|
|
Risultati da 3.871 a 3.885 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
20-01-2021, 11:14 #3871
Se qualcuno ha DAZN e sa usare Kodi potrebbe verificare se riesce a vedere DAZN con l'addon di Kodi?
A me da che sono in un paese dove non è presente il servizio. Se lo fa anche con voi vuol dire che il problema è un altro mentre se a voi funziona vuol dire che è presente la localizzazione della TV
-
21-01-2021, 09:53 #3872
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 7
No tranquillo è l'app di DAZN presente in kodi che non funziona anche a me risulta lo stesso errore.
Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa e viceversa) e quando accade la visione non è assolutamente piacevole.
-
21-01-2021, 10:29 #3873
Grazie per la risposta.
A me l'app non funziona proprio: quando accedo mi da un errore e non parte nessun video.
Per il momento faccio partire la partita su computer e poi la trasmetto alla tv.
Tra un mese scade l'abbonamento e mi arrangio in altro modo.
Puoi provare a disinstallarla e installare l'app da aptoide per vedere se con quella non hai più problemi.
Questi malfunzionamenti a caso delle app sul medesimo televisore mi lasciano basito.
-
21-01-2021, 14:11 #3874
Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 55
Sai che non avevo notato la domanda? Comunque sì, ogni tanto lo fa anche a me di "flashare" l'immagine, al posto di scalare la risoluzione mantenendo l'immagine fluida è un continuo lampeggiare a nero. Da un fastidio clamoroso. La cosa che mi stupisce ancora di più è che ho lo stesso identico problema da chrome su PC. Accedendo invece sempre da PC ma da Edge funziona alla grande, non si abbassa mai la risoluzione se non in pochissimi casi e se lo fa semplicemente sgrana per 1 secondo per poi tornare a regime. Trovo questa cosa incredibile perchè ho il nuovo Edge basato sempre su chromium quindi lo stesso "motore" di chrome.. non so darmi spiegazioni.
-
22-01-2021, 08:42 #3875
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Ultima modifica di leonardello; 22-01-2021 alle 08:45
-
22-01-2021, 09:04 #3876
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
22-01-2021, 12:59 #3877
Junior Member
- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 7
-
22-01-2021, 15:04 #3878
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
22-01-2021, 15:41 #3879
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 78
a me mai successo prima è uscita la richiesta di aggiornamento in automatico, sto aggiornando direttamente da tv
Ultima modifica di pollofritto; 22-01-2021 alle 15:58
-
22-01-2021, 16:03 #3880
Ultima modifica di LoGoN; 22-01-2021 alle 16:04
-
22-01-2021, 17:27 #3881
I continui aggiornamenti potrebbero essere dovuti a una falla di sicurezza che affligge i nostri TV
https://sick.codes/sick-2020-009/
-
22-01-2021, 18:10 #3882
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
22-01-2021, 18:20 #3883
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 121
Scusa ti leggo solo ora. No.no. non avevo fatto alcun aggiornamento. Ormai ho abbandonato l'idea di aggiustarla e penso di prendere qualcosa di nuovo
-
22-01-2021, 19:30 #3884
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Invece stasera si è spento e....
per fortuna è bastato cliccare su try again. A me comunque non è arrivato alcun aggiornamento, anche ad andarlo a cercare .
-
22-01-2021, 21:47 #3885
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 177
anche a me successa ESATTAMENTE la stessa cosa. Io -con il P60- non avevo più messo mano al firmware dopo il mitico aggiornamento che aveva dato la possibilità a tutti di vedere Amazon Prime, avevo troppa paura di introdurre altre instabilità.
Poi stasera improvvisamente ho visto il messaggio dell'aggiornamento OTA -forse mai visto prima- e un po' titubante ho cliccato ok. Dopo mi ero quasi pentito, visto che ho pure integrato la TV in HomeAssistant tramite ADB bridge.... ma fortunatamente è andato tutto bene. Anche HomeAssistant continua a vedermi e a comandarmi il TV :-)
PS ho purer messaggiato il caro Leonardello -amico di vecchia data- per chiedere se ne sapeva nulla, e mi ha aggiornato sugli ultimi sviluppi.Ultima modifica di andremales; 22-01-2021 alle 21:48