Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

Discussione: Ampli stereo

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    chi ha scritto questo? Con uno switch si possono collegare entrambi agli stessi diffusori. Se vuoi invece un ampli con HT BYpass dovresti valutare il CA851A

Puoi gentilmente vedere se il nad c368 ha questa possibilità??

Non mi risulta sia stato implementato l'HT Bypass sul C368. Un altro valido ampli potrebbe essere AUDIOLAB 8300 questo ha l'ingresso HT
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

il CXA81 no ha l'HT bypass e nessuno ha scritto l'impossibilta' del collegamento con il commutatore.

L'audiolab 8300a manca di ingressi digitali pero' requisito importante da quello che ho capito, cosi come il 851A.

Ho imparato ormai la lista a memoria

Pare anche gli Onkyo siano dotati congiuntamente di HT bypass e ingressi digitali, ma credo lo abbiamo "declassato" massivamente a favore degli "inglesi".
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Ok quindi con un budget di 1000 non si trova qualcosa che ha "tutto"
    Pre sub frontali ht e dac
    A sto punto si va di cx81 con il dynavox che mi serve per non fare attacca e stacca con i cavi
    Quando voglio vedere un film l avr controlla tutto e se ascolto musica i frontali li gestisce il cx81 cambiando amp dal dynavox
    Corretto??

Si è una soluzione fattibile
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

la piu' fattibile e plausibile se guardi solo il mercato del nuovo
    il tutto a patto poi che ci racconti come ti trovi con un nuovo signor ampli due canali
    TV LED Samsung 55" UHD 4K NU8000 Series 8; BLU-RAY READER Samsung BD-C5500, Sinto Denon AVR-X3500H, Integrato Stereo Audiolab 6000A Piatto girevole Phonola E55 ; Frontali Mordaunt Short 906i; Centrale Mordaunt Short 905i; Surround Mordaunt Short 902i.

Citazione Originariamente scritto da Yamaha79 Visualizza messaggio
    la piu' fattibile e plausibile se guardi solo il mercato del nuovo
    il tutto a patto poi che ci racconti come ti trovi con un nuovo signor ampli due canali
    Appena lo prendo sarete i primi a leggere le bestemmie oppure la goduria
    Purtroppo devo prima sistemare il mio denon che oggi mi hanno detto che il problema non è grave come pensavo
    Va in protezione per un corto non causato dai finali quindi credo che con 50\100 euro a buttare dovrei farcela
    Speriamo

e il sub lo colleghi al Denon oppure al Cambridge????

e il sub lo colleghi al Denon oppure al Cambridge????

Hahahahahahah
    Lei mi vuole fare del male vero??
    Ho 2 cavi per sub
    Che ne dice se li cambio all'occorrenza dal sub stesso??
    Non mi sembra tanto complicato
    Poi leggendo il manuale del Cambridge posso fare il bi-wiring credo
    Devo solo vedere come fare il tutto inserendo lo switch....tanto i cavi li ho già perché usavo il bi-amping
    Non vedo l'ora ������

Collegando il sub in high level (soluzione che penalizza purtroppo la resa in HT) switchando le casse si switcha pure quello, sempre che il sub (ma quelli che lo fanno credo che siano solo i più cari,) non faccia lo switch da solo a seconda che il canale LFE sia attivo o meno.
    Ultima modifica di pace830sky; 03-12-2021 alle 05:35
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Heavy Metal Visualizza messaggio
    Hahahahahahah
    Lei mi vuole fare del male vero??
    C'ho provato
    scherzi a parte, non ho molta esperienza in campo sub, ma volevo sollevare l'argomento. Il Dynavox fa solo switch frontali ed in monowiring.

...Il Dynavox fa solo switch frontali...
    se non, appunto, collegando il sub in high level all' uscita casse del Dynavox o sulle casse stesse.
    Naturalmente il collegamento in High Level è il massimo sul HT ma se il sub da quella possibilità credo che si possa provare.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Io come sub ho il jamo 660
    https://www.jamo.com/products/sub660#specs
    Poi ragazzi ho visto per bene l'HK990 un mostro
    Mi sono innamorato peccato che è introvabile

La connessione "high level", che su questo Jamo è indicata come "Speaker level" è illustrata a pg 5 del manuale, ma è piuttosto intuitiva.

In assenza di diverse indicazioni direi che l'uso dell' ingresso "speaker level" è alternativo al "line level".

Citazione Originariamente scritto da Heavy Metal Visualizza messaggio
    Poi ragazzi ho visto per bene l'HK990 un mostro
    Mi sono innamorato peccato che è introvabile
    HK è più un sound da metallaro secondo me, pieno, robusto ed energico, ma che non stanca, i metallari almeno no
    comunque ho amato il sound british di Cambridge per quel periodo che l'ho avuto, diverso ma molto da gustare.
    Ultima modifica di Yamaha79; 03-12-2021 alle 19:28

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •