Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 758

Buongiorno. Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento? Sul sito ancora niente. Fermi al 65

Citazione Originariamente scritto da Striker92 Visualizza messaggio
    “A questo punto potrà poi spegnerla e scollegare il cavo elettrico per qualche minuto prima di riaccenderla.

In questo modo deve aver risolto l'anomalia di collegamento e mi aggiorni per ogni informazione.”

Ma glie l’avevi chiesto tu se si poteva scollegare, o bisogna proprio fare così?
    no no io gli ho scritto solo incazzato per mancanza di notizie certe chiedendo una data certa per l'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Io ho chiesto, ma mi han detto che hanno ordine di non intervenire al momento in attesa dell'aggiornamento
    Io effettivamente li ho quasi obbligati, la scheda è arrivata dopo tre settimane, però mi hano risolto il problema.

Dicono che l'aggiornamento uscirà oggi

mmmmmmmmmm si comincia male........

I have 03.20.80 but its only fixed HDMI 1 port. I can't get 4K through HDMI 2 so can't use ARC properly

tradotto......

Ho 03.20.80 ma è l'unica porta HDMI 1 che fissata al 4k. Non riesco a ottenere 4K tramite HDMI 2, quindi non posso usare ARC correttamente

https://twitter.com/LGUK/status/1460925858512842752
    Ultima modifica di ulakala; 17-11-2021 alle 14:43

Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    mmmmmmmmmm si comincia male........

I have 03.20.80 but its only fixed HDMI 1 port. I can't get 4K through HDMI 2 so can't use ARC properly

tradotto......

Ho 03.20.80 ma è l'unica porta HDMI 1 che fissata al 4k. Non riesco a ottenere 4K tramite HDMI 2, quindi non posso usare ARC correttamente
    Questo commento però è preso da un forum inglese dove stavano testando la beta e non la patch ufficiale 😉

è la risposta sulla pagina twitter di lg dove hanno annunciato che sarebbe uscito il fix..... e dal forum di sky pare non sia il solo

Ultima modifica di ulakala; 17-11-2021 alle 14:44

è la risposta sulla pagina twitter di lg dove hanno annunciato che sarebbe uscito il fix..... e dal forum di sky pare non sia il solo

Sei molto malfidato... attendiamo l'aggiornamento

Sembra che quell'utente abbia installato la BETA, e che sia un caratteristica di quel firmware.

Sei molto malfidato... attendiamo l'aggiornamento
    molto malfidato.........
    a proposito ma qualcuno lo ha ricevuto??

molto malfidato.........
    a proposito ma qualcuno lo ha ricevuto??
    No, dicono che serve qualche giorno per raggiungere tutti i dispositivi, intanto sto tamponando (per sky q) con lo splitter che fa il suo sporco lavoro.

Nessuno ha il firmware ufficiale ancora, quindi per adesso non possiamo dire niente. Certo è che se davvero LG non riesce a risolverlo o a farlo su una sola porta hdmi è una seconda bella figuraccia...

Nessuno ha il firmware ufficiale ancora, quindi per adesso non possiamo dire niente. Certo è che se davvero LG non riesce a risolverlo o a farlo su una sola porta hdmi è una seconda bella figuraccia...
    Se va solo su una porta HDMI, ogni volta inverto i cavi tra PS5 e sky a seconda di quel che voglio vedere/giocare e il gioco è fatto...comodo dai

Citazione Originariamente scritto da Alekappa90 Visualizza messaggio
    Se va solo su una porta HDMI, ogni volta inverto i cavi tra PS5 e sky a seconda di quel che voglio vedere/giocare e il gioco è fatto...comodo dai
    Se ti compri anche una Xbox series x dopo una settimana hai le HDMI più spanate di Ilona staller...

Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Se ti compri anche una Xbox series x dopo una settimana hai le HDMI più spanate di Ilona staller...
    Ahahah, ridiamo per non piangere

Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •