Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 333 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 4988

Perdonate la domanda stupida ma ho appena montato anche io un 65cx e vorrei capire anche io la "condizione" del mio pannello, ma sono completamente ignorante in materia. Devo scaricare qualcosa in particolare o c'è qualche video su YouTube da guardare per fare questo tipo di controllo?
    Potete spiegarmi cosa fare?
    Grazie mille e scusatemi.

Di bruciato c’è solamente 1 pixel mentre gli altri non so come definirli, nel senso con alcuni colori funzionano bene con altri sono ombrati diciamo, il pannello ha solamente qualche ora di vita conviene aspettare che si assesti ? Oppure chiamo direttamente?

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Vedo che sono sempre più frequenti le lamentele su pixel o sub pixel bloccati/spenti sui pannelli oled. Il mio 65 e7v aveva manifestato, dopo due anni, due sub pixel bloccati, adesso mi hanno sostituito il pannello e anche quello nuovo ha un sub pixel spento visibile su schermata blu. L'assistenza mi ha detto che la tolleranza di LG è di 3 pixel. H..........[CUT]
    La tolleranza è riferita a 3 pixel bruciati o bloccati ?

Ma perchè non chiami loro e punto? Se lo hai comprato online glielo mandi indietro senza neanche dare spiegazioni
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Perché ho già chiamato e loro procederebbero eventualmente alla sola riparazione, avendo acquistato da poche ore vorrei evitare di averne uno rigenerato

Se hai comprato online, per 14 gg hai il diritto di ripensamento, anche se il prodotto è perfetto. Chiedi di esercitarlo. Ad ogni modo non mi risulta esistano pannelli rigenerati. No, con il tempo non si assesterà, al limite si brucia/blocca qualche altro pixel.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Se hai comprato online, per 14 gg hai il diritto di ripensamento, anche se il prodotto è perfetto. Chiedi di esercitarlo. Ad ogni modo non mi risulta esistano pannelli rigenerati. No, con il tempo non si assesterà, al limite si brucia/blocca qualche altro pixel.
    L’ho acquistato da euronics però con estensione di garanzia a 6 anni , Questi pixel “difettosi “ si vedono solamente se Vado a 10 cm con l’occhio vicino , mentre se sto sul divano a circa 1,80 m è impossibile vederli tu cosa mi consigli di fare ?

Togliti subito il pensiero, recati da Euronics ed esponigli il problema. Dal momento che da loro hai fatto anche l'estensione della garanzia non dovrebbero crearti problemi, ma se dovessero fare storie non cedere a fattela sostituire. Se ti dicono che la mandano in assistenza impuntati e digli che te le devono sostituire. Se poi vuoi essere sicuro su come muoverti contatta l'assistenza LG e fatti dire come devi comportarti. Magari poi trovi dei commessi disponibili e te la cambiano senza problemi
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da VitoCross Visualizza messaggio
    Perdonate la domanda stupida ma ho appena montato anche io un 65cx e vorrei capire anche io la "condizione" del mio pannello, ma sono completamente ignorante in materia. Devo scaricare qualcosa in particolare o c'è qualche video su YouTube da guardare per fare questo tipo di controllo?
    Potete spiegarmi cosa fare?
    Grazie mille e scusatem..........[CUT]
    vai su youtube, cerca oled test Grey e a stanza buia vedi se al 5% e 10% noti tanto vertical banding, poi magari posta qualche foto. se ti interessano settaggi contattami pure in PM che te li mando con whatsapp, anche io ho il 65cx. Ottimo acquisto!

Citazione Originariamente scritto da Negato9 Visualizza messaggio
    Perché ho già chiamato e loro procederebbero eventualmente alla sola riparazione, avendo acquistato da poche ore vorrei evitare di averne uno rigenerato
    come detto, esercita i tuoi diritti che hai nei primi 14gg e fattelo cambiare, non esiste che tu ti tenga un pannello difettato appena acquistato, considera che se già presenta 1 o più pixel bruciati facilmente se ne bruceranno altri.

esatto, come appena detto ;-)

Citazione Originariamente scritto da Negato9 Visualizza messaggio
    L’ho acquistato da euronics però con estensione di garanzia a 6 anni , Questi pixel “difettosi “ si vedono solamente se Vado a 10 cm con l’occhio vicino , mentre se sto sul divano a circa 1,80 m è impossibile vederli tu cosa mi consigli di fare ?
    non ti adagiare sul fatto che si vedono solo da vicino, il difetto c'è.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Togliti subito il pensiero, recati da Euronics ed esponigli il problema. Dal momento che da loro hai fatto anche l'estensione della garanzia non dovrebbero crearti problemi, ma se dovessero fare storie non cedere a fattela sostituire. Se ti dicono che la mandano in assistenza impuntati e digli che te le devono sostituire. Se poi vuoi essere sicuro ..........[CUT]
    Ok grazie mille oggi andrò a chiedere allora, informandomi bene sul forum ho anche individuato meglio il mio problema uno solo bruciato e qualche sub pixel sul verde 🤣

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    vai su youtube, cerca oled test Grey e a stanza buia vedi se al 5% e 10% noti tanto vertical banding, poi magari posta qualche foto. se ti interessano settaggi contattami pure in PM che te li mando con whatsapp, anche io ho il 65cx. Ottimo acquisto!

come detto, esercita i tuoi diritti che hai nei primi 14gg e fattelo cambiare, non esiste che tu ..........[CUT]
    Ho chiamato lg mi hanno risposto che per un solo pixel su un 4k non si può procedere alla riparazione però mi hanno rassicurato che se dovessero aumentare procederebbero subito alla sostituzione, ho chiamato anche euronics e mi ha confermato la stessa cosa perché il difetto è solo il pixel bruciato per quanto riguarda i sub pixel che non riproducono alcuni colori mi hanno detto che “ potrebbero sbloccarsi col tempo “ ps: la tv è stata accesa oggi. Per il momento attenderò anche perché riportare un 65 pollici oled ( super sottile ) non è semplice con l’auto, rischio solamente di fare peggio.
    Breve considerazione mia, spero che il pixel rimanga solamente uno, in passato avevo un pc portatile con un pixel bruciato e oggi a distanza di 7 anni è ancora lì senza nessuno compagno per fortuna 🤣

Ciao,ho un "problema" con il mio cx 65. In pratica ho collegato all HDMI arc il denon avr, solo che adesso non trovo il modo di accedere alla schermata menù del denon. Se vado sull'ingresso HDMI della TV,mi dice nessun segnale...

Sicuramente sbaglio io qualcosa... Qualcuno sa dirmi come fare?
    Ultima modifica di alenyc; 11-03-2021 alle 15:58

Sarebbe utile avere una statistica, di ogni marchio, per sapere quante tv sono prive di difetti. A leggere tutte le vostre esperienze mi sta passando la voglia di acquistare una tv nuova.

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Sarebbe utile avere una statistica, di ogni marchio, per sapere quante tv sono prive di difetti. A leggere tutte le vostre esperienze mi sta passando la voglia di acquistare una tv nuova.
    Leggi qui
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00026287

Citazione Originariamente scritto da alenyc Visualizza messaggio
    Ciao,ho un "problema" con il mio cx 65. In pratica ho collegato all HDMI arc il denon avr, solo che adesso non trovo il modo di accedere alla schermata menù del denon. Se vado sull'ingresso HDMI della TV,mi dice nessun segnale...

Sicuramente sbaglio io qualcosa... Qualcuno sa dirmi come fare?
    Hai verificato che l'ARC sia attivo sia sulla tv che sul sinto? Inoltre sulla tv controlla che il SIMPLINK (HDMI-CEC) e il rilevamento dispositivo automatico siano abilitati.
    P.S. quando hai configurato la tv il Denon era accesso e con le impostazioni ARC attive? Se si la tv dovrebbe averlo riconosciuto automaticamente. Puoi comunque riconfigurare il tutto tramite la funzione "connettore dispositivo" Sul C9 si chiama cosi, dovrebbe avere lo stesso nome anche sul CX.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Pagina 259 di 333 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •