Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 107 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1598

a breve aggiornerò la lista. chiedo solo una info, ma il cofano di Kill la Kill è questo qua?:

https://www.blu-ray.com/movies/KILL-...lu-ray/207182/

perché è uscito poco più di due anni fa... se così fosse le segnalazioni su dynit inizierebbero a diventare preoccupanti, assodato che loro stampino sempre e cmq in Sonopress (a proposito, qualcuno mi dà il codice IFPI?)
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

@grunf ti consiglio comunque una scansione del disco per verificare l'integrità dei dati.

@Ingegnare purtroppo piango pure io, acquisti dei prodotti in serie limitata e poi ti ritrovi dei
    sottobicchieri pagati 40-50 euro, ma anche se costassero 10 euro non è giustificabile questa
    situazione, ho la prima edizione del Blu-Ray Ghost In The Shell SAC - Solid State Society
    pagato 9 euro che adesso si può utilizzare come sottovaso o quasi

@barrett si confermo, è l'edizione nel link.
    Ultima modifica di Manuel76; 23-01-2021 alle 16:08

SAC l'ho cambiato e ora va.... almeno fino all'ultima volta. Ora non posso provare il resto però...

Io ormai non so nemmeno perché li compro ancora...
    Ultima modifica di ingegnere; 23-01-2021 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    ...

Io ormai non so nemmeno perché li compro ancora...
    Inconsciamente o convintamente continuiamo a compare i dischi perché, semplicemente, alternative di qualità analoga non ce ne sono e, a mio modesto parere, la qualità audio / video che può garantirci il supporto fisico è quella che fa la grande differenza. Soprattutto per noi che abbiamo un impianto HT, TV di qualità e, in alcuni casi, anche un videoproiettore. Ogni volta che segnalo o leggo di un disco che ha deciso di passar miglior vita non sono felice. Sono però consapevole che, buttare tutto alle ortiche e non acquistare più dischi senza avere alternative di pari livello, non mi sembra una saggia decisione . Sarebbe meglio mollare tutto lasciandosi scivolare nelle immateriali e striminzite braccia dello streaming? Non credo proprio.

Ti quoto in toto grunf!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Manuel76 Visualizza messaggio
    Segnalo che per la prima edizione a tiratura limitata del film "Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone" il Blu-Ray è diventato
    illeggibile, Codice Prodotto DIB00001, inoltre segnalo per la prima versione a tiratura limitata del cofanetto "Kill la Kill"
    nel secondo Blu-Ray, primo episodio nel disco, micro interruzioni e salto di fot..........[CUT]
    Allora: provato Evangelion 1.11: disco perfettamente leggibile. Ho saltato tutti i capitoli, nessun problema (ma non so se all'interno di essi vi siano problemi però, così come non ho provato nessuno degli extra, compresa la versione del film 1.01 con cartelli), ma va detto che la mia non è una stampa della limited edition, ma una stampa successiva della standard presa anni dopo. Provato anche il secondo disco di Kill la Kill limited edition: nessun problema nell'openind del primo episodio. Per scrupolo ho provato i capitoli di tutto il disco e nessun problema (vale lo stesso discorso, non so se poi nel minutaggio tra un capitolo e l'altro succeda qualcosa di spiacevole).

Apparentemente me la sono scampata questa...

Con un ritardo da brexit, mi è infine giunta la copia sostitutiva de Il Prigioniero vol1, completamente distrutta (devo ringraziare la dogana immagino). Comunque, ho controllato tutti e tre i dischi andando fi fastforward e a sto giro, apparentemente, non si riscontrano blocchi nella riproduzione. Quindi sembrerebbe un lieto fine.

Allora: provato Evangelion 1.11: disco perfettamente leggibile. Ho saltato tutti i capitoli, nessun problema (ma non so se all'interno di essi vi siano problemi però, così come non ho provato nessuno degli extra, compresa la versione del film 1.01 con cartelli), ma va detto che la mia non è una stampa della limited edition, ma una stampa successiva..........[CUT]
    La copia in tuo possesso di Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone è la ristampa che ho già testato e che per il momento non ha problemi,
    i problemi da me riscontrati sono nella prima edizione a tiratura limitata e numerata. Tornando al box di Kill la Kill (prima edizione)
    dopo una attenta verifica dei 4 dischi, riscontro problemi non solo nel secondo disco ma anche nel terzo.

Citazione Originariamente scritto da Manuel76 Visualizza messaggio
    Tornando al box di Kill la Kill (prima edizione)
    dopo una attenta verifica dei 4 dischi, riscontro problemi non solo nel secondo disco ma anche nel terzo.

Dimmi dove, accidenti!

Dimmi dove, accidenti!
    Durante la riproduzione non saprei, ho effettuato una scansione con il programma VSO Inspector

Non ho un lettore sul pc io però. Posso al massimo fare il test capitoli, non ho tempo ri diverdermi l'intero disco, che saranno due ore e mezza.
    Ultima modifica di ingegnere; 25-01-2021 alle 20:32

Problemi su 2 lettori per Miracolo a Sant'Anna e guardando la pagina Amazon sembra che non sia l'unico ad avere problemi. Non viene più riconosciuto il disco sia da Panasonic che dalla PS4. Quando lo acquistai lo vidi sul Panasonic e oggi non funziona più.

parliamo di questo?

https://www.blu-ray.com/movies/Mirac...Blu-ray/90039/

vedo che è un'uscita 01 del 2009 immagino che la stampa sia sonopress. mi puoi dare conferma così lo inserisco in lista?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Sì sì è quello ! https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 ed ecco le recensioni di Amazon. peraltro altre due persone da me conosciute segnalano lo stesso problema

Purtroppo confermo , anche la mia copia di Miracolo a Sant'Anna non va piu' , provato su lettori Sony ,Panasonic e Samsung , che tristezza ,praticamente è come Operazione Valchiria

Pagina 80 di 107 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •