Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 107 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1598

mi ero concentrato sul codice sbagliato, qui si vede bene
    IFPI 074A

https://postimg.cc/JyBRqvNv

quindi Sonopress, l'impianto incriminato?

aggiornata la lista in prima pagina con evangelion (purtroppo dalla foto l'ifpi è illeggibile, mi potete confermare che è sonopress? 07XX) e il disco di vasco rossi. qualcuno può verificare invece iron man 2? già il primo aveva dato problemi. chiedo anche se qualche moderatore/amministratore può crearmi un terzo post dopo i primi due in apertura visto che ormai non ho più spazio per editare. forse all'epoca ero stato troppo ottimista
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da tomtommilan Visualizza messaggio
    mi ero concentrato sul codice sbagliato, qui si vede bene
    IFPI 074A

quindi Sonopress, l'impianto incriminato?
    si si perfetto, confermo Sonopress. lista aggiornata
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

"Lost In Translation", versione UK a meta' film si incasina, IFPI UGG8 (Technicolor ???), comprato 17/12/2012, lettore Panasonic UB820...

Ho appena comprato i tre Evangelion pagandoli uno sproposito per i miei gusti, visto oggi il primo senza problemi, speriamo durino...

Ciao Erik Il Rosso

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    visto oggi il primo senza problemi, speriamo durino...
    leggevo qui che si tratta di una seconda stampa fatta successivamente alla prima della limited edition, quindi dovresti (il condizionale è d'obbligo..) essere a posto per questo motivo

Citazione Originariamente scritto da tomtommilan Visualizza messaggio
    vittima anche io della maledizione degli Eva(per chi ha visto i film sa)

il primo film Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone in tiratura limitata bluray ripreso in mano dopo anni che non lo riguardavo:

ps3 che uso come lettore primario non me lo riconosce proprio

un altro lettore philips modello BDP3000 messo lì a prendere la polvere va t..........[CUT]
    Confermo problemi di lettura Evangelion 1.11 prima tiratura al cambio strato con difficoltà di lettura al passaggio tra i capitoli 31 e 32. Stampa Sonopress .

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    "Lost In Translation", versione UK a meta' film si incasina, IFPI UGG8 (Technicolor ???), comprato 17/12/2012, lettore Panasonic UB820...
    se è la versione della Momentum uscita in UK nel 2011 e priva dell'audio italiano non riesco a metterla in lista... da noi mi sembra fosse CG. cmq grazie per la segnalazione UG è technicolor e sono sempre maggiori le segnalazioni di problemi al cambio di strato.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    se è la versione della Momentum uscita in UK nel 2011 e priva dell'audio italiano non riesco a metterla in lista... da noi mi sembra fosse CG. cmq grazie per la segnalazione UG è technicolor e sono sempre maggiori le segnalazioni di problemi al cambio di strato.
    Confermo che e' quella versione ma ho un aggiornamento...

Sul vecchio Sony S790, che di solito si impallava ad ogni minima imperfezione, il disco funziona, non ho parole...

Un Panasonic UB820 nuovo e con una meccanica "Bomba" battuto da una vecchio lettore Sony, certo e' che adesso rimango con il tarlo che prima o poi non funzioni piu' anche sul Sony...

Per non dire la palla di dover spostare tutti i cavi solo per vedere SOLO quel film (che amo alla follia)...

Nota a margine, il Panasonic avra' anche una resa visiva top ma a livello di interfaccia utente e telecomando il Sony vince a mani basse...

Ciao Erik Il Rosso

P.S. Tanto lo so che prima o poi lo ricompro negli UK questo disco, e' la testa che ci frega a noi collezionisti...

Ieri sera visionato bluray di "Million dollar baby" su lettore Sony 1100, fino a metà tutto bene. Dalla scena al diner con Freeman e la Swank, si blocca. Non so se c'è il cambio di strato o meno, francamente. Provato a togliere disco,pulire,andare avanti veloce,saltare il capitolo.Niente.

Provato a inserire in Panasonic UB9000,non lo legge e c'è messaggio di incompatibilità.

Spero sia un problema del mio disco.Ne ho preso un altro su ebay.

essendo MDB un disco 01 del 2009 non mi stupisce che non funzioni... cmq ho provato il mio sul UB9000 e funziona... e con IFPI 07XX cioè sonopress... qualche altro che provi?

Incredibile ....Purtroppo quel lotto di resina difettosa utilizzata in quel periodo continua a fare danni ... Non ho il disco.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Incredibile ....Purtroppo quel lotto di resina difettosa utilizzata in quel periodo continua a fare danni ... Non ho il disco.
    Questa cosa è comunque smentita da tempo, dato che ci sono dischi che smettono di funzionare fuori da quel periodo di tempo e anche precedente.

Ho provato la mia copia su Panasonic UB820 , comprata il 07/05/2013 e IFPI 072A.

Il mio sembra funzionare ma vorrei sapere il momento preciso dove si blocca...

Ciao Erik Il Rosso

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Questa cosa è comunque smentita da tempo, dato che ci sono dischi che smettono di funzionare fuori da quel periodo di tempo e anche precedente.
    Si, ci sono alcuni dischi in elenco che sono successivi ma la maggioranza fa riferimento a quel periodo ..bisognerebbe contarli .. Per esperienza i dischi ottici più anziani che ho in collezione sono i CD . I primi , acquistati nel 1985, funzionano perfettamente ancora oggi . Riguardo alla qualità dei materíali utilizzati durante la duplicazione segnalo l' esperienza della mia collezione di LaserDisc. Dopo circa 25 anni, tutti i dischi NTSC, quelli PAL di Sony e pioneer funzionano perfettamente. L'80% dei dischi Philips Polygram si sono deteriorati con ossidazione dello strato riflettente . Il famoso laseroot. Evidentemente la stampa è stata di qualità inferiore e proteggere efficientemente un disco di superfice 10 volte maggiore ai blu ray era sicuramente più difficile. Se tutto i processo di replicazione è effettuato a regola d'arte i rischi sono ridotti al minimo e i dischi continuano a funzionare .

Potreste indicare i minuti precisi per controllare meglio? Grazie.

Pagina 84 di 107 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •