Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 180 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2693

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se noi hai un impianto audio collegato nn ti interessa
    Ed io che ho un impianto audio collegato come dovrei settarlo? Fra parentesi non riesco a vedere su HDMI 2 ( che è eARC ) in video il menù dell'HOME THEATRE collegato che è un SONY BDV 7200 che quindi supporta pienamente eARC. Nonostante ho cercato su tutti i manuali non ho capito il perchè di questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da onni82 Visualizza messaggio
    anche se ho una fibra 100mb che viaggia sui 60 mbs........[CUT]
    Io ho fibra 1 giga che viaggia a 940... ma ciò non c'entra. Conta il bitrate a cui viene trasmesso il contenuto, nel caso della partita di ieri sera era 10 Mbps, discreto ma non certo un valore per cui si possa gridare al miracolo, per cui stai sereno che in Pro2 non c'è alcun setting che possa generare "aloni intorno ai giocatori", dipende dalle riprese e dalla compressione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@thegladiator
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ieri sera ho guardato Real-PSG su Prime tramite app del JZ: tutto regolare. Segnale agganciato 1920x1080@50Hz, bitrate 10 Mbps, fluidità perfetta.
    Il limite con DAZN non è dato dalla tv, è proprio lo sviluppatore della app che non ne vuole sapere di aggiornarla in maniera idonea.
    gladiator, ma come fai a vedere risoluzione e frame rate agganciati dall'app prime video integrata nel jz2000 ?

Salve a tutti,
    sono finalmente un felice possessore del 65JZ1500, e ho una curiosità da chiedere in merito alla lcn di Tivusat.
    E' normale che i canali sat non li ordini con la lcn di tvsat o vi è una qualche configurazione da fare?
    Con il modello precedente lcd sempre panasonic 58ex780 vi è il menu per la lcn.

grazie
    simo

Citazione Originariamente scritto da fiddler Visualizza messaggio
    gladiator, ma come fai a vedere risoluzione e frame rate agganciati dall'app prime video integrata nel jz2000 ?
    Risoluzione e frequenza dall'app Panasonic TV Remote 2. Il bitrate dal menu nascosto dell'app (accessibile tramite la combinazione red + green + blue + yellow), prima pagina sfogliando verso destra .
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    Ed io che ho un impianto audio collegato come dovrei settarlo? Fra parentesi non riesco a vedere su HDMI 2 ( che è eARC ) in video il menù dell'HOME THEATRE collegato che è un SONY BDV 7200 che quindi supporta pienamente eARC. Nonostante ho cercato su tutti i manuali non ho capito il perchè di questa cosa.
    Il bdv- n7200w di Sony è un modello se non erro del 2013 e quindi sicuramente non supporta eArc ma solo arc. In quel caso la puoi settare in auto dato che penso supporti almeno gli stessi codec del TV. Il perché non appaia il menù se comunque riesci a vedere i bluray dovresti consultare il manuale del bdv

Risoluzione e frequenza dall'app Panasonic TV Remote 2. Il bitrate dal menu nascosto dell'app (accessibile tramite la combinazione red + green + blue + yellow), prima pagina sfogliando verso destra .
    Grazie delle info.
    Ma l'App Panasonic TV Remote 2 la devo installare sul cellulare o sul tv ? Sul tv non la trovo e avevo provato a metterla sul cellulare, ma poi non capisco dove si vedono queste informazioni

Ovviamente su cellulare, le info le trovi nella sezione di calibrazione spostandoti a sinistra della prima schermata che ti appare sul gamut dei colori
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ovviamente su cellulare, le info le trovi nella sezione di calibrazione spostandoti a sinistra della prima schermata che ti appare sul gamut dei colori
    Grazie, ho capito.

Purtroppo quella è l'unica sezione che non mi funziona, non so perché ma quando clicco su Intell Calibration mi chiude l'app senza mostrare niente ... forse non ne ho una versione recente (io da play store ho trovato solo quella del 2018 e mi compare un messaggio che la versione dell'app è stata pensata per una version obsoleta di Android)

Ieri sera ho guardato Real-PSG su Prime tramite app del JZ: tutto regolare. Segnale agganciato 1920x1080@50Hz, bitrate 10 Mbps, fluidità perfetta.
    Il limite con DAZN non è dato dalla tv, è proprio lo sviluppatore della app che non ne vuole sapere di aggiornarla in maniera idonea.
    Verissimo ieri ho provato sia dalla app del pana che dalla fire steach. Altro che quello di cui parlavo sabato guardando le partite...
    Per la app di Dazn ti riferisci allo sviluppatore delle app Panasonic o ti riferisci a Dazn?

Ho seguito ieri la partita su Prime video (oltretutto straordinaria) con la IA Automatica. Al netto di un colore un po' più freddo (almeno a default) della film-maker sembra un ottimo profilo per lo sport (ifc massimo, la IA attiva sempre che serva e abbia capito cos'è)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da mark69 Visualizza messaggio
    Verissimo ieri ho provato sia dalla app del pana che dalla fire steach. Altro che quello di cui parlavo sabato guardando le partite...
    Per la app di Dazn ti riferisci allo sviluppatore delle app Panasonic o ti riferisci a Dazn?
    L'unica speranza con Dazn, che oltretutto io andrò a disdire il 23 aprile, è che le disposizioni agcom impongano la revisione delle app su tutte le piattaforme. Non sono attualmente conformi alle nuove disposizioni (dashboard con riepilogo qualità di trasmissione ecc.)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

so che ho un hz, ma visto che state parlando di profili etc vi faccio una domanda da "incompetente" sulla precalibrazione dei vari profili dei panasonic

sto usando con soddisfazione maggiore da un mesetto credo ormai la true cinema, solo io la trovo più godibile?
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

La True Cinema è sostanzialmente una Pro con un punto del bianco lievissimamente più freddo. Considerando che solitamente alle Pro va tolto un pelo di red gain ci può stare che la True appaia più "neutra" a default.
    Una delle teorie (tutta da dimostrare ovviamente) è che la True sia un tentativo consapevole di Pana di compensare per il metameric failure dei pannelli WOLED, se così fosse non sarebbe così sbagliato utilizzarla. Però, senza misure effettuate sul singolo pannello, siamo sempre nel campo delle ipotesi.
    Puoi anche fare una prova: prendi la Pro, togli 2 click di red-gain e poi switcha al volo fra questa e la True (utilizzando magari il tasto picture opportunamente impostato), il quadro generale dovrebbe in linea di massima corrispondere.
    Ultima modifica di thegladiator; 11-03-2022 alle 08:03

Pagina 114 di 180 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •