Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 248

Discussione: oled Sony A80J

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Spegni per caso la tv/sky/ps5 staccando la spina/ciabatta la notte? Oppure una delle altre due sky/ps5 le stacchi dalla corrente la notte?
    Intanto grazie per la risposta. No non stacco mai nulla, ne la tv perché essendo un oled so che compie dei cicli di pulizia ne gli altri due dispositivi. Ho provato a cambiare anche porte, inserendo sky su Hdmi 1 e la ps5 su Hdmi 3 ma nulla.
    Ultima modifica di Santibailor90; 14-12-2021 alle 16:53

Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un opzione per disattivare il tono dei tasti del menu? Sto impazzendo ma non lo trovo...

Sapete dirmi com'è la resa audio di questa TV (sarei interessato al 55") ? E' equiparabile a quella di una soundbar di buon livello?

Credo che sia come il mio ;vai su Impostazioni/Preferenze dispositivo/audio.

Per Marcogbr :le tv alto di gamma sono molto migliorate come audio negli ultimi anni ma non possono minimamente competere anche con una soundbar entri level.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

NEC grazie per la risposta, già provato nel menu audio ma non c'è nulla riguardo i keytones

Forse allora il menu' impostazioni di google tv è diverso da android 9.
    Comunque dove indicavo io c'era solo uno switch da portare a off e non è sul menu audio degli altoparlanti della tv ma proprio nel menu' generale di android ( nel tuo caso goole tv).
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Si credo sia diverso perchè ho cercato davvero ovunque e il tono tasti a volume alto del tv lo trovo fastidiosissimo. Ne approfitto per altre due info: dove posso trovare buoni settings per i vari contenuti? E per quanto riguarda google tv va bene o è più performante una firestick 4k/max o Nvidia Shield? Grazie

Ho guardato il manuale del a80j ed il menù è più o meno uguale al mio salvo che il sottomenu Preferenze ora si chiama Sistema.
    Quindi Impostazioni/Sistema/Audio.

https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/07_12.html
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Nella mia (a83j) il percorso e' questo: Impostazioni->Sistema->Suono->Suoni di sistema
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Grazie mille! Ho girato tutto il menu ma mi era sfuggito Sistema/Audio/Suoni di sistema

Avete delle impostazioni per le immagini da suggerire o secondo voi vanno gia bene quelle di default?

ciao a tutti, da possessore di un 77A80J sono estremamente contento del TV: tuttavia c'è una cosa che mi sconfinfera poco: il TV spesso si disconnette dal Wi-Fi domestico: segnalo trattasi di fibra 1000 con sistema mash wi-fi Deco XC60, ho collegato una 20 ina di dispositivi senza mai un problema.
    Me ne sono accorto perchè avendo Alexa ho impostato la routine per accendere e spegnere il tv tramite comando vocale...per cui a volte alexa mi dice "dispositivo non trovato" ...accendo quindi il tv con telecomando e mi compare il popup "wi-fi disconnesso" salvo poco dopo vedere che automaticamente si connette.
    avete idea di soluzioni alla cosa? forse un IP statico?

Dico la mia...
    probabile che la wifi si disconnette perchè la tv quando la spegni va in stand-by e poi dopo un tot di tempo in deep-sleep. Infatti quando l'accendi ripristina subito la connessione. Dovresti verificare se nelle impostazioni rete avanzate c'è qualche opzione che ti permette di lasciare sempre attiva la connessione quando spento. Tuttavia credo che la wifi non si disabiliti definitivamente fino alla riaccensione ma faccia il polling ossia quando in deep-sleep ogni tot tempo si attiva, vede se c'è qualcosa da fare e se non c'è si disattiva. E così via per tutto il tempo in cui la tv è dormiente. Va da se che quando impartisci il comando ad alexa, questa va a vedere se la tv c'è e non la trova perchè magari la tv non sta gestendo la wifi in quel momento e quindi ti dice che non trova il dispositivo.

io ho un problema simile a quello di @Gokus (anch'io ho il 77A80J) però la mia tv è collegata via ethernet. Quando l'accendo, prima di andare in rete, serve sempre un po' di tempo, anche un paio di minuti, forse più.
    Purtroppo per vari motivi non ho avuto modo di dedicarci molto tempo (provare a staccare/riattacare cavi, fare altre prove, etc), farò dei tentativi al più presto.

Citazione Originariamente scritto da moro Visualizza messaggio
    io ho un problema simile a quello di @Gokus (anch'io ho il 77A80J) però la mia tv è collegata via ethernet. Quando l'accendo, prima di andare in rete, serve sempre un po' di tempo, anche un paio di minuti, forse più.
    Purtroppo per vari motivi non ho avuto modo di dedicarci molto tempo (provare a staccare/riattacare cavi, fare altre prove, etc), far..........[CUT]
    ciao Moro, visto che hai citato il collegamento ethernet...alla prima installazione ho collegato il TV alla rete con apposito cavo, anzi dirò di più: seguendo il consiglio di Vincent ho acquistato un adattatore USB3-ethernet per massimizzare le performance: tutto perfettamente funzionante e con speedtest velocità simile a quella dei miei pc cablati su rete fibra1000...tuttavia all'accensione mi compariva sempre la scritta di disconnessione rete wi-fi....avevo pensato "vuoi che con il cablaggio il wi-fi si disabilità? pur con l'opzione wi-fi attiva?...nel dubbio ho staccato il cablaggio di rete e lasciato solo il wi-fi (tra parentesi grazie alla rete wi-fi 6 domestica viaggio a più del triplo della velocità con cablaggio su porta di rete tv) senza tuttavia risolvere la disconnessione wi-fi...probabile sia come dice albug bisogna capire se ci sono delle opzioni per evitare che il wi-fi vada in deep sleep...

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •