Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 230 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3443

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    certo, ma la cam ed il supporto te lo devi comprare a parte, tienilo d'occhio su amazon che è andato spesso in offerta ultimamente
    si certo le possiedo già nel mio sony in firma, pensavo di prenderlo, sono indeciso tra il sony j90 o appunto il c1 di lg, il sony sembra migliore visivamente.....ma sto aspettando un offerta sul 55" e vedere se riesco a farla combaciare con quella lg del rimborso delle 200€ che scade il 15 luglio da loro comunicato, vedremo....
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 02-06-2021 alle 09:31
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

presi la cam humax con tessera black 4k rempo fa e funziona benissimo.
    un paio di domande su come funziona la gestione canali.

a)
    per vedere il sat devo andare canali tv e poi in gestione canali e selezionare satellite e poi ci accedo.
    a questo punto se vado in canali tv e voglio vedere il digitale devo andare di nuovo in gestione canali e selezionare digitale.
    in sintesi nella barra selezioni ingressi non é presente sia un ingresso canali terrestri e uno canali satellite, ma solo uno canali tv che ti fa mostra i canali dell'ultimo sintonizzatore usato e basta.
    c'e' un modo che non ho trovato per aggiungere nella barra selezione ingressi sia un collegamento al digitale che uno al satellite?

b)
    che impostazioni sat avete usato? io ho hotbird 13 est con unicable acceso, alimentazione accesa e diseq spento.
    ce ne sono altre dove trovare altri canali?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    presi la cam humax con tessera black 4k rempo fa e funziona benissimo.
    un paio di domande su come funziona la gestione canali.

a)
    per vedere il sat devo andare canali tv e poi in gestione canali e selezionare satellite e poi ci accedo.
    a questo punto se vado in canali tv e voglio vedere il digitale devo andare di nuovo in gestione canali e s..........[CUT]
    Non ho trovato un modo comodo per vedere sia collegamento digitale che satellite, lo trovo scomodissimo ed è così anche sui tv lg degli anni scorsi...

per le impostazioni uso le tue
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ciao,

qualcuno saprebbe dirmi come si comporta la nuova serie (il G1 magari) rispetto alla serie X, con la gestione dell' audio DTS dal player integrato nel tv ? (riproducendolo dalle casse del tv)
    Veramente non viene riprodotto alcun audio e neanche tenta di convertirlo ? Qualsiasi codec DTS o solo il Master Audio ?
    Con il dolby DD, il dolby trueHD e l' atmos come va ?

Nel caso ci fossero dei codec audio non supportati nel file, è possible comunque cambiare su un formato e codec supportato senza avere altri problemi ?
    Se un file contiene diverse tracce audio e tanti sottotitoli, riesce a gestire la riproduzione senza problemi o scatta ?
    Altri problemi con il player ?

Questi problemi ci sono anche sulla serie X dell' anno scorso ?

Grazie mille

ok grazie, ora vedo cosa ne esce fuori e appena becco un offerta interessante lo prendo, grazie
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da AvataR Visualizza messaggio
    Ciao,

qualcuno saprebbe dirmi come si comporta la nuova serie (il G1 magari) rispetto alla serie X, con la gestione dell' audio DTS dal player integrato nel tv ? (riproducendolo dalle casse del tv)
    Veramente non viene riprodotto alcun audio e neanche tenta di convertirlo ? Qualsiasi codec DTS o solo il Master Audio ?
    Con il dolby DD, il dolby true..........[CUT]
    Qualsiasi codec DTS non vine proprio riprodotto dal tv, maledetti morti di fame, fammi pagare un extra e mettici il decoder dts!!! Il media Player interno è inutilizzabile con i film in dts così come se si vuole priprodurre qualcosa da plex, il film va ma senza audio...ho risolto comprando una nvidia shield
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Qualsiasi codec DTS non vine proprio riprodotto dal tv, maledetti morti di fame, fammi pagare un extra e mettici il decoder dts!!! Il media Player interno è inutilizzabile con i film in dts così come se si vuole priprodurre qualcosa da plex, il film va ma senza audio...ho risolto comprando una nvidia shield
    Ma con plex non ti fa la conversione il nas scusa?

p.s. il cashback viene dato anche se si acquista nuovo da qualsiasi rivenditore?
    Ultima modifica di Max90; 02-06-2021 alle 21:02

Citazione Originariamente scritto da Max90 Visualizza messaggio
    Ma con plex non ti fa la conversione il nas scusa?

p.s. il cashback viene dato anche se si acquista nuovo da qualsiasi rivenditore?
    solo da quelli scritti sul loro programma, sia fisicamente che online, solo quelli da loro selezionati, non qualsiasi.

Grazie.
    Concordo sui morti di fame.

Il dolby truehd con atmos funziona ?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    solo da quelli scritti sul loro programma, sia fisicamente che online, solo quelli da loro selezionati, non qualsiasi.
    Si poi ho letto, ma che differenza cè tra C15 e C16 non ho ancora capito.
    L'unica differenza dal sito lg è che il C16 ha WiSA Speakers 5.1 che non so cosa siano sinceramente.
    Ultima modifica di Max90; 02-06-2021 alle 21:08

Ciao , il supporto da tavolo per il g1 da 55 qualcuno lo ha acquistato ? Non saprei dove trovarlo , grazie mille!

Non ho trovato un modo comodo per vedere sia collegamento digitale che satellite, lo trovo scomodissimo ed è così anche sui tv lg degli anni scorsi...

per le impostazioni uso le tue
    Grazie per la conferma impostazioni

La questione canali sat e dtt é davvero curiosa. Lg si è persa in un bicchiere d'acqua. Ce ne faremo una ragione.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    Ciao , il supporto da tavolo per il g1 da 55 qualcuno lo ha acquistato ? Non saprei dove trovarlo , grazie mille!
    io l'ho appeso ma sui forum in giro si dice che gli stand kit per la serie x dello scorso anno vanno bene lo stesso.
    ho cercato su google e da expert lo vendono a 150 euro e su amazon a 190. forse spippolando in giro li trovi a meno.
    Ultima modifica di pippolo66; 03-06-2021 alle 17:54

Citazione Originariamente scritto da AvataR Visualizza messaggio
    Grazie.
    Concordo sui morti di fame.

Il dolby truehd con atmos funziona ?
    si funziona bene. devi solo abilitare nella uscita audio bitstream. la mia soundbar riconosce lo stream atmos e abilita la funzione dedicata.

ps l'effetto atmos di una sound bar per quanto sofisticata non é gran che. consiglio amplificatore e casse se vostra moglie non minaccia di cacciarvi di casa

Citazione Originariamente scritto da Max90 Visualizza messaggio
    Si poi ho letto, ma che differenza cè tra C15 e C16 non ho ancora capito.
    L'unica differenza dal sito lg è che il C16 ha WiSA Speakers 5.1 che non so cosa siano sinceramente.
    il wisa é il supporto all'audio multicanale wireless tramite casse amplificate certificate auto-alimentate. io ho preso il C14 (base scura) e anche lui non ha il wisa. non perderó il sonno per questo

ps il C15 e C16 hanno la base alluminio chiaro

Pagina 24 di 230 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •