|
|
Risultati da 5.521 a 5.535 di 5741
Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
-
06-03-2022, 21:32 #5521
A me funzionano regolarmente, se sono Sony prova ad azzerare gli abbinamenti e poi ricollegale al tv nuovamente
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
26-03-2022, 17:42 #5522
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2020
- Messaggi
- 454
Guardando la nuova versione di Quarto potere in 4K, ad una determinata scena semi buia (non nero totale) ho notato un "flash" nella parte alta sinistra del pannello, riandando indietro e rimettendo la stessa scena questo non è più successo. Ho un GZ950 e UB820 come fonte.
Avevo letto mesi fa che a volte capita, qualcuno può spiegarmi più nello specifico cosa accade quando avviene questo?
-
29-03-2022, 06:58 #5523
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 115
3.241 oggi disponibile.
https://av.jpn.support.panasonic.com...uk_cis_02.htmlTV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A
-
29-03-2022, 17:10 #5524
Visto, sto aggiornando
-
30-03-2022, 08:39 #5525
-
30-03-2022, 19:29 #5526
Io non ho notato niente di nuovo dopo aggiornamento, sarà...
-
14-04-2022, 13:54 #5527
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 279
Ciao, da un paio di giorni quando accendo la tv e visualizzo i canali del digitale terrestre l'audio va ad intermittenza, anche cambiando canale stessa cosa. Spegnendo dal telecomando e riaccendendo stessa cosa. Se invece spengo da dietro e riaccendo torna tutto normale. Ieri ho verificato la disponibilità di aggiornamenti ma è già all'ultima versione. Ho aggiornato la lista canali ma anche ora me l'ha rifatto, sia ieri sera che ora. E' capitato a qualcun altro?
TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT
-
15-04-2022, 15:28 #5528
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 279
TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT
-
16-04-2022, 13:01 #5529
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 781
Mi sono accorto solo oggi che non va più l'app Disney+ , resta lo schermo nero. Da Fire stick invece funziona.
Che c'entri qualcosa l'ultimo aggiornamento di una decina di giorni fa?
-
16-04-2022, 13:33 #5530
Io sono alla 3.241 che credo sia l’ultima e Disney funziona senza problemi, prova a rifare la connessione alla rete anche solo replicando le stesse impostazioni che hai già magari riparte
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
16-04-2022, 14:21 #5531
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 781
Ok grazie. Poi riprovo.
La cosa strana è che prime video va senza problemi dalla TV, quindi la rete per il televisore c'è.
-
16-04-2022, 15:56 #5532
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.336
Prova a staccare corrente , dopo aver spento completamente il tv , per qualche minuto
-
16-04-2022, 18:13 #5533
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2003
- Messaggi
- 134
Idem non vanno più Disney e Dazn. Nessun problema Netflix e altri. Staccato, riattaccato, reset modem ma non vanno ed esce un codice errore che ora non ho sottocchio e non ricordo.
-
17-04-2022, 09:22 #5534
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2015
- Località
- Alessandria
- Messaggi
- 1.336
Prova a disinstallare app e reinstallarla , se cosi non va , segnati il codice errore e senti assistenza Disney
-
17-04-2022, 11:40 #5535
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 781