Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 142 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da pr76r Visualizza messaggio
    Nessuno è in grado di rispondermi?
    Devo valutare se tenerlo o renderlo, al momento sembra perfetto però non vorrei che più in là lo rifacesse.
    Scusa ma se hai installato l'aggiornamento dove esplicitamente c'è scritto che corregge questo problema cosa vuoi di più?

Voglio capire se è un problema che hanno avuto anche altri ed eventualmente se a distanza di mesi lo ha rifatto oppure no.
    Perché con un mio amico ne abbiamo presi lo stesso giorno due il mio lo faceva e il suo no.

Perché con un mio amico ne abbiamo presi lo stesso giorno due il mio lo faceva e il suo no.
    Avete la stessa antenna ? La prova del 9 sarebbe scambiare i due TV, magari il segnale che arriva a te è peggiore ed il TV si comportava così. Però adesso ha smesso ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Avete la stessa antenna ? La prova del 9 sarebbe scambiare i due TV, magari il segnale che arriva a te è peggiore ed il TV si comportava così. Però adesso ha smesso ?
    Si da come ho fatto l'aggiornamento ha smesso, quindi penso che era un bug, corretto appunto come era descritto nelle note dell'aggiornamento.
    La cosa strana è che la sua non lo faceva e a quando vedo nemmeno quì nessuno ha avuto problemi.

La cosa strana è che la sua non lo faceva e a quando vedo nemmeno quì nessuno ha avuto problemi.
    Io che non ho ancora aggiornato all' ultimo fw (sono fermo a 3 versioni fa) noto ogni tanto, più che dei lampeggi, dei cambi di luminosità, ma solo con determinati programmi.
    Difficilmente li vedo in un film o una serie TV da digitale terrestre.
    Comunque vedendo che l' ultimo aggiornamento non ha dato problemi, anzi, direi di procedere a breve ad allinearmi.
    Ho curiosato un po' su quelli che hanno messo il fw da XJ90 su XH90 e spero che a breve arrivi un nuovo aggiornamento allineato al XJ. Considerato che già funziona così, non dovrebbe essere un gran lavoro per Sony. Porta Android 10.

Si da come ho fatto l'aggiornamento ha smesso, quindi penso che era un bug, corretto appunto come era descritto nelle note dell'aggiornamento.
    Ciao,
    io ho l'ultimo aggiornamento del fw e ogni tanto qualche lampo lo vedo. La cosa non è sistematica e accada solo su alcuni canali del DT. Ad essere sinceri non ho mai prestato tanta attenzione alla cosa, non guardo quasi mai i canali tv. Dovesse succedermi ancora, mi segnerò il canale e il tipo di trasmissione che stanno dando.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Citazione Originariamente scritto da maxking71 Visualizza messaggio
    774€ da Unieuro con penna now tv in omaggio,fra poco ti regalano anche un altra tv abbinata.....mah.....svendere così un prodotto significa avere diversi pezzi in cantiere da parte della casa Madre....conferma sempre di più la mia tesi,troppo sopravvalutato.
    Saludo
    Ho comprato il 75" i primi di gennaio a 1800 euro. L'altro giorno, sempre da MW, era a 1600 euro.
    Ci sta che con l'arrivo della nuova serie, stiano cercando di fare fuori i modelli 2020.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Dopo una settimana di utilizzo del tv posso dire di essere soddisfatto della resa dei colori e della luminosità che raggiunge in hdr.
    Quello che mi ha deluso è la resa dei neri in stanza oscurata ma non completamente buia.
    Non mi aspettavo la resa di un oled sia chiaro ma provengo da un ips e mi aspettavo di meglio, in hdr i neri mi sembrano uguali al mio vecchio ips.
    Premetto che come settaggi stò usando la voce standard senza aver toccato nulla.
    Esistono dei settaggi da applicare per migliorare la resa dei neri sia in sdr che in hdr?
    Voi come giudicate la resa dei neri magari avendo provato anche altre tv lcd di pari valore?

Il setting "Standard" non è corretto, dovresti verificare con "Personale". Non è un OLED ma nei confronti di un IPS la resa dovrebbe essere evidente anche senza attivazione del local dimming
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Per quel poco che l'ho utilizzato i neri sono proprio una delle caratteristiche che piu ho apprezzato di questa tv,con local dimming attivato in stanza buia i neri erano molto profondi,certo sempre da lcd ma comunque ottimi.prova a vedere su internet ci sono varie recensioni con settaggi consigliati.

Dopo una settimana di utilizzo del tv posso dire di essere soddisfatto della resa dei colori e della luminosità che raggiunge in hdr.
    Quello che mi ha deluso è la resa dei neri in stanza oscurata ma non completamente buia.
    Non mi aspettavo la resa di un oled sia chiaro ma provengo da un ips e mi aspettavo di meglio, in hdr i neri mi sembrano ugua..........[CUT]
    Sei sicuro che non hai spento inavvertitamente il local dimming? Controlla nelle impostazioni e verifica. Dovrebbe essere una voce del tipo "Luminosità automatica per aree (dimming)". Inoltre controlla anche l'attivazione del contrasto dinamico perchè se lo hai spento...

Questa sera faccio ulteriori prove.
    Il local dimming è su medio magari lo sposto su alto?
    Quindi per rendere migliori i neri sono importanti il local dimming, attivare il contrasto dinamico e poi qualcos'altro?

il local dimming va bene su medio. Puoi provare anche alto ma la differenza la si nota poco normalmente. Non è che usi la modalità immagine brillante per caso? Oppure hai alzato la luminosità? O meglio non è che hai giocato con contrasto e luminosità alzandoli magari troppo?

Veramente sono su standard e non ho toccato nulla di come esce dalla scatola.
    Comunque se non ho capito male i valori che incidono sul nero sono quelli nella categoria luminosità, se per favore chi di voi reputa che ha dei buoni neri mi dice ogni singola voce come l'ha impostata gliene sono grato.
    Proverò anche come consigliato il settaggio personale come mi avete consigliato.

Io uso su tutte le fonti la modalità Cinema con una luminosità intorno ai 20.
    I neri li vedo proprio neri, considera che guardo sempre la TV al buio.
    Anche se la modalità Cinema sembra tendere al giallo, nel giro di pochi giorni ti ci abitui e le altre ti sembrano fin troppo sparate.
    La modalitè cambia con Netflix quando trasmette dei film in Dolby vision, lì passa a DV chiaro e scuro. Ovviamente ho scelto la seconda. Sui parametri di dimming, ecc.. non ci sono tanto andato attorno, anzi direi di avere lasciato quelli di default.
    In più sto giocando a RE8 su SeriesX, quindi modalità Game, ed essendo tutto in un castello e sotterranei, posso dire che si vede divinamente.

Pagina 102 di 142 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •