Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 230 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3441

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    ho il 55 pollici C1, ma non ho ben capito quali sono le distanze di visione ottimali per i vari contenuti video SD,HD e 4K.Io non ho una distanza di seduta fissa dal tv , vista la mia disabilità (non cammino) ho una carrozzella elettronica con la quale posso avvicinarmi e allontanarmi dal tv a mio piacimento, ma non ho capito bene le varie distanz..........[CUT]
    Diciamo che con un 55 la distanza consigliata è massimo 2.30 circa per poter vedere la differenza di dettagli in HD e cose così.
    Ovviamente nessuno ti vieta di stare più distante se ti desse fastidio per qualche motivo.
    Oltre tale distanza magari non vedi bene i dettagli. Tutto qua

Citazione Originariamente scritto da piipor Visualizza messaggio
    in qualsiasi situazione il mio C1 alle bassi luci è troppo scuro, posso fare qualcosa?
    nessun consiglio?

Citazione Originariamente scritto da jose80 Visualizza messaggio
    Dovrebbe cambiare solo il colore della scocca posteriore.
    Ti ringrazio.
    Il fatto è che, dai prezzi che ho visto online, tra, ad esempio, C11 e C15 ci sono delle differenze di prezzo notevoli.
    Per questo mi sono fermato a riflettere: che magari siano modelli leggermente differenti?

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio.
    Il fatto è che, dai prezzi che ho visto online, tra, ad esempio, C11 e C15 ci sono delle differenze di prezzo notevoli.
    Per questo mi sono fermato a riflettere: che magari siano modelli leggermente differenti?
    14/15/16 dovrebbero essere solo i colori della scocca posteriore.
    11 dovrebbe versione polacca se non erro. Ma non cambia praticamente nulla. Anche la garanzia rimane invariata.

Non ne sono sicuro però

che impostazioni usi? prova cinema (in stanza buia) o home cinema (in stanza illuminata).
    hai disabilitato la modalita eco nellle impostazioni? fallo. diminuisce molto la luminositá.
    se continui a notare la cosa non c'e' che la calibrazione.
    lg supporta quella automatica ma dovresti comprare sonda (250e) e programma (150e) e se non lo hai mai fatto prima c'e' da studiare.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da Barney81 Visualizza messaggio
    11 dovrebbe versione polacca se non erro. Ma non cambia praticamente nulla. Anche la garanzia rimane invariata.

Non ne sono sicuro però
    Giusto, quindi, in ogni caso consiglio a WhiteShark82 di prendere il meno costoso.
    TV: LG OLED 77C15 - Lettore BD 4K: Panasonic UB820EG - Sintoamplificatore YAMAHA RX-A3080 - Finali: 2X Krell Showcase 5 - Diffusori Front: Canton Vento 890 DC - Center: Canton Vento 858.2 - Surround : Canton Chrono 509 DC - Surround Back : Canton Gle 416.2 - Presenza superiore : Canton Inceiling 885 - Subwoofer : SVS PB16-ULTRA + Anti-Mode 8033S-II -

Non ne sono sicuro però
    Ciao scusa , ma esattamente dove ai trova la modalità eco da settare Off? Grazie mille

Non ne sono sicuro però
    Ho contattato LG Italia e non è così.

Il C11, come pensavo, non è un prodotto importato da LG Italia e possibilmente monta anche parti, incluso il processore, di terza generazione e non di quarta, come C15 e C16.

Gli unici importati ufficialmente in Italia sono C15 e C16. Quest'ultimo è l'unico ad avere la certificazione Vesa.

Quindi sappiatevi regolare sulla scelta.
    Ultima modifica di WhiteShark82; 19-08-2021 alle 14:20

Citazione Originariamente scritto da jose80 Visualizza messaggio
    Giusto, quindi, in ogni caso consiglio a WhiteShark82 di prendere il meno costoso.
    Mi spiace, ma non è corretto.
    Leggi il post sopra.

Comunque, alla fine, sto attendendo notizie sul Panasonic XZ1500 e poi decido.
    Ultima modifica di WhiteShark82; 19-08-2021 alle 14:20

Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
    Ho contattato LG Italia e non è così.

Il G11, come pensavo, non è un prodotto importato da LG Italia e possibilmente monta anche parti, incluso il processore, di terza generazione e non di quarta, come G15 e G16.

Gli unici importati ufficialmente in Italia sono G15 e G16. Quest'ultimo è l'unico ad avere la certificazione Vesa.

Quindi sappi..........[CUT]
    Pensavo parlassi della serie C1 non della G.
    Ad ogni modo grazie per aver chiarito il dubbio a tutti noi!

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao scusa , ma esattamente dove ai trova la modalità eco da settare Off? Grazie mille
    impostazioni - supporto - risparmio energetico - spostare da auto a off
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Pensavo parlassi della serie C1 non della G.
    Ad ogni modo grazie per aver chiarito il dubbio a tutti noi!
    Pardon, era riferito alla serie C. Ho corretto.

Comunque, a prescindere, il principio vale per tuttd le serie. Quindi, occhi aperti.

È stato un piacere potere condividere la notizia. I forum sono fatti per questo, no?

a me è un C16 , va bene?

sto per accapparrarmi un 55c16, sarà utile l'estensione di garanzia o meglio risparmiare quei soldi? so che se irriparabile o il costo è elevato (pannello) emettono un rimborso, che probabilmente sarà irrisorio dopo i 24 mesi di vita della tv...e non copre nemmeno quelli spesi oggi per farla

Le generazioni precedenti come si sono comportate generalmente? serve fortuna ad arrivare a 5 anni, oppure serve sfortuna perchè si guasti al 25° mese?

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    sto per accapparrarmi un 55c16, sarà utile l'estensione di garanzia o meglio risparmiare quei soldi? so che se irriparabile o il costo è elevato (pannello) emettono un rimborso, che probabilmente sarà irrisorio dopo i 24 mesi di vita della tv...e non copre nemmeno quelli spesi oggi per farla

Le generazioni precedenti come si sono comportate gene..........[CUT]
    Fai l’estensione dal sito Lg (no unieuro, mediaworld,etc), 24 mesi è troppo poco per un oled.
    Lg ha un’assistenza ottima, sul e6 mi hanno cambiato il pannello stampato il mese scorso dopo 5 anni, fai l’estensione, puoi anche scegliere di rateizzarla, paghi un tot al mese e se vendi il tv puoi anche decidere di interromperla
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Pagina 58 di 230 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •