Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 230 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3441

Un piccolo aggiornamento... Oggi si è presentato il tecnico lg a casa mia e mi ha sostituito la schdda madre. Morale... Problema risolto 👍🏻

Citazione Originariamente scritto da principino1984 Visualizza messaggio
    Un piccolo aggiornamento... Oggi si è presentato il tecnico lg a casa mia e mi ha sostituito la schdda madre. Morale... Problema risolto 👍🏻
    Bene così. Purtroppo non essendo una combinazione insolita (tv e decoder) sei stato un po' sfortunato. Però meglio avere risolto subìto, così ti puoi godere la tv

A detta del tecnico è la prima volta che ha questo tipo di problema. A vedere sul web mi pare abbastanza "comune". Comunque per onor di cronaca Euronics (dove ho preso la tv) mi aveva già proposto la sostituzione immediata con una tv nuova, ma il tecnico ha fatto prima di loro. Una buona parola va detta quando tutto fila come dovrebbe.

Citazione Originariamente scritto da principino1984 Visualizza messaggio
    A detta del tecnico è la prima volta che ha questo tipo di problema. A vedere sul web mi pare abbastanza "comune". Comunque per onor di cronaca Euronics (dove ho preso la tv) mi aveva già proposto la sostituzione immediata con una tv nuova, ma il tecnico ha fatto prima di loro. Una buona parola va detta quando tutto fila come dovrebbe.
    Può capire il problema, ma solitamente cambiando cavo hdmi nella maggior parte dei casi, si risolve con Sky.
    Che si arrivi a cambiare scheda madre è la prima volta che lo leggo.

Cmq si, l'importante è aver risolto subito

Una domanda. Ma collegando il cavo satellitare della parabola puntata sul satellite per Sky, c'è modo di vedere i canali liberi (quindi anche senza TVSat)? Nel caso come dovrei fare? Perché ho fatto una ricerca ma sono tutti oscurati, quindi credo che abbia fatto la ricerca di TVSat, ma non avendo la cam non mostra nulla

Ciao a Tutti, oggi ho ordinato su Mediaworld Lg 65" G1, avendo avuto una brutta esperienza con il tv precedente, ma per fortuna avendo fatto assicurazione aggiuntiva, mi hanno risarcito con un Buono. Spero di aver fatto un buon acquisto, primo modello in assoluto Oled di LG che compro

Il migliore degli oled Lg, tecnologia EVO
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Io lo userei principalmente x guardare Film, Netflix, Amazon video, a volte qualche canale in HD dal satellite piattaforma Tv Sat, da quello che ho capito il miglior preset da usare sarebbe Cinema o Filmaker....Giusto ?

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere Visualizza messaggio
    Una domanda. Ma collegando il cavo satellitare della parabola puntata sul satellite per Sky, c'è modo di vedere i canali liberi (quindi anche senza TVSat)? Nel caso come dovrei fare? Perché ho fatto una ricerca ma sono tutti oscurati, quindi credo che abbia fatto la ricerca di TVSat, ma non avendo la cam non mostra nulla
    Ok, dalla ricerca canali via satellite ho potuto aggiungere il satellite Astra. Perfetto. Qualcuno conosce un modo per filtrare solo quelli in italiano? Non trovo nessuna opzione. Ovviamente si possono spostare però è una rottura in quanto i canali sono tanti

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere Visualizza messaggio
    Ok, dalla ricerca canali via satellite ho potuto aggiungere il satellite Astra. Perfetto....cut
    Il satellite di sky è lo stesso che si usa per tutti gli altri canali Sat, ossia il Eutelsat Hot Bird 13B (copre Europa e nord Africa se non erro) . A seconda poi del tipo di ricevitore e della frequenza prendi alcuni servizi anche che altri. Quidndi se la tv fosse predisposta per leggere le frequenze dei canali sky, in teoria basterebbe una cam per decodificarli e vederli... Ma così non è, quindi ti serve un decoder di sky. Per il discorso canali Italiani o in lingua straniera, il satellite funziona come il digitale, ogni canale ha la sua frequenza, e che io sappia non puoi andare a fare questi filtri... Penso ti toccherà farlo a manina. Ma di canali italiani in chiaro sul satellite non penso ce ne siano molti...

Marco

Ps. Penso che sia un argomento un po' tanto OT per questa discussione

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Io lo userei principalmente x guardare Film, Netflix, Amazon video, a volte qualche canale in HD dal satellite piattaforma Tv Sat, da quello che ho capito il miglior preset da usare sarebbe Cinema o Filmaker....Giusto ?
    Giusto...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Che voi sappiate i prossimi tv LG 2022 avranno tagli inferiori al 48"?
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Ho letto di alcuni possessori di LG C1 che riscontrano problemi di gestione del segnale HDMI (e quindi di visione) 4k con Sky q, c'è qualcuno che può rassicurarmi in merito e che usa Sky q senza problemi?
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 17-10-2021 alle 01:37

Citazione Originariamente scritto da Don Chisciotte Visualizza messaggio
    Ho letto di alcuni possessori di LG C1 che riscontrano problemi di gestione del segnale HDMI (e quindi di visione) 4k con Sky q, c'è qualcuno che può rassicurarmi in merito e che usa Sky q senza problemi?
    Ciao. Stesso problema, codice UH011 sul mio nuovissimo 48C15.
    Il supporto LG mi ha dato una serie di info su impostazioni da cambiare ma nulla di nulla. Sky manderà tecnico ma....da quel che leggo non è il loro decoder.
    Ho letto, ma è un messaggio vecchio, di altro utente che aveva fatto un settaggio....che però non trovo sull'attuale TV

Citazione Originariamente scritto da killakid Visualizza messaggio
    Risolto. Dal menu Impostazione - impostazione auto HDMI - selezionando Modalità 2 lo SkyQ riconosce il tv come compatibile HDR.
    Qualcuno può gentilmente aiutarci, se possibile?
    Grazie mille a tutti

Pagina 85 di 230 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •