. #5541
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
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    3.348
    Nessun problema, prova a spengere completamente la tv col tasto dietro e a staccare la spina per qualche minuto poi riaccendi e vedi se funziona
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  7. #5542
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    Jun 2015
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    14
    Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Nessun problema, prova a spengere completamente la tv col tasto dietro e a staccare la spina per qualche minuto poi riaccendi e vedi se funziona
    Ho risolto facendo come hai suggerito tu. Avevo già provato a spegnere dal bottone posteriore ma non a levare l’alimentazione per diversi minuti.

    Misteri dell’elettronica

  8. #5543
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    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
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    7.997
    Panasonic purtroppo sulla smart tv ha un botto di rogne,come non ne avevo mai viste prima.
    Son passati non so quanti firmware ma non hanno mai risolto nulla.
    Unico modo è spegnere da dietro al tv fisicamente.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  9. #5544
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    Dec 2010
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    Milano
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    13.818
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Panasonic purtroppo sulla smart tv ha un botto di rogne,come non ne avevo mai viste prima.
    Son passati non so quanti firmware ma non hanno mai risolto nulla.
    Unico modo è spegnere da dietro al tv fisicamente.
    Luca, fai il bravo. Le "rogne" ce le ha solo chi ha (senza magari saperlo) connessioni problematiche, mai avuto mezzo problema con le app del Pana (a parte con DAZN e l'aggancio del segnale a 25Hz ma quello è risaputo e infatti succede A TUTTI) e come me la maggior parte degli utenti. Se i vari problemi che alcuni riscontrano (avvio di Netflix con schermata nera, riavvii strani delle app, film in DV che scattano...) dipendessero dalla tv tali problemi li avremmo TUTTI. Invece non è così. Quando si capirà che dipendono dalla rete di casa sarà sempre ora (i vari router economici sono i primi indiziati, seguiti da configurazioni errate, seguiti da Wi-Fi instabili per chi non dispone di cablaggi LAN etc.)...


    P.S. In questo caso non c'entra nulla che il bitrate indicato sia fisso a 15 mbps, i problemi di rete a cui mi riferisco non necessariamente incidono su quello. E il riavvio della tv funziona semplicemente perchè quest'ultima ristabilisce una connessione "pulita" col router, fino a che si corromperà nuovamente per vari motivi...
    Ultima modifica di thegladiator; 04-05-2022 alle 10:44
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  10. #5545
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    Jan 2015
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    1.340
    Difficilmente le problematiche segnalate dipendono dalla connessione instabile....
    Dipendono da come sono sviluppate e da come e quanto vengono utilizzate le app , non a caso succedono anche su sony ed lg , e anche li si risolve col classico distacco della corrente , o il kill dell app se presente
    Ps.ovvio non parlo di dazn

  11. #5546
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    Dec 2010
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    Difficilmente? Un sacco di volte utenti che avevano problemi hanno risolto intervenendo sulla configurazione della propria rete.
    Il fatto poi che simili problemi capitino anche con altri tv è la riprova che quanto sostengo è vero.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  12. #5547
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    Se apri un app ed hai schermo nero , ne apri un altra e funziona , non è certo la connessione , i problemi dovuti a connessioni instabili sono di altro tipo .....
    Poi pensatela come volete ........

  13. #5548
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    È una cosa che non mi è mai capitata,a me funziona tutto bene

  14. #5549
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    Così come alla stragrande maggioranza degli utenti…
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  15. #5550
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    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    P.S. In questo caso non c'entra nulla che il bitrate indicato sia fisso a 15 mbps, i problemi di rete a cui mi riferisco non necessariamente incidono su quello. E il riavvio della tv funziona semplicemente perchè quest'ultima ristabilisce una connessione "pulita" col router, fino a che si corromperà nuovamente per vari motivi...
    A differenza tua non voglio generalizzare, nel MIO caso ho provato sia con cavo ethernet che con Wi-Fi, il router peraltro è a un metro scarso dal televisore, da app Netflix del Panasonic facendo lo Speedtest mi dava (ovviamente) la stessa identica velocità, ben superiore al minimo richiesto per il 4K.
    Dalla stick funzionava correttamente, tu se vuoi sostieni pure che era la connessione, per me il problema non dipendeva da quello…


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