Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 333 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4988

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    mai riscontrato questo problema? lo riscontri in qualche modalità in particolare?
    In realtà succedeva anche appena comprato, ma non ci facevo molto caso pensando a qualche artefatto dello streaming o al rodaggio...
    Però ho visto che sono rimaste queste righe orizzontali equidistanti , chiaro su chiaro su scene molto chiare, ampie e luminose.

La cosa strana è che non ci sono né si vedono su scene normali anche se mi metto a 10 cm dallo schermo e a quanto pare non appaiono neanche sul bianco dei quadri statici che scorrono nello screen saver

Le ho riscontrate in tutte le modalità e ingressi in gaming hdr con la ps5, streaming su disney plus con l'app interna di Lg su dolby vision..quindi situazioni eterogenee...
    Ma credo si presenti anche se trovo un film su netflix con scene di questo particolare tipo...soprattutto se iniziano a muoversi

Citazione Originariamente scritto da Optimus Prime Visualizza messaggio
    In realtà succedeva anche appena comprato, ma non ci facevo molto caso pensando a qualche artefatto dello streaming o al rodaggio...
    Però ho visto che sono rimaste queste righe orizzontali equidistanti , chiaro su chiaro su scene molto chiare, ampie e luminose.

La cosa strana è che non ci sono né si vedono su scene normali anche se mi metto a 1..........[CUT]
    be però ti consiglierei di riferirlo all'assistenza a questo punto...non è normale

Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    ah fai sapere come va!!? Io mi trovo meravigliosamente, su youtube ci sono anche settaggi e tutto!
    Ciao, ma i settagii migliori consigliati per il cx55 mi puoi dire dove li trovo?

Salve di nuovo alla fine ho contattato lg sia per il vertical banding che per quella macchia sulla sinistra che inizialmente non notavo ma adesso ci sto facendo molto caso secondo voi cosa potrebbe essere?lg farà finita di nulla?https://ibb.co/88b9TpVhttps://ibb.co/BjvpKrXhttps://ibb.co/8MPyGY3

ciao a tutti, mi è arrivato il 55CX e sono troppo contenta! sembra di essere al cinema

per evitare lo stampo dei loghi "regolazione luminanza logo" deve essere impostato su alto o basso?
    altre accortezze da prendere all'inizio? grazie mille
    LG 55CX

Citazione Originariamente scritto da MTteo_91 Visualizza messaggio
    Credo sia impossibile.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da mike2003 Visualizza messaggio
    Ciao, ma i settagii migliori consigliati per il cx55 mi puoi dire dove li trovo?
    Io mi sono trovato bene con i settaggi che l'utente Carlo46, che ringrazio, ha postato qui: https://www.avmagazine.it/forum/88-c...zione-settaggi
    All'inizio della discussione.

Citazione Originariamente scritto da margy_vu3 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi è arrivato il 55CX e sono troppo contenta! sembra di essere al cinema

per evitare lo stampo dei loghi "regolazione luminanza logo" deve essere impostato su alto o basso?
    altre accortezze da prendere all'inizio? grazie mille
    su alto. puoi impostare anche a meno minuti gli screensaver se non ricordo male
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    su alto. puoi impostare anche a meno minuti gli screensaver se non ricordo male
    grazie!
    per quanto riguarda i minuti degli screensaver non ho trovato come..
    ho messo su SI per il cambiamento schermo frequente
    LG 55CX

Citazione Originariamente scritto da margy_vu3 Visualizza messaggio
    grazie!
    per quanto riguarda i minuti degli screensaver non ho trovato come..
    ho messo su SI per il cambiamento schermo frequente
    si non ricordavo bene, penso vada bene così
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da Giulio1964 Visualizza messaggio
    Io mi sono trovato bene con i settaggi che l'utente Carlo46, che ringrazio, ha postato qui: https://www.avmagazine.it/forum/88-c...gx-wx-thread-t..........[CUT]
    grazie mille, le provo.

Ieri mi ha dato la disponibilità di un aggiornamento nuovo sw per il BX. Mi pare .75. Non ho aggiornato per ora avevo poc otempo vedrò prossimi giorni. Intanto avviso

Salve a tutti, ho acquistato da poco un cx da 65 pollici, però ho notato Che a centro schermo c’è un pixel bruciato mentre altri 4 sparsi per lo schermo che non sono bruciati ma che risultano di colore viola solamente su alcuni colori mentre sugli altri sono normali ovviamente li ho notati a 5 cm dallo schermo (visione sicuramente non normale) mentre a distanza di visione normale 2m non si nota nulla, adesso vi chiedo questi piccoli “ difetti” sono considerati nella normale tolleranza ? Oppure no ? Dico questo perché per vedervi sono andato a 5 cm dallo schermo ��

Citazione Originariamente scritto da Negato9 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da poco un cx da 65 pollici, però ho notato Che a centro schermo c’è un pixel bruciato mentre altri 4 sparsi per lo schermo che non sono bruciati ma che risultano di colore viola solamente su alcuni colori mentre sugli altri sono normali ovviamente li ho notati a 5 cm dallo schermo (visione sicuramente non normal..........[CUT]
    Vedo che sono sempre più frequenti le lamentele su pixel o sub pixel bloccati/spenti sui pannelli oled. Il mio 65 e7v aveva manifestato, dopo due anni, due sub pixel bloccati, adesso mi hanno sostituito il pannello e anche quello nuovo ha un sub pixel spento visibile su schermata blu. L'assistenza mi ha detto che la tolleranza di LG è di 3 pixel. Ho ancora 3 anni di garanzia e aspetto. Fossi in te però, con una tv appena acquistata, me la farei sostituire. 4 sono tanti.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da Negato9 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da poco un cx da 65 pollici, però ho notato Che a centro schermo c’è un pixel bruciato mentre altri 4 sparsi per lo schermo che non sono bruciati ma che risultano di colore viola solamente su alcuni colori mentre sugli altri sono normali ovviamente li ho notati a 5 cm dallo schermo (visione sicuramente non normal..........[CUT]
    chiama l'assistenza, devono sostituirtela

Pagina 258 di 333 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •