|
|
Risultati da 616 a 630 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
17-11-2021, 17:23 #616
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
-
17-11-2021, 17:26 #617
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 7
mal che vada spero sia solo sky q da tenere sulla porta numero 1
-
17-11-2021, 17:34 #618
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
-
17-11-2021, 18:01 #619
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
Da buon malfidato 😃 una domanda …. Tra tutti quelli che siamo noi qui più altri presenti su altri forum stranieri ….. possibile nessuno lo abbia ricevuto????
-
17-11-2021, 18:10 #620
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
-
17-11-2021, 18:39 #621
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
Ne sono convinto
-
17-11-2021, 18:53 #622
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
Niente, mi sa che per oggi fumata nera...mi ero illuso
-
17-11-2021, 19:03 #623
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
Qui ce stanno a prenne per i fondelli 🤔🤣😃
-
17-11-2021, 19:32 #624
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
Sul sito koreano, è presente la release .80
Ultima modifica di Alekappa90; 17-11-2021 alle 19:33
-
17-11-2021, 19:55 #625
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
Si lo stavo scrivendo io e pare funziona
Hi all, I created an account just to post my findings. Thanks to @jbjbjbjb for finding the firmware on the Korean website.
I updated my C1 to 03.20.80 (the firmware is downloadable from LG Korea website - so I took the risk and update via USB) and my PS5 now successfully reports HDCP 2.3 across all 4 HDMI ports! I confirm my LG C1 was manufactured in October 2021 and had the HDCP 1.4 issue before just now. I am based in Canada btw.
Firmware I downloaded "[Web OS] 2021 LG Oled Latest Software _OLEDxxG1 (evo)_C1_O20N) _Ver.03.20.80"
With that said, if you do decide to update via USB, please take it with abundance of caution.
Qualcuno l’ha scaricato dal sito koreano
Mi sa che siamo le ultime ruote del carro
-
17-11-2021, 20:20 #626
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
-
17-11-2021, 21:38 #627
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2002
- Messaggi
- 192
un utente tedesco:
"Confirmed - works with 4K Dolby Vision and/or HDR10 on all channels now!
Indeed it was necessary to disconnect the TV from power for a minute for the change to take effect."
pare andare! qualcuno qui lo conferma in modo che procedo finalmente all'acquisto ?
-
17-11-2021, 21:59 #628
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
Anche io sto leggendo su altri forum feedback incoraggianti, sembra che sia partito il download via OTA in Us e Canada, con risultati positivi. Qualcuno come dicevi tu ha installato la versione coreana del sw (bel coraggio!) e va. Scusa non riesci ad aspettare qualche giorno per l acquisto? In modo da essere sicuro al 100%
-
17-11-2021, 22:33 #629
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 70
Io ho aggiornato venerdì scorso con la beta e avevo notato la stessa cosa, per aver effetto staccare la spina, nel mio caso sono bastati 15 secondi circa.
Vi faccio solo immaginare al primo riavvio post aggiornamento come stavo psicologicamente quando notai che il problema persisteva…
Poi l’idea di spegnere l’interruttore della multipresa e via 🥳🥳🥳
-
17-11-2021, 22:47 #630
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 229
Ma va staccata dopo che ha scaricato l’aggiornamento? Scaricato-spenta-scollegata-accesa. Così che appena accesa si completi l’aggiornamento con la schermata WebOs?
Oppure aggiorno, spengo, riaccendo e si completa l’installazione… Poi spengo di nuovo, stacco e riaccendo?Ultima modifica di Striker92; 17-11-2021 alle 22:48