|
|
Risultati da 946 a 960 di 970
Discussione: SAMSUNG SERIE MU6400 40'' 49" 55'' 65''
-
08-01-2021, 14:43 #946
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 67
L'ho installato ma non ho notato nessun cambiamento di rilievo
-
08-01-2021, 15:19 #947
Ma anche a voi sono comparse delle ombre che partono dal basso? Mi hanno detto che sono dei LED della retroilluminazione, la fregatura che è successo dopo i due anni della garanzia, logicamente la samsung non ne vuole sapere, ho un Philips e Samsung LCD sono anni mai nessun problema. Non so se la spesa sia eccessiva per la riparazione
Ultima modifica di massimosab; 08-01-2021 alle 15:21
-
08-01-2021, 15:52 #948
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 67
No ma in compenso ho degli aloni luminosi nelle parti basse del pannello specialmente nei film con le bande nere ma lo fa dal primo giorno. Mi hanno anche cambiato pannello ma il difetto era sempre presente. E' proprio la retroilluminazione di questo LCD che fa pena
-
08-01-2021, 15:53 #949
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.319
Se come sospetto il problema è il pannello fai prima a comprarne un altro. È un difetto purtroppo comune in alcune serie Samsung. In pratica il calore generato dai led deforma il diffusore per questo vedi ombre scure dal basso (zona dove sono posizionati i led dove si sviluppa il massimo calore).
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
09-01-2021, 15:56 #950
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2017
- Messaggi
- 20
Ciao a tutti, anche io ho quegli aloni più chiari nella parte alta bassa con le bande nere, problema riscontrato sin dal principio. La cosa che sta iniziando a preoccuparmi è che sto notando che una porzione di schermo (in verticale sulla destra risulta leggermente più scura... cosa xhe prima non accadeva. Spero non sia un segnale che i led stiano per partire
-
09-01-2021, 19:46 #951
Io ho contattato il centro assistenza mi hanno detto che per la sostituzione dei LED inferiori ci vogliono intorno ai 300 euro, per un televisore che ho pagato 750 euro non so se ne vale la pena, il guaio essendo un 55 pollici non è facilmente trasportabile
-
10-01-2021, 13:17 #952
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2017
- Messaggi
- 20
Raga ho provato ad impostare per curiosità i valori a 100 nel menu segreto... poi ho usato le impostazioni di rtings del mu7000... solo che se per esempio uso l'app di disney+ mi parte hdr è mi scombina le impostazioni. C'è modo per evitare che l'app mi metta in automatico hdr?
-
12-02-2021, 15:14 #953
Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 47
Sembra dopo ultimo aggiornamento che abbiano aumentato luminosità che noi aumentavamo da menù segreto
-
06-03-2021, 08:07 #954
Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 47
Altra novità è che si può regolare il livello del nero su fonte HDMI che prima era disabilitato
-
02-04-2021, 20:45 #955
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 105
...siccome molte volte l'audio lascia a desiderare, specie nel parlato le "esse" sono fastidiosissime, e dal menù impostazioni l'audio non si può regolare più di tanto, alla sme ho preso ( consigliatomi dal...commesso una soundbar. Una cosa non economicissima ma neanche da scalzacani, una Yamaha YAS 108, 120 euro. Credevo ci fosse un miglioramento, ma ...soldi buttati. Anzi a volte nelle sequenze parlate si sente addirittura il soffio sul microfono. Risultato: è sempre spenta...e si che in rete ne parlano bene, esperienze in proposito?
-
05-10-2021, 15:45 #956
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 21
Salve a tutti, la serie MU6450 è compatibile col nuovo standard di visione del digitale terreste o andrà acquistato un decoder a parte?
Grazie!
-
05-10-2021, 15:56 #957
Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 67
E' compatibile, comunque puoi verificarlo tu stesso andando al canale 100 o 200
-
05-10-2021, 15:57 #958
Senior Member
- Data registrazione
- May 2006
- Messaggi
- 162
-
05-10-2021, 15:58 #959
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 21
Grazie mille a tutti e due!
-
24-11-2021, 23:08 #960
Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 47
Nuovo firmware 1300