Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 275 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Disney+ c'è nel PlayStore,io uso prime video,infinity,nowtv,kanix play senza nessun problema
    Kanix Play non la conoscevo.
    Dovremmo dire tutti quali sono le app che riteniamo migliori che usiamo

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Kanix Play non la conoscevo.
    Dovremmo dire tutti quali sono le app che riteniamo migliori che usiamo
    @ Gianni66
    Quale versione utilizzi??

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    @ Gianni66
    Quale versione utilizzi??
    La 5.0.1 si trova su aptoide o google

Scusate ma questa V568 si installa direttamente essendo un file PKG ? Cioè senza fare la chiavetta USB e la procedura di aggiornamento partendo da tv spenta ?

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Scusate ma questa V568 si installa direttamente essendo un file PKG ? Cioè senza fare la chiavetta USB e la procedura di aggiornamento partendo da tv spenta ?
    No.i zip si installano dal menu opzioni,i pkg da tv spenta.

reinstallare tutto è sempre scocciante, chissà se esiste la possibilità di fare un backup della configurazione.

La 5.0.1 si trova su aptoide o google
    Simpatica come app.....

Simpatica come app.....
    Prova questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...com.bbfilm.app

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Non male, però su android tv devi installare questa versione👍

https://app.tapmovie.xyz/

No.i zip si installano dal menu opzioni,i pkg da tv spenta.
    Grazie. In questi giorni provo.

Troppo tempo che non aggiorno.....procedura.....installo e poi shop reset tramite menu nascosto?

Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemi
    GRAZIE !!! Era ora !!! Con questa V568 ho risolto finalmente il problema che avevo da sempre, con l'avvio veloce mi si accendeva random soprattutto di notte. Anche l'avvio da spento ora è molto più veloce, con l'ultimo firmware che avevo installato ci volevano tempi biblici. Sparito anche il problema del canale che spesso appariva in sovraimpressione su certi canali TV. Reinstallate tutte le app, Disney+, Prime Video, DAZN, Rai Play e altre e funziona tutto. FORSE CI SIAMO
    Ultima modifica di cicciopizza; 28-12-2020 alle 11:36

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    GRAZIE !!! Era ora !!! Con questa V568 ho risolto finalmente il problema che avevo da sempre, con l'avvio veloce mi si accendeva random soprattutto di notte. Anche l'avvio da spento ora è molto più veloce, con l'ultimo firmware che avevo installato ci volevano tempi biblici. Sparito anche il problema del canale che spesso appariva in sovraimpressio..........[CUT]
    Nessuno ha scoperto se è possibile copiare la configurazione? Su uno dei menù di servizio mi pare che ci fosse qualcosa, a proposito mi ricordate i numeri per accedervi? Ce ne sono tre me li ero segnati ma ora non me li ritrovo più.

Nessuno ha scoperto se è possibile copiare la configurazione? Su uno dei menù di servizio mi pare che ci fosse qualcosa, a proposito mi ricordate i numeri per accedervi? Ce ne sono tre me li ero segnati ma ora non me li ritrovo più.
    9735
    6425
    1950
    9705

Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?

Inoltre è possibile avere il link o il file di now tv funzionante per la tv android tcl. (quella scaricata da aptoide è la versione per smartphone) grazie

Pagina 253 di 275 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •