|
|
Risultati da 3.886 a 3.900 di 4988
Discussione: LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX
-
11-03-2021, 16:24 #3886
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 166
La situazione è questa: quanto accendo la TV, il denon si accende in automatico... Idem allo spegnimento... Quindi mi fa pensare che sia tutto ok... Il problema è che non riesco ad accedere al menu del denon per le impostazioni...
-
11-03-2021, 16:38 #3887
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 166
Ok risolto... Adesso funziona .. tra l'altro non ho ancora capito la funzione del tasto telecomando in alto a dx... Dovrebbe comandare un secondo dispositivo? Ho provato ad impostarlo per il denon ma ,ogni volta che lo premo mi manda al menu configurazione
-
11-03-2021, 17:00 #3888
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.250
Il pulsante in alto a dx ti fa andare alla configurazione manuale per connettere i vari dispositivi alla tv, è una scorciatoia.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
11-03-2021, 17:34 #3889
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 91
Buonasera a tutti, vi chiedo un parere in merito al valore di un LG 55 BX, nuovo imballato e con garanzia 1 anno: secondo voi, potrei riuscire a piazzarlo sugli 800/900 euro? Ovviamente con regolare fattura.
-
11-03-2021, 18:51 #3890
Due domande banali ... 1) Come pulire lo schermo di un oled ? 2) Esiste un test per controllare la presenza di pixel danneggiati al di là della percezione visiva ? Grazie mille
-
11-03-2021, 21:43 #3891
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 161
Finalmente oggi hanno accreditato il rimborso di 300 € per la promo Gallery Design
Cacchio 4 mesi ci hanno messo però
-
12-03-2021, 13:44 #3892
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 985
-
12-03-2021, 14:03 #3893
Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 35
È ovvio che è di parte, ma potrebbe servire per far capire che non sempre il cambio è la giusta soluzione perché se hai un minimo difetto che non ne pregiudica l’utilizzo una sostituzione( che dovrebbe comunque essere garantita ) non sempre ti risolverà il problema... potrebbe arrivare un pannello con ulteriori imperfezioni ecc
-
12-03-2021, 14:27 #3894
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.311
Cioè uno con più pixel bloccati o bruciati? fai come credi io lo manderei indietro tutta la vita
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
12-03-2021, 14:30 #3895
Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 35
No io dicevo che quando il difetto è veramente impercettibile non hai la garanzia che la sostituzione lo risolva, tipo io ho solamente 1 pixel bruciato e se chiedessi la sostituzione nulla mi garantirebbe un pannello con zero pixel , ovviamente se poi i pixel sono 3 ancge se sparsi agli angoli li la sostituzione potrebbe risolvere
-
12-03-2021, 15:12 #3896
Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 33
Salve di nuovo alla fine ho contattato*lg*sia per il vertical banding che per quella macchia sulla sinistra che inizialmente non notavo ma adesso ci sto facendo molto caso secondo voi cosa potrebbe essere?lg*farà finita di nulla?https://ibb.co/gtRnYp0https://ibb.co/7bLF01hhttps://ibb.co/zNJk42Z
dopo essere stato ricontattato da lg dato che quella macchia non è visibile sul test della loro immagine mi hanno detto che se il tecnico non riscontra problemi il costo dell'uscita e' a mio carico.
voi cosa consigliate di fare?quella macchia se aumento la luce oled e il contesto tende a sparire ma guardando qualche film la sera scene grige la si può notare con qualche fermo immagine ma non è semplice da far vedere.non saprei cosa fare ,pagare il tecnico dopo 2400 euro di tv mi scoccia proprio.qualcuno sa più o meno quanto possa costare un uscita del tecnico lg?
grazieUltima modifica di MTteo_91; 12-03-2021 alle 15:16
-
12-03-2021, 17:34 #3897
Buonasera ragazzi.Domani probabilmente farò la pazzia di sostituire il C9 da 65 col CX da 77.
Presso il punto vendita della catena Euronics dove è disponibile,ne hanno 2.Uno normale diciamo ed uno già calibrato che verrebbe 150 euro in più.Non avevo mai sentito che Euronics facesse questo servizio.A qualcuno risulta o è una InCool8?Grazie.
-
12-03-2021, 17:58 #3898
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 605
La calibrazione del pannello va fatta nell'ambiente e nelle condizioni in cui verrà visto... atteso che trattasi di un acquisto di un certo valore, prova invece a chiedere se ti fanno "scegliere" la tv in base alla bontà del pannello, testandolo con 2/3 files pattern (bianco, grigio 5 e 10%): a me (sempre euronics) lo fecero fare...Buona Visione!!
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000
-
12-03-2021, 19:02 #3899
-
12-03-2021, 19:15 #3900
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2019
- Messaggi
- 605
https://www.youtube.com/watch?v=vvsweOB9Qys per i pixels
https://www.lg.com/us/support/help-l...20150154791049 per la pulizia
https://www.lg.com/it/supporto/aiuto...-1430133606382 (italiano)Ultima modifica di Peppe The Rock; 12-03-2021 alle 19:17
TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
Impianto 7.1.4Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000