Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 230 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3441

Come no, la TV Samsung di mio cugino 65 pollici di 5 anni fa lo fa senza problemi e senza avere Android, provato ieri.

Purtroppo è così. O DLNA o Fire Stick o altro media player

Non mi risulta che neanche i Samsung accedano a Nas senza dlna.
    E comunque la soluzione più semplice se il tuo Nas non lo supporta (a parte comprare n Nas nuovo) è installare un server dlna su un PC.
    Ultima modifica di rooob; 21-11-2021 alle 10:19

Ciao a tutti, ma a qualcun altro accade che saltuariamente si attiva lo screensaver mentre si guarda un normale canale tv? Sul 55C1 di mia madre accade circa 1 volta a settimana…

Citazione Originariamente scritto da chairam Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ho preso un C1 e sono un tantino incazzato: mi volete dire che non c'è modo di vedere i film sul mio NAS, SENZA usare DLNA (il mio nas è vecchio e non lo regge ma va benissimo) cioè nonostante Webos devo vedere i film con la Amazon fire stick o WDTV come facevo con la TV vecchia? Ma stiamo scherzando?
    Ciao, se il tuo NAS non è troppo datato, potresti provare ad utilizzare Plex Media Server, utilizzando poi l'app che trovi sullo store LG
    https://www.plex.tv/media-server-dow...x-media-server

Citazione Originariamente scritto da Gaara Visualizza messaggio
    Si chiaro che per godersi bene GeForce Now o Stadia bisogna avere una buona connessione. Io ho la Fibra FTTH, ma anche una Fibra FTTC da 100 Mega dovrebbe bastare. Molto importante l'imput lag. Infatti in questo caso è molto meglio collegare la TV via cavo LAN e non in Wi Fi, che alza di molto la latenza. Comunque per ora GeForze Now Beta è disponi..........[CUT]
    In teoria anche io avrei una FTTC da 100 Mega ma in praitca arrivo a malapena a 20
    LG OLED 65C16

Citazione Originariamente scritto da Asterblaster Visualizza messaggio
    Ciao, se il tuo NAS non è troppo datato, potresti provare ad utilizzare Plex Media Server, utilizzando poi l'app che trovi sullo store LG
    https://www.plex.tv/media-server-dow...x-media-server
    Se il NAS non riesce ad andare in DLNA è altamente improbabile che possa far girare il server Plex...
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Ciao ragazzi ho preso un C1 e sono un tantino incazzato: mi volete dire che non c'è modo di vedere i film sul mio NAS, SENZA usare DLNA (il mio nas è vecchio e non lo regge ma va benissimo) cioè nonostante Webos devo vedere i film con la Amazon fire stick o WDTV come facevo con la TV vecchia? Ma stiamo scherzando?
    Chairam pur condividendo la tua delusione ti chiedo di citarmi qualte tv con il lettore video integrato ha la possibilità di montare cartelle di rete.

Io credo nessuno....poi se da store (credo soprattutto con i televisori android) puoi installare programmi come vlc o kodi e risolvi. Ma di default credo che nessun lettore integrato permetta di farlo ed effettivamente, nel 2021, è abbastanza assurdo.

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Chairam pur condividendo la tua delusione ti chiedo di citarmi qualte tv con il lettore video integrato ha la possibilità di montare cartelle di rete.
    Oggi non so, ma il Panasonic V20 del 2010 lo faceva...
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

@the_real_redeagle anche oled serie jz alla voce dispositivi
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

piccolo off topic: il dlna, se non gli fai fare trascoding, non é pesante. si tratta solo di un protocollo di connessione. come smb é il protocollo di connessione dei pc windows. se il tuo nas ha una base linux puoi usare twonky abilitando solo indicizzazione e presentazione dei file video. funziona anche su uno scaldabagno. addirittura la mia tv vede il mio modem adsl come fornitore di un servizio dlna. se gli attaccassi (al modem) un disco con dei film li potrei riprodurre sulla tv. poi il media player della tv si occupa di decodificare gli stream video e audio.
    Ultima modifica di pippolo66; 22-11-2021 alle 16:36
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Ciao a Tutti,
    Mi è arrivato il 65C16 e ho rifiutato la copertura Comet per fare quella ufficiale LG ma non mi è chiara la differenza fra Care e Care Plus, questa la descrizione della plus 5 anni

Il Servizio di assistenza PLUS protegge totalmente il tuo prodotto per 5 anni. Tutto incluso per te, compresi eventuali guasti non coperti dalle normali condizioni di garanzia. Personale qualificato LG e parti di ricambio originali.

Ma…quali sono i guasti “non coperti dalle normali condizioni”???

E l'altro dubbio è 3 o 5? Ci sono 110€ di differenza che è l'8% del prezzo, non poco e generalmente un prodotto se difettoso, in 3 anni fa emergere la cosa, cosa ne pensate?
    Grazie!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

@GMC
    Io anche mi stavo ponendo queste domande le prime ore, poi ho chiuso gli occhi e ho fatto la Care Plus per 5 anni così uso la TV come e quanto mi pare e sto più tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da GMC Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti,
    Mi è arrivato il 65C16 e ho rifiutato la copertura Comet per fare quella ufficiale LG ma non mi è chiara la differenza fra Care e Care Plus, questa la descrizione della plus 5 anni

Il Servizio di assistenza PLUS protegge totalmente il tuo prodotto per 5 anni. Tutto incluso per te, compresi eventuali guasti non coperti dalle normali ..........[CUT]
    Di base sia care che plus sono un'estensione della normale garanzia. Sul sito di lg nel pdf delle condizioni, sul plus si aggiunge :

-Insufficiente o difettosa stabilità del Dispositivo a fronte di condizioni normali di stress collegate ad un
    utilizzo secondo le specifiche (copertura valida per tutte le categorie di Dispositivo)
    - Corto circuiti interni, sbalzi o cali di tensione a condizione che non siano causati da misure di
    sicurezza assenti, deficitarie o comunque non conformi sugli impianti cui i Dispositivi sono collegati
    (questa coperatura è valida esclusivamente per le seguenti categorie di Dispositivo: TV, Monitor e
    lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)
    - Danni da ossidazione o infiltrazione di liquidi a condizione che si siano verificati a seguito di utilizzo
    in normali condizioni (questa copertura non opera per le seguenti categorie di Dispositivo: TV,
    Monitor e lettori e masterizzatori DVD e/o BluRay)Io personalmente farò quella attivabile entro i 2 anni. Tanto il burin (che è quello che a me interessa maggiormente) non è coperto da nessuna di queste garanzie, ma tendenzialmente la fanno passare sempre.

Io ho scelto di fare la care entro due anni, perché alla fine è tutto ambiguo. E cosa principale, neanche nella plus è compreso il burin.
    Anche il danno da corto per dire, non ho ben chiaro cosa significa quel "misure di sicurezza assenti". Se non ho un gruppo di continuità, non sono coperto?
    Quello che ho capito è che anche i guasti coperti dalla garanzia, sono sempre a discrezione del tecnico che valuterà la tv. Ma leggendo i commenti, diciamo che quasi sempre il tecnico poi ti risolve il problema.

In ogni caso il consiglio è di fare quella di 5 anni, se decidi di fare la plus. Avere solo 3 anni per me non ha senso, se si spende cmq per comprarla.

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ma a qualcun altro accade che saltuariamente si attiva lo screensaver mentre si guarda un normale canale tv? Sul 55C1 di mia madre accade circa 1 volta a settimana…
    succedeva anche a me, ora da circa 1 mese non succede più, non vorrei fosse stato risolto con i continui aggiornamenti del fw
    ...Difficile da vedere il lato oscuro è!
    Yoda docet!

Pagina 133 di 230 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •