Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 383 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 5741

Sul mio ad ogni modo prime video per il calcio va a 25 hz, stavo provando ora con Inter Liverpool

Controllando con TV remote 2, profilo professionale 1 su entrambe
    Da TV, segna 25 hz (e la "poca" fluidità è percepibile)
    Da Fire stick 4k segna 50 Hz ed è molto fluido

C'è da fare qualche aggiornamento app sulla TV?

Ciao, ho fatto delle prove e sia su dazn che su prime video ho messo ifc personalizzato 10/6, va molto meglio, se volete provare...

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    CUT
    Se gli sviluppatori dell’app non sistemano e rilasciano un aggiornamento tu non ci puoi fare niente.Diciamo che è la stessa situazione che c’è con dazn che va anche essa a 25hz e in queste condizioni le partite non si posso vedere bene.Purtroppo su Panasonic c’è poco cura nello sviluppare le app.
    Ultima modifica di angelone; 17-02-2022 alle 20:01 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Gli aggiornamenti delle app li fa lo sviluppatore mica il produttore del tv.. altrimenti nel mondo smartphone che dovrebbero fare tutto Apple, Samsung e via dicendo?
    Tutte le altre app comprese le ultime arrivate Disney e Apple TV+ si vedono perfettamente quindi direi che non è decisamente “colpa” dì Panasonic se dazn è una ciofeca.. io ho problemi anche se minori anche tramite Apple TV 4K, ogni tanto il video rallenta e poi riparte più veloce tipo benny hill ma almeno non si blocca totalmente come faceva sulla tv dove ero costretto a cambiare partita e tornare alla mia per farlo ripartire
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

La colpa in questi casi si divide in parte tra produttore e sviluppatore.Se allo sviluppatore non gli dai in mano un sistema operativo decente e gli strumenti per sviluppatore bene un app allora i risultati sono questi altrimenti dovremmo pensare che gli sviluppatori per app per tv Panasonic sono tutti cattivi e in mala fede.Se poi ci si mette che per il produttore la parte Smart è una cosa accessoria(e ad oggi ha dimostrato che lo è)allora il discorso è ben chiaro.
    Evidentemente se un produttore mi dimostra che neanche a lei ha attenzione alla parte Smart allora lo sviluppatore non ci perde neanche tempo ad ottimizzare l’app e poi se ci si aggiunge che le tv Panasonic hanno un mercato risicato allora la frittata è fatta.Poi se lo sviluppatore non riceve supporto dal produttore e cioè non collabora allora il quadro si completa.
    Quindi morale della favola se ad oggi mancano app su tv Panasonic e quelle che ci sono hanno problemi io andrei a suonare al campanello di casa di Panasonic non a quello dello sviluppatore.

Onestamente a parte dazn,che non uso e quindi non mi crea interesse,tutte le altre app native vanno benissimo.
    Uso Disney+ e Prime maggiormente e per quello che mi riguarda non ho mai notato problemi,se non quel fastidioso ritorno alla modalità true cinema ogni volta che su Prime si riaccede ad un film in HDR.

Le app vanno certamente bene.
    Il mio dubbio era relativo ai 25 hz nel calcio su prime (app TV), rispetto ai 50 Hz dalla Fire stick.

Dal precedente post di Gladiator avevo capito che anche da TV dovrebbero andare i 50hz, non so se ci sia qualche settaggio da mettere

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Le app vanno certamente bene.
    Il mio dubbio era relativo ai 25 hz nel calcio su prime (app TV), rispetto ai 50 Hz dalla Fire stick.

Dal precedente post di Gladiator avevo capito che
    Non dipende da settaggi da fare sulla tv,ma come scritto nelle pagine precedenti sono gli sviluppatori dell’app che devono sistemare il problema.Noi utenti non possiamo regolare la frequenza di aggiornamento dei fotogrammi sulle tv,mentre lo si può fare su dispositivi Smart esterni.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

Filtro anche quella è una impostazione forzata da prime video non certo da Panasonic!
    Diciamoci la verità, dazn si è lanciata in un impresa enorme e sta cercando di mettere toppe qua e là soprattutto dopo che ha detto che avrebbe esteso l hd quindi ovviamente prima pensa alle app dove ci sono più utenti poi pian piano (forse) arriverà a sistemare tutti… ripeto che non è perfetta nemmeno sulla Apple TV, se poi volete dare la colpa a Panasonic perché non ha un market enorme come Android fate pure a me non cambia molto
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Mi hanno dato un hard disk esterno (Toshiba 4TB che si alimenta via usb) da collegare alla tv per vedere dei video.
    Collegato a TV Samsung o LG va senza problemi.
    L'ho collegato via usb alla Panasonic che vedete in firma e non funziona niente: viene fuori il messaggio Dispositivo USB rilevato e sento un continuo toc toc toc ma se vado in Dispositivi non mi dà nessun dispositivo collegato via USB.
    Nell'HDD ci sono cartelle con dentro sotto cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Ultima modifica di mamosoft; 21-02-2022 alle 12:53
    65GZ1000

Richiede probabilmente troppa corrente così grande.

Citazione Originariamente scritto da ThePrince Visualizza messaggio
    se ad oggi mancano app su tv Panasonic e quelle che ci sono hanno problemi io andrei a suonare al campanello di casa di Panasonic non a quello dello sviluppatore....[CUT]
    Mi elenchi le app che non funzionano bene sui Pana? Io le uso quasi tutte: Netflix, Youtube, Amazon Prime, Disney+... viaggiano tutte egregiamente. DAZN invece è oscena perchè aggancia solo il profilo 1280x720@25Hz, non mi vengano a dire che è colpa di Panasonic se non aggancia il profilo 1920x1080@50Hz perchè altrimenti nemmeno le altre app ci potrebbero riuscire e invece...
    Ultima modifica di thegladiator; 21-02-2022 alle 14:56
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@mamosoft richiede troppa energia. Dovresti alimentarlo con l'elettricità e il fatto che altri tv lo abbiano riconosciuto non significa che all'atto pratico possa funzionare bene: c'è il serio rischio di danneggiare l'hd e forse anche il tv.
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

E' un hdd ad alimentazione solo via usb quindi mi sa che è impossibile usarlo...!
    Potrei provare con uno da 2TB?
    65GZ1000

Anche da due tera è la stessa cosa, al max puoi provare 1 tera. Oppure leggi il manuale e vedi quanta potenza eroga la usb e quanta ne richiede l'hd
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

Pagina 367 di 383 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •