Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 104 di 104

Citazione Originariamente scritto da Neo1976 Visualizza messaggio
    Se non sbaglio nel menù del denon ci deve essere qualche impostazione relativa all’arc.. setup, video hdmi, arc acceso..
    Grazie, provo a vedere

Domanda al volo. Con questo DRA800h la musica si sente molto meglio di un 1600h?
    Parlo di CD e vinili

no....stai lì più o meno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Appena acquistato il denon, tutto felice collego le indiana Line, la tv con hdmi arc, il giradischi .. attraverso il setup via tv non trova le reti Wi-Fi, collegate via Ethernet si pianta, durante l installazione si ferma in un Loading infinito .. bello sto denon 😂

Giusto per aggiungere la mia testimonianza alla discussione: ho il DRA 800H da un mesetto, collegato ad una coppia di SF Concertino e ad un sub IL Arbour S10 (HDMI input: PS4, SkyQ - HDMI eARC: LG 55CX).
    Nessun problema tecnico, suono molto piacevole in tutte le situazioni.
    Soddisfatto dell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da lucatortuga Visualizza messaggio
    Giusto per aggiungere la mia testimonianza alla discussione: ho il DRA 800H da un mesetto, collegato ad una coppia di SF Concertino e ad un sub IL Arbour S10 (HDMI input: PS4, SkyQ - HDMI eARC: LG 55CX).
    Nessun problema tecnico, suono molto piacevole in tutte le situazioni.
    Soddisfatto dell'acquisto.
    Ottimo👍🏻 sei il primo che sento che ha le Sonus Faber e il Dra800h.
    Io ho delle Monitor Audio Bronze 2, mi trovo molto bene, sia con la musica, che con la tv.
    Ho il Dra800h ormai da 9 mesi

Citazione Originariamente scritto da manus75 Visualizza messaggio
    Ottimo👍🏻 sei il primo che sento che ha le Sonus Faber e il Dra800h.
    Io ho delle Monitor Audio Bronze 2, mi trovo molto bene, sia con la musica, che con la tv.
    Ho il Dra800h ormai da 9 mesi
    Io avevo il dra 800 che poi ho sostituito con l'avr x3600 e ci piloto le sonus Faber Liuto Tower. Anche se il 3600 va molto meglio come corrente, quando collego il mio arcam alpha 6 ci si rende conto di quanto scarsi siano questi oggetti come capacità di pilotaggio. Forse più raffinati ma seduti.

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Io avevo il dra 800 che poi ho sostituito con l'avr x3600 e ci piloto le sonus Faber Liuto Tower. Anche se il 3600 va molto meglio come corrente, quando collego il mio arcam alpha 6 ci si rende conto di quanto scarsi siano questi oggetti come capacità di pilotaggio. Forse più raffinati ma seduti.
    Ti credo, altra fascia di prezzo, nonostante l età.
    Prima o dopo, vorrei trovare un buon integrato della Accuphase, un buon usato, visto i costi, per il momento tiro avanti col Denon che intanto mi soddisfa...
    Ultima modifica di manus75; 12-04-2021 alle 21:27

Citazione Originariamente scritto da HolyBible Visualizza messaggio
    collegate via Ethernet si pianta, durante l installazione si ferma in un Loading infinito .. bello sto denon ��
    Guarda avevo preso su warehouse deals ( 2 tentativi e poi sono andato in negoziò) un un ampli Marantz il secondo aveva lo stesso problema la procedura non terminava l'istallazione sulla rete.

Le ho provate tutte incluse improbabili combinazioni di rest delle sola scheda rete trovate in rete .... non ne sono uscito e l'ho restituito.

Valuta se chiedere supporto a chi te lo ha venduto.

Ciao
    Luca

Hai risolto? Magari facendo un reset dei vari apparecchi, o spegnendo e riaccendendo? Non ho mai avuto grossi problemi in questa fase, niente appunto non risolvibile spegnendo e riaccendendo.

Non posso fare altro che confermare, sono davvero molto soddisfatto anch'io del prodotto soprattutto per la versatilità. Non sarà il plus dell'alta fedeltà.. ma per il momento mi accontento.

Salve ho appena acquistato il DENON DRA800H e sto riscontrando un problema. Una volta collegato il cavo ottico l'audio è muto. Premetto che il sintoamplificatore l'ho abbinato con la TV LG OLED 55C9PLA.
    Ho fatto varie prove come sostituire il cavo Ottico ma non dipende da quello o dal televisore in quanto ricollegando la vecchia soundbar l'audio si sente.
    Grazie spero che qualcuno di mia assistenza non so cosa fare onestamente
    Ultima modifica di Ciprino25; 31-03-2023 alle 07:16

La getto li’. Dal tv esce il segnale in dd o pcm? Il dra800 accetta anche il dd?

Intanto grazie x l'intervento. Ho risolto proprio ora Il problema era duplice all'inizio la TV non era settata in pcm successivamente le impostazioni nel DRA800E x quanto riguarda l'ingresso non era settato sul cavo Ottico ma solo HDMI ARC.... Ero impazzito all'inizio tra l'altro perchè quando collegai il cavo HDMI ARC sul televisore ascoltavo solo determinati canali (No quelli HD) scoprendo successivamente che sulla TV oltre il settaggio HDMI Arc devi verificare che sia anche in pcm... Ora è tutto a posto però che delirio. Grazie di nuovo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •