Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 758

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Ahahah, ridiamo per non piangere
    Ma io ho il cx ... Seguo per un amico

mal che vada spero sia solo sky q da tenere sulla porta numero 1

Citazione Originariamente scritto da darkmanu96 Visualizza messaggio
    mal che vada spero sia solo sky q da tenere sulla porta numero 1
    Non scherziamo..ho speso 2 k, non 10 lire..piuttosto qualcuno in questa discussione che ha testato la beta .80 può darci un feedback se tutte le porte funzionano correttamente?

Da buon malfidato 😃 una domanda …. Tra tutti quelli che siamo noi qui più altri presenti su altri forum stranieri ….. possibile nessuno lo abbia ricevuto????

Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    Da buon malfidato �� una domanda …. Tra tutti quelli che siamo noi qui più altri presenti su altri forum stranieri ….. possibile nessuno lo abbia ricevuto????
    Secondo me non lo hanno neanche rilasciato XD Hanno detto così in modo che la gente sa che deve aspettare e non rompe, poi lo rilasciano a tutti insieme. Mi era già capitato con altre cose
    Ultima modifica di Striker92; 17-11-2021 alle 18:11

Ne sono convinto

Niente, mi sa che per oggi fumata nera...mi ero illuso

Qui ce stanno a prenne per i fondelli 🤔🤣😃

Sul sito koreano, è presente la release .80
    Ultima modifica di Alekappa90; 17-11-2021 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Sul sito koreano, è presente la release .80
    Si lo stavo scrivendo io e pare funziona

Hi all, I created an account just to post my findings. Thanks to @jbjbjbjb for finding the firmware on the Korean website.
    I updated my C1 to 03.20.80 (the firmware is downloadable from LG Korea website - so I took the risk and update via USB) and my PS5 now successfully reports HDCP 2.3 across all 4 HDMI ports! I confirm my LG C1 was manufactured in October 2021 and had the HDCP 1.4 issue before just now. I am based in Canada btw.
    Firmware I downloaded "[Web OS] 2021 LG Oled Latest Software _OLEDxxG1 (evo)_C1_O20N) _Ver.03.20.80"
    With that said, if you do decide to update via USB, please take it with abundance of caution.

Qualcuno l’ha scaricato dal sito koreano

Mi sa che siamo le ultime ruote del carro

Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    Si lo stavo scrivendo io e pare funziona

Hi all, I created an account just to post my findings. Thanks to @jbjbjbjb for finding the firmware on the Korean website.
    I updated my C1 to 03.20.80 (the firmware is downloadable from LG Korea website - so I took the risk and update via USB) and my PS5 now successfully reports HDCP 2.3 across all 4 HDM..........[CUT]
    Bhe considerando che LG è coreana...l'importante è che funzioni con tutte le porte, poi se arriva domani o venerdi ormai ci siamo

un utente tedesco:

"Confirmed - works with 4K Dolby Vision and/or HDR10 on all channels now! ��

Indeed it was necessary to disconnect the TV from power for a minute for the change to take effect."

pare andare! qualcuno qui lo conferma in modo che procedo finalmente all'acquisto ?

Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    un utente tedesco:

"Confirmed - works with 4K Dolby Vision and/or HDR10 on all channels now! ��

Indeed it was necessary to disconnect the TV from power for a minute for the change to take effect."

pare andare! qualcuno qui lo conferma in modo che procedo finalmente all'acquisto ?
    Anche io sto leggendo su altri forum feedback incoraggianti, sembra che sia partito il download via OTA in Us e Canada, con risultati positivi. Qualcuno come dicevi tu ha installato la versione coreana del sw (bel coraggio!) e va. Scusa non riesci ad aspettare qualche giorno per l acquisto? In modo da essere sicuro al 100%

Citazione Originariamente scritto da gpc Visualizza messaggio
    un utente tedesco:

“…

Io ho aggiornato venerdì scorso con la beta e avevo notato la stessa cosa, per aver effetto staccare la spina, nel mio caso sono bastati 15 secondi circa.

Vi faccio solo immaginare al primo riavvio post aggiornamento come stavo psicologicamente quando notai che il problema persisteva…
    Poi l’idea di spegnere l’interruttore della multipresa e via 🥳🥳🥳

Citazione Originariamente scritto da Chicco79 Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato venerdì scorso con la beta e avevo notato la stessa cosa, per aver effetto staccare la spina, nel mio caso sono bastati 15 secondi circa.

Vi faccio solo immaginare al primo riavvio post aggiornamento come stavo psicologicamente quando notai che il problema persisteva…
    Poi l’idea di spegnere l’interruttore della multipresa e via..........[CUT]
    Ma va staccata dopo che ha scaricato l’aggiornamento? Scaricato-spenta-scollegata-accesa. Così che appena accesa si completi l’aggiornamento con la schermata WebOs?
    Oppure aggiorno, spengo, riaccendo e si completa l’installazione… Poi spengo di nuovo, stacco e riaccendo?
    Ultima modifica di Striker92; 17-11-2021 alle 22:48

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •