Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 65 PrimaPrima ... 1454606162636465 UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 970

L'ho installato ma non ho notato nessun cambiamento di rilievo

Ma anche a voi sono comparse delle ombre che partono dal basso? Mi hanno detto che sono dei LED della retroilluminazione, la fregatura che è successo dopo i due anni della garanzia, logicamente la samsung non ne vuole sapere, ho un Philips e Samsung LCD sono anni mai nessun problema. Non so se la spesa sia eccessiva per la riparazione
    Ultima modifica di massimosab; 08-01-2021 alle 15:21

No ma in compenso ho degli aloni luminosi nelle parti basse del pannello specialmente nei film con le bande nere ma lo fa dal primo giorno. Mi hanno anche cambiato pannello ma il difetto era sempre presente. E' proprio la retroilluminazione di questo LCD che fa pena

Se come sospetto il problema è il pannello fai prima a comprarne un altro. È un difetto purtroppo comune in alcune serie Samsung. In pratica il calore generato dai led deforma il diffusore per questo vedi ombre scure dal basso (zona dove sono posizionati i led dove si sviluppa il massimo calore).
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ciao a tutti, anche io ho quegli aloni più chiari nella parte alta bassa con le bande nere, problema riscontrato sin dal principio. La cosa che sta iniziando a preoccuparmi è che sto notando che una porzione di schermo (in verticale sulla destra risulta leggermente più scura... cosa xhe prima non accadeva. Spero non sia un segnale che i led stiano per partire

Io ho contattato il centro assistenza mi hanno detto che per la sostituzione dei LED inferiori ci vogliono intorno ai 300 euro, per un televisore che ho pagato 750 euro non so se ne vale la pena, il guaio essendo un 55 pollici non è facilmente trasportabile

Raga ho provato ad impostare per curiosità i valori a 100 nel menu segreto... poi ho usato le impostazioni di rtings del mu7000... solo che se per esempio uso l'app di disney+ mi parte hdr è mi scombina le impostazioni. C'è modo per evitare che l'app mi metta in automatico hdr?

Sembra dopo ultimo aggiornamento che abbiano aumentato luminosità che noi aumentavamo da menù segreto

Altra novità è che si può regolare il livello del nero su fonte HDMI che prima era disabilitato

...siccome molte volte l'audio lascia a desiderare, specie nel parlato le "esse" sono fastidiosissime, e dal menù impostazioni l'audio non si può regolare più di tanto, alla sme ho preso ( consigliatomi dal...commesso una soundbar. Una cosa non economicissima ma neanche da scalzacani, una Yamaha YAS 108, 120 euro. Credevo ci fosse un miglioramento, ma ...soldi buttati. Anzi a volte nelle sequenze parlate si sente addirittura il soffio sul microfono. Risultato: è sempre spenta...e si che in rete ne parlano bene, esperienze in proposito?

Salve a tutti, la serie MU6450 è compatibile col nuovo standard di visione del digitale terreste o andrà acquistato un decoder a parte?
    Grazie!

E' compatibile, comunque puoi verificarlo tu stesso andando al canale 100 o 200

Citazione Originariamente scritto da claud81 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, la serie MU6450 è compatibile col nuovo standard di visione del digitale terreste o andrà acquistato un decoder a parte?
    Grazie!
    Compatibile. Prova ch 100 o 200
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Grazie mille a tutti e due!

Nuovo firmware 1300

Pagina 64 di 65 PrimaPrima ... 1454606162636465 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •