| 
 |  | 
				Risultati da 3.871 a 3.885 di 4121
			
		Discussione: Tcl c70
- 
	20-01-2021, 12:14 #3871Se qualcuno ha DAZN e sa usare Kodi potrebbe verificare se riesce a vedere DAZN con l'addon di Kodi? 
 A me da che sono in un paese dove non è presente il servizio. Se lo fa anche con voi vuol dire che il problema è un altro mentre se a voi funziona vuol dire che è presente la localizzazione della TV
 
- 
	21-01-2021, 10:53 #3872 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 7
 No tranquillo è l'app di DAZN presente in kodi che non funziona anche a me risulta lo stesso errore. 
 Invece volevo avere conferma perché nessuno mi ha risposto se l'app scaricata da playstore ti funziona correttamente, io continuo a vedere le partite con continui refresh nelle immagini (sembra che passi da una risoluzione più alta ad una più bassa e viceversa) e quando accade la visione non è assolutamente piacevole.
 
- 
	21-01-2021, 11:29 #3873Grazie per la risposta. 
 A me l'app non funziona proprio: quando accedo mi da un errore e non parte nessun video.
 Per il momento faccio partire la partita su computer e poi la trasmetto alla tv.
 Tra un mese scade l'abbonamento e mi arrangio in altro modo.
 Puoi provare a disinstallarla e installare l'app da aptoide per vedere se con quella non hai più problemi.
 Questi malfunzionamenti a caso delle app sul medesimo televisore mi lasciano basito.
 
- 
	21-01-2021, 15:11 #3874 Member Member- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 55
 
 
 Sai che non avevo notato la domanda? Comunque sì, ogni tanto lo fa anche a me di "flashare" l'immagine, al posto di scalare la risoluzione mantenendo l'immagine fluida è un continuo lampeggiare a nero. Da un fastidio clamoroso. La cosa che mi stupisce ancora di più è che ho lo stesso identico problema da chrome su PC. Accedendo invece sempre da PC ma da Edge funziona alla grande, non si abbassa mai la risoluzione se non in pochissimi casi e se lo fa semplicemente sgrana per 1 secondo per poi tornare a regime. Trovo questa cosa incredibile perchè ho il nuovo Edge basato sempre su chromium quindi lo stesso "motore" di chrome.. non so darmi spiegazioni.
 
- 
	22-01-2021, 09:42 #3875 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Ultima modifica di leonardello; 22-01-2021 alle 09:45 
 
- 
	22-01-2021, 10:04 #3876 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	22-01-2021, 13:59 #3877 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- May 2020
- Messaggi
- 7
 
 
- 
	22-01-2021, 16:04 #3878 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	22-01-2021, 16:41 #3879 Member Member- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 78
 a me mai successo prima è uscita la richiesta di aggiornamento in automatico, sto aggiornando direttamente da tv 
 
  
  
   Ultima modifica di pollofritto; 22-01-2021 alle 16:58 
 
- 
	22-01-2021, 17:03 #3880Ultima modifica di LoGoN; 22-01-2021 alle 17:04 
 
- 
	22-01-2021, 18:27 #3881I continui aggiornamenti potrebbero essere dovuti a una falla di sicurezza che affligge i nostri TV 
 
 https://sick.codes/sick-2020-009/
 
- 
	22-01-2021, 19:10 #3882 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	22-01-2021, 19:20 #3883 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 121
 Scusa ti leggo solo ora. No.no. non avevo fatto alcun aggiornamento. Ormai ho abbandonato l'idea di aggiustarla e penso di prendere qualcosa di nuovo 
 
- 
	22-01-2021, 20:30 #3884 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Invece stasera si è spento e.... 
 
  
 
 per fortuna è bastato cliccare su try again. A me comunque non è arrivato alcun aggiornamento, anche ad andarlo a cercare .
 
- 
	22-01-2021, 22:47 #3885 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 177
 anche a me successa ESATTAMENTE la stessa cosa. Io -con il P60- non avevo più messo mano al firmware dopo il mitico aggiornamento che aveva dato la possibilità a tutti di vedere Amazon Prime, avevo troppa paura di introdurre altre instabilità. 
 Poi stasera improvvisamente ho visto il messaggio dell'aggiornamento OTA -forse mai visto prima- e un po' titubante ho cliccato ok. Dopo mi ero quasi pentito, visto che ho pure integrato la TV in HomeAssistant tramite ADB bridge.... ma fortunatamente è andato tutto bene. Anche HomeAssistant continua a vedermi e a comandarmi il TV :-)
 
 PS ho purer messaggiato il caro Leonardello -amico di vecchia data- per chiedere se ne sapeva nulla, e mi ha aggiornato sugli ultimi sviluppi.Ultima modifica di andremales; 22-01-2021 alle 22:48 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da leonardello
 Originariamente scritto da leonardello
					
 
				
				
				
				
			

