Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 107 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1598

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Ma a quelli che, come me, partono regolarmente senza intoppi, siamo sicuri che siano tutti della stessa partita? Ho capito che è sonopress, ma è possibile che ad alcuni sia andata di **** senza resina schifosa? Vorrei capire se le mie copie sono bombe ad orologeria oppure l'ho scampata almeno questa volta.
    Abbiamo valutato che il periodo di incubazione che ha interessato I dischi difettosi è stato di 7 anni dal momento in cui sono stati distribuiti sul mercato. Tra i primi dischi interessati al problema Operazione Walkiria. Un anno e mezzo fa ho sostituito la mia copia non più funzionante scegliendo tra le ultime due rimaste. La prima che scelsi (nuova e sigillata) non funzionava. La seconda invece si e in questo momento in cui scrivo
    (sto verificando) , per fortuna funziona ancora. Di ipotesi ne potremmo fare molte. Evidentemente anche durante il processo di duplicazione si sono verificate delle variabili all'interno dello stesso lotto di dischi stampati.

Su FB in un gruppo che seguo.e' un'ecatombe per Ritorno al Futuro... :-(
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ok ma dal 2010 sono 9 anni quindi dobbiamo temere anche per altri titoli?

Il 2019 è appena iniziato. Può darsi pure che il disco era già trapassato da molti mesi. Dipende quanto tempo è intercorso tra l'ultima volta che funzionava e il momento in cui ha cessato di farlo. Nel mio caso alcuni film in collezione, più di altri, li riguardo random dopo molto tempo per cui diventa difficile accorgersene e determinare il momento esatto in cui il disco non viene più riprodotto.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    provato il mio, prima tiratura. dischi non funzionanti, cofano da buttare. IFPI al solito Sonopress 07XX. ora aggiorno la lista. non mi straccio le vesti perché la qualità video era penosamente filtrata e sicuramente vedremo il 4K a breve, ma è davvero seccante. non mi metto neanche a chiedere la sostituzione ad Universal sinceramente...
    Ciao Barrett. Per segnalere che ho controllato la mia copia funzionante di " ritorno al futuro" (primo capitolo). Il codice IFPI è LZ13 quindi differente da tuo 07XX

Dove devo guardare per leggere questo codice?

Serve una lente di ingrandimento. È inciso sui due anelli interni relativi ai due layers (lato dati) che contengono anche altre informazioni oppure sul bordino trasparente del foro disco.

ciao grunf quello che hai visto tu è il mastering code, non il mould code, che invece si trova nel lato della serigrafia, non nel lato dati. Infatti stando alla lista degli IFPI il codice LZXX non esiste:

http://bluraydefectueux.com/2016/06/...pi-de-00-a-zz/

per intenderci devi cercare questo (con lente di ingrandimento):

https://forum.blu-ray.com/showpost.p...postcount=2507

edit: ho cercato meglio nella lista degli IFPI e l'LZ13 esiste ma come mastering code (ci dice chi ha stampato il glass master) ed è technicolor germania:

IFPI UG** IFPI LZ13 Technicolor Allemagne.

infatti il mould code qui è UGXX. ora sarebbe da capire se i tuoi dischi sono stati stampati qui, ed allora sei salvo
    Ultima modifica di barrett; 03-02-2019 alle 13:28
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Cofanetto ritorno al futuro soltanto bd 2 ok: il bd 1 parte a volte con difficoltà ma poi va bene, il bd 3 illeggibile con tutti i miei lettori...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Domanda. Ma se un disco presenta difetti tipo di audio con un lettore-tv e con un altro lettore - tv invece va bene..... L errore non può essere imputato al disco?
    Magari è stato prodotto troppo elaborato.

Provato anche io ritorno al futuro, cofanetto digipack a 3 dischi. Il primo disco con il primo film parte e funzionano tutti i capitoli e tutti i contenuti speciali. Secondo e terzo disco illeggibili. Per fortuna ho anche la steelbook della trilogia esclusiva amazon che era uscita in Italia il 21 ottobre 2015. Provati tutti i dischi, compreso il bonus disc e tutti funzionano perfettamente.

Se ho due lettori..... E solo uno legge perfettamente il bluray.... Mentre sull altro lettore si hanno problemi... Il problema può essere anche del disco

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Provato anche io ritorno al futuro, cofanetto digipack a 3 dischi. Il primo disco con il primo film parte e funzionano tutti i capitoli e tutti i contenuti speciali. Secondo e terzo disco illeggibili. Per fortuna ho anche la steelbook della trilogia esclusiva amazon che era uscita in Italia il 21 ottobre 2015. Provati tutti i dischi, compreso il bo..........[CUT]
    Beh. Meno male.

Se ho lenti di ingrandimento a casa chissà dove sta. Comunque, per scrupolo, li ho riprovati e funzionano perfettamente tutti e tre, almeno in apparenza. Non so se sia importante, ma il terzo ci ha impiegato qualche secondo in più per partire, potrebbe anche essere il lettore però.

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Pero' non ricordavo che il video fosse non proprio eccelso, il viso di Martin sembra di cera...

Lo so, sono abituato male dagli ultimi film che ho visto (appena finito Dunkirk)...
    Tranquillo, non c'entrano i confronti con dischi da riferimento, è Universal che fa i transfer col c**o....
    Io presi la trilogia solo perché mi piaceva lo steelbook e comunque la pagai una fesseria, ma sto attendendo che facciano un remaster 4K decente, finora non li ho mai neanche visionati perché so già che sono blu-ray dozzinali.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Pagina 30 di 107 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •