|
|
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4988
Discussione: LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX
-
21-02-2021, 01:38 #3721
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 43
Questo è quello che ho preso io. Ha la certificazione HDMI e puoi scannerizzare il QR Code con l’apposita app per verificarne l’autenticità. A questo prezzo non ha rivali.
https://www.amazon.it/dp/B08NW61F92/...ing=UTF8&psc=1Ultima modifica di redtype; 21-02-2021 alle 01:42
-
21-02-2021, 08:26 #3722
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 7
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per una cosa strana che mi è capitata con la mia nuova TV.
Ho appena ricevuto il mio 55CX acquistato via internet su un sito che vende prodotti utilizzati per l'esposizione.
Si tratterebbe di prodotti mai accesi, con garanzia LG 24 mesi, di fatto una TV nuova.
La scatola nella quale mi è arrivata la TV è però del modello 55C9M sulla quale si sono limitati ad attaccare un'etichetta adesiva su cui è stampato un seriale ed la scritta OLED55CX.
Ho verificato l'etichetta sul retro e il numero seriale e modello risultano rimossi con un taglierino!
Entrando nelle impostazioni della TV, il modello è 55CX ed il seriale corrisponde all'etichetta stampata e attaccata alla scatola.
Ora, dal punto di vista estetico e degli attacchi, le due TV sono di fatto identiche, differisco in pratica solo del processore che nella versione CX è quello di terza generazione.
Mi chiedevo se esistesse qualche modo per verificare che tipo di TV mi è arrivata...
Ho paura che modificare il software della TV cambiando il modello ed il seriale noi sia poi un grosso problema.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Morgan
-
21-02-2021, 18:16 #3723TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro
-
21-02-2021, 19:19 #3724
Member
- Data registrazione
- Feb 2007
- Messaggi
- 85
Purtroppo ti sei trovato nella stessa situazione mia!
Stesso sito, stessa incredibile superficialità .... (e sono buono )
Ti consiglio di contattare subito LG e chiedere un riscontro col il tuo numero di serie perchè mi sà che la garanzia te la potrà dare solo il venditore.
-
22-02-2021, 00:26 #3725
Member
- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 43
Io mi chiedo per quale motivo vi affidate a questo sito (che tra le altre cose, non accetta nemmeno PayPal). Su internet non brilla di certo per affidabilità. A me è bastato fare un giro su TrustPilot per escluderlo completamente dai siti di riferimento per l’acquisto. Comunque io l’ho preso su un altro sito, 1200€, pagamento con PayPal. Se ho problemi almeno ho qualche garanzia in più (ed in caso di reso a mie spese, PayPal me le rimborsa). Acquistata venerdì 19/02, mi arriva oggi 22/02 e considera che abito in Sicilia. Direi gestione dell’ordine fantastica. Vedremo come sarà. Si tratta del modello 55CX3LA, ovviamente, ma è identica alla versione CX6LA.
Ti consiglio di contattare direttamente LG per toglierti qualsiasi dubbio e goderti la nuova TV.Ultima modifica di redtype; 22-02-2021 alle 00:29
-
22-02-2021, 08:54 #3726
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 7
-
22-02-2021, 08:55 #3727
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 7
-
22-02-2021, 13:40 #3728
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 259
il retro non è identico....il CX ha una scritta stampata nello spazio sotto alla hdmi 4 con scritto "NVidia G-Sync HDMI" , mentre il C9 ha la sola scritta "HDMI" sopra la porta hdmi 4
https://ibb.co/cxLrhfG LG CX
https://ibb.co/3hNSjPs LG C9
Il problema credo tu lo possa avere con il discorso garanzia, sentirei LG....per il discorso etichetta rimossa....hai una fattura di acquisto che riporta modello e serial number?Ultima modifica di teknofilo; 22-02-2021 alle 13:49
-
22-02-2021, 13:58 #3729Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
22-02-2021, 16:47 #3730
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 7
-
22-02-2021, 16:57 #3731
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 7
Per la garanzia, effettivamente è specificato sul sito che la garanzia è presso centro autorizzato LG ma la pratica va aperta tramite loro...
-
22-02-2021, 16:58 #3732
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2021
- Messaggi
- 7
-
22-02-2021, 18:23 #3733
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2014
- Messaggi
- 166
Ciao,
A giorni dovrebbe arrivarmi il cx65, vorrei sapere se ci sono delle accortezze da prendere alla prima accensione,soprattutto per quanto riguarda il burn in, verificare se il pannello è ok come uniformità colore ecc..
Grazie in anticipo
-
23-02-2021, 07:53 #3734
Member
- Data registrazione
- Jun 2019
- Messaggi
- 33
Salve volevo condividere i test fatti con il mio cx 65" per problemi di banding.cosa ne pensate voi?https://ibb.co/9Gvt6N8https://ibb.co/XYBF8DZ
Ultima modifica di MTteo_91; 23-02-2021 alle 07:57
-
23-02-2021, 09:03 #3735
Junior Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 26
Salve ragazzi, ho un problema: possiedo un 48CX collegata con con HDMI 2.1 (certificato) e una soundbar (sempre di LG) che codifica audio Dolby Atmos.
Avendo un abbonamento anche a Apple TV+ ho notato che a differenza di Netflix le serie o film segnalati con audio Dolby Atmos (ovviamente in lingua inglese...) in realtà non si "agganciano" alla soundbar come invece fa Netflix... e hanno audio "standard"... ahh! utilizzo l'app interna alla TV.
E' un problema solo mio o è così in generale? Grazie 1000.