Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 333 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4988

Citazione Originariamente scritto da FabioHD86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno mi può consigliare un buon cavo HDMI 2.1 da 2 metri? Ce ne sono un'infinità su amazon
    Questo è quello che ho preso io. Ha la certificazione HDMI e puoi scannerizzare il QR Code con l’apposita app per verificarne l’autenticità. A questo prezzo non ha rivali.

https://www.amazon.it/dp/B08NW61F92/...ing=UTF8&psc=1
    Ultima modifica di redtype; 21-02-2021 alle 01:42

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per una cosa strana che mi è capitata con la mia nuova TV.
    Ho appena ricevuto il mio 55CX acquistato via internet su un sito che vende prodotti utilizzati per l'esposizione.
    Si tratterebbe di prodotti mai accesi, con garanzia LG 24 mesi, di fatto una TV nuova.

La scatola nella quale mi è arrivata la TV è però del modello 55C9M sulla quale si sono limitati ad attaccare un'etichetta adesiva su cui è stampato un seriale ed la scritta OLED55CX.
    Ho verificato l'etichetta sul retro e il numero seriale e modello risultano rimossi con un taglierino!
    Entrando nelle impostazioni della TV, il modello è 55CX ed il seriale corrisponde all'etichetta stampata e attaccata alla scatola.
    Ora, dal punto di vista estetico e degli attacchi, le due TV sono di fatto identiche, differisco in pratica solo del processore che nella versione CX è quello di terza generazione.

Mi chiedevo se esistesse qualche modo per verificare che tipo di TV mi è arrivata...
    Ho paura che modificare il software della TV cambiando il modello ed il seriale noi sia poi un grosso problema.

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Morgan

Citazione Originariamente scritto da MorganLG Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per una cosa strana che mi è capitata con la mia nuova TV.
    Ho appena ricevuto il mio 55CX acquistato via internet su un sito che vende prodotti utilizzati per l'esposizione.
    Si tratterebbe di prodotti mai accesi, con garanzia LG 24 mesi, di fatto una TV nuova.

La scatola nella quale mi è arrivata la..........[CUT]
    Nel menu, in informazioni sulla tv ti viene scritto tutto, entra nelle impostazioni, lo trovi
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Purtroppo ti sei trovato nella stessa situazione mia!
    Stesso sito, stessa incredibile superficialità .... (e sono buono ��)
    Ti consiglio di contattare subito LG e chiedere un riscontro col il tuo numero di serie perchè mi sà che la garanzia te la potrà dare solo il venditore.

La scatola nella quale mi è arrivata la..........
    Io mi chiedo per quale motivo vi affidate a questo sito (che tra le altre cose, non accetta nemmeno PayPal). Su internet non brilla di certo per affidabilità. A me è bastato fare un giro su TrustPilot per escluderlo completamente dai siti di riferimento per l’acquisto. Comunque io l’ho preso su un altro sito, 1200€, pagamento con PayPal. Se ho problemi almeno ho qualche garanzia in più (ed in caso di reso a mie spese, PayPal me le rimborsa). Acquistata venerdì 19/02, mi arriva oggi 22/02 e considera che abito in Sicilia. Direi gestione dell’ordine fantastica. Vedremo come sarà. Si tratta del modello 55CX3LA, ovviamente, ma è identica alla versione CX6LA.
    Ti consiglio di contattare direttamente LG per toglierti qualsiasi dubbio e goderti la nuova TV.
    Ultima modifica di redtype; 22-02-2021 alle 00:29

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Nel menu, in informazioni sulla tv ti viene scritto tutto, entra nelle impostazioni, lo trovi
    Come avevo scritto, dal menu della TV risulta un LG55CX.
    Il io dubbio è, possibile che le info riportate siano state "taroccate"?

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion Visualizza messaggio
    Purtroppo ti sei trovato nella stessa situazione mia!
    Stesso sito, stessa incredibile superficialità .... (e sono buono ��)
    Ti consiglio di contattare subito LG e chiedere un riscontro col il tuo numero di serie perchè mi sà che la garanzia te la potrà dare solo il venditore.
    E quello sarebbe il male minore.
    Ho bisogno di capire se la tv che mi è arrivata è effettivamente un LG55CX o meno...

il retro non è identico....il CX ha una scritta stampata nello spazio sotto alla hdmi 4 con scritto "NVidia G-Sync HDMI" , mentre il C9 ha la sola scritta "HDMI" sopra la porta hdmi 4

https://ibb.co/cxLrhfG LG CX
    https://ibb.co/3hNSjPs LG C9

Il problema credo tu lo possa avere con il discorso garanzia, sentirei LG....per il discorso etichetta rimossa....hai una fattura di acquisto che riporta modello e serial number?
    Ultima modifica di teknofilo; 22-02-2021 alle 13:49

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    il retro non è identico....il CX ha una scritta stampata nello spazio sotto alla hdmi 4 con scritto "NVidia G-Sync HDMI" , mentre il C9 ha la sola scritta "HDMI" sopra la porta hdmi 4

Il problema credo tu lo possa avere con il discorso garanzia..........[CUT]
    anche di lato la hdmi è solo arc per il c9 mentre il cx ha eARC/arc
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio

Il problema credo tu lo possa avere con il discorso garanzia..........[CUT]
    GRAZIE!!!

Confermo che la mia etichetta come quella della tua foto relativa al CX.
    Almeno questo...

Per la garanzia, effettivamente è specificato sul sito che la garanzia è presso centro autorizzato LG ma la pratica va aperta tramite loro...

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    anche di lato la hdmi è solo arc per il c9 mentre il cx ha eARC/arc
    Confermo è presente eARC/arc

grazie mille!

Ciao,

A giorni dovrebbe arrivarmi il cx65, vorrei sapere se ci sono delle accortezze da prendere alla prima accensione,soprattutto per quanto riguarda il burn in, verificare se il pannello è ok come uniformità colore ecc..

Grazie in anticipo

Salve volevo condividere i test fatti con il mio cx 65" per problemi di banding.cosa ne pensate voi?https://ibb.co/9Gvt6N8https://ibb.co/XYBF8DZ
    Ultima modifica di MTteo_91; 23-02-2021 alle 07:57

Salve ragazzi, ho un problema: possiedo un 48CX collegata con con HDMI 2.1 (certificato) e una soundbar (sempre di LG) che codifica audio Dolby Atmos.
    Avendo un abbonamento anche a Apple TV+ ho notato che a differenza di Netflix le serie o film segnalati con audio Dolby Atmos (ovviamente in lingua inglese...) in realtà non si "agganciano" alla soundbar come invece fa Netflix... e hanno audio "standard"... ahh! utilizzo l'app interna alla TV.
    E' un problema solo mio o è così in generale? Grazie 1000.

Pagina 249 di 333 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •