|
|
Risultati da 1 a 15 di 104
Discussione: Denon DRA-800H - Problemi e Aiuto
-
28-12-2019, 12:52 #1
Junior Member
Denon DRA-800H - Problemi e Aiuto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum: mi chiamo Roberto e sto lentamente avvicinandomi al meraviglioso mondo dell'audio/video (per l'alta fedeltà sono troppo povero
)
Ho da poco acquistato un Denon DRA-800H, (2 canali + hdmi) ma ho molti problemi nei settaggi: magari qualcuno di esperto può aiutarmi, data che io sono in questo mondo alle prime armi.
In particolare collego l'uscita hdmi al tv, e in ingresso metto una PS4: ebbene, niente da fare, non si vede il video.
Inoltre, pur settando l'audio del tv su hdmi ARC e PCM, non riesco a sentire l'audio del programma tv.
Dove sbaglio? Grazie a chi potrà dedicarmi due minuti...
-
07-01-2020, 13:28 #2
Member
Hai risolto
?
-
07-01-2020, 15:02 #3
Junior Member
Ciao si, era solo un problema di cavi e settaggi.
In particolare ho attivato la funzione simplink sul mio LG e adesso sento l'audio via Denon. Per la PS4, cambio cavo e adesso va tutto bene (strano, la stessa ps4, con il cavo "sospetto" se collegato direttamente al TV funziona perfettamente).
Devo dire che il suono me lo aspettavo diverso, più limpido...mi aspettavo proprio un salto molto alto, invece non è cosi. Magari sbaglio ancor aqualcosa, magari sono i vecchi diffusori...
-
09-01-2020, 11:21 #4
Junior Member
Ciao Roberto,
ti disturbo per avere un tuo parere sul DRA-800, con quali diffusori lo stai usando?
Che intendi per un suono diverso?
Al momento ho un sinto HT Yamaha e lo vorrei cambiare proprio con quel Denon!
Comunque pure io con l'ARC con un tv Sony riscontro problemi bizzarri...a volte mi mette il muting sull'ampli o me lo spegne, e vabbè!
Grazie
Stefano
-
09-01-2020, 11:24 #5
Junior Member
Ciao Stefano,