Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 230 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3443

scusate la domanda un pò così.... ma c'è il modo di non far apparire il puntatore sullo schermo quando si usa il telecomando? 🤔

Mi rivolgo ai più esperti delle tv LG.
    A me piace avere ordinati i canali tv, diciamo, per tema: TV nazionali più diffuse (Rai, Mediaset, La7, etc), poi i nuovi canali di film, a tema, poi i canali di news, canali di sport, canali sui motori, canali musicali e canali per bambini. Purtroppo tali canali sono sparsi ed in mezzo ci sono un sacco canali locali, di televendite, etc che non voglio nemmeno visionare per sbaglio. Per adesso ho organizzato tutti i canali, ordinandoli a mio piacimento, però, con l'attuale fase di cambio delle frequenze, spesso ho problemi e quindi devo fare la scansione di tutti i canali e rifare l'ordinamento da zero.
    Ho anche provato ad usare i preferiti, però mi tiene la numerazione lcn e non mi piace, perché, per esempio all'1, 2 e vorrei i tre canali Rai HD, che però stanno al 501, 502 e 503. Non so se mi sono spiegato
    Poi vorrei sapere come cercare un canale per nome e non per numero.
    Che consigli mi date?
    Grazie

I valori li ho rilevati (e coincidono) sia da APP Netflix che da browes (andando su speedtest ookla) del TV
    Un'uomo passa tutta la vita a cercare di ammazzare il tempo.......ma non si accorge che è il tempo ad ammazzare lui!!!!

Citazione Originariamente scritto da Owercraft Visualizza messaggio
    I valori li ho rilevati (e coincidono) sia da APP Netflix che da browes (andando su speedtest ookla) del TV
    Purtroppo l'app browser del TV, da me sembra difettosa. Infatti non misura correttamente i valori di download. Netflix (app interne) sembra fedele.

Citazione Originariamente scritto da fabfab Visualizza messaggio
    Vuole un po' per ottenere quello che potrebbe essere il massimo della visione e dei dettagli, comunque perde un po' in nitidezza nei contenuti più pesanti come quelli in Dolby Vision.
    Con adattatore USB/LAN e Fire Stick parte direttamente con i dettagli al massimo
    Netflix arriva al massimo a 15, 2 mbps che tu abbia 100mbps o 1gbps si vede uguale. Puoi verificare scegliendo le informazioni dal menu delle funzioni aggiuntive. Se vedi una maggiore nitidezza a parità di stream ritengo sia solo suggestione

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Netflix arriva al massimo a 15, 2 mbps che tu abbia 100mbps o 1gbps si vede uguale. Puoi verificare scegliendo le informazioni dal menu delle funzioni aggiuntive. Se vedi una maggiore nitidezza a parità di stream ritengo sia solo suggestione
    Netflix di webOS con LAN mi arriva a 60 Mbit. Netflix di Fire Stick 4K collegata con LAN arriva a 150 Mbit.
    Via webOS parte da una più bassa risoluzione fino ad allinearsi quasi al 4K. Lo stesso fanno Dazn e Prime Video. Secondo me sono piccoli difetti delle app webOS.

Evidentemente non mi sono spiegato.la velocità che ti rileva il menù di assistenza di Netflix non è quello che la app usa per lo streaming. Al massimo usa 15,2mbps per contenuti UHD (con o senza metadati HDR che pesano nulla)

Ok ok chiaro

vi ricordate come si vede la velocità di streaming sull'app di amazon?
    prime video per intenderci
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Non si può più vedere, puoi però attivare l'overlay di debug cn tutte le info tecniche premendo in sequenza i tasti rosso verde blu giallo

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    vi ricordate come si vede la velocità di streaming sull'app di amazon?
    prime video per intenderci
    La velocità non si vede. Puoi però vedere a quale qualità stai vedendo in quel preciso momento. Durante la visione di qualsiasi video nella barra di avanzamento troverai HD, HD 1080p, UHD HDR, ecc

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non si può più vedere, puoi però attivare l'overlay di debug cn tutte le info tecniche premendo in sequenza i tasti rosso verde blu giallo
    mi ricordavo di aver letto tempo fa che tramite una sequenza di tasti, tipo 8 volte il tasto blu si riusciva a vedere, come si può fare con netflix...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Chicco79 Visualizza messaggio
    grazie per i vari riscontri,
    ho provato anche io a staccare tutto dalla TV e resettarla alle impostazioni di fabbrica...
    niente da fare!

dopo il reset e fatte tutte le impostazioni del caso, la spengo, collego xbox series S con il cavo certificato 48 Gbps con supporto UHD 10K@120Hz, 8K@120Hz, 4K@240Hz, 3D, HEC, eARC, CEC, HDR, HLG (Hybrid Log Gamm..........[CUT]
    Ma la serie S non è 4K

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    mi ricordavo di aver letto tempo fa che tramite una sequenza di tasti, tipo 8 volte il tasto blu si riusciva a vedere, come si può fare con netflix...
    Te l'ho scritta la sequenza....

Sullo store webOS è presente l'app gratuita Internet Speed 2 che misura la velocità

Pagina 111 di 230 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •