Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 275 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 4120

Discussione: Tcl c70

La soluzione è che il braccio destro che schiaccia il pad e il braccio sinistro che infila la spina siano di due persone diverse

Citazione Originariamente scritto da andbad Visualizza messaggio
    Vi chiedo aiuto: sto cercando di aggiornare il mio C7006, ma non riesco. Ho provato:
    - con l'aggiornamento online dalle impostazioni, giusto così per... ovviamente dice non ci sono aggiornamenti;
    - a caricare il firmware su pendrive (due modelli, uno usb2 e uno usb3), collegarlo alla porta USB2 del TV ed avviare l'aggiornamento locale dalle impos..........[CUT]
    Ciao, controlla che la pendrive abbia la tabella delle partizioni in MBR, se è di tipo GPT non riuscirà ad aggiornarsi.

Succede anche a voi che su Amazon Video vi esce il banner di impossibilità di riproduzione del contenuto?

Ciao Leonardello, scusami ma ho letto solo ora. A me funziona tutto alla perfezione. Ho provato anche un minuto fa a far partire "The magicians" e si è avviato senza nessun problema. Che versione hai? io ho aggiornato Prime circa una decina di giorni fa. Potrebbe dipendere da una versione successiva?

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ciao Leonardello, scusami ma ho letto solo ora. A me funziona tutto alla perfezione. Ho provato anche un minuto fa a far partire "The magicians" e si è avviato senza nessun problema. Che versione hai? io ho aggiornato Prime circa una decina di giorni fa. Potrebbe dipendere da una versione successiva?
    Potrebbe, non lo fa sempre, ogni tanto la visione si blocca ed esce il messaggio di errore.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Potrebbe, non lo fa sempre, ogni tanto la visione si blocca ed esce il messaggio di errore.
    Hai risolto? Io continuo a vedere tutto senza nessun intoppo. Ho anche aggiornato la app all'ultima versione.

Hai risolto? Io continuo a vedere tutto senza nessun intoppo. Ho anche aggiornato la app all'ultima versione.
    Per il momento non lo sta più facendo, misteri elettronici.

Possiedo un televisore TCL 50dp660 con ultima versione firmware 551 che sto utilizzando tuttora con soddisfazione. Di recente ho acquistato un amplificatore con ingressi hdmi, di conseguenza ho collegato lo stesso tramite hdmi all ingresso hdmi 2 CEC del TCl. Ho un problema audio: se nelle impostazioni suono del televisore
    - tengo disattivata l'opzione dolby digital plus, i film da netflix e disney plus li sento con il normale dolby digital 5.1
    - se attivo l'opzione dolby digital plus, i film da netflix e disney plus rimangono muti (dovrei sentirli in dolby digital plus lossy)!

Premetto che se ascolto un film in bluray con audio dolby digital plus lossless (ad es. lingua inglese di il cavaliere oscuro) l'amplificatore me lo riconosce correttamente.

Mi pare strano che il televisore non riesca a trasportare correttamente l'audio dolby digital plus lossy via hdmi cec, in quanto è sia previsto nel manuale del televisore, che nelle impostazioni audio dello stesso.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e come ha risolto? grazie

RISOLTO: bisogna cambiare sorgente dal sintoamplificatore e poi ritornare all'ingresso corretto. così facendo viene riconosciuta la la traccia DD+
    Ultima modifica di gianmarco1988; 30-11-2020 alle 19:42

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Mi sai dire se si perdono le app installate con questo aggiornamento? Mi sembra che con i .pkg non si perdano ma ti chiedo conferma

Mi sai dire se si perdono le app installate con questo aggiornamento? Mi sembra che con i .pkg non si perdano ma ti chiedo conferma
    Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemi

Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemi
    Secondo te vale la pena cambiare la 551 con questa?

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Secondo te vale la pena cambiare la 551 con questa?
    Secondo me' si,non ho problemi di nessun tipo fino adesso🤞

Secondo me' si,non ho problemi di nessun tipo fino adesso��
    L'ultimo aggiornamento che ho installato mi dava problemi con disney+. Non la trovavo nello store in quanto non era un app disponibile per la "regione" del mio tv. Tu per caso usi disney+? Prime video? grazie!

Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    L'ultimo aggiornamento che ho installato mi dava problemi con disney+. Non la trovavo nello store in quanto non era un app disponibile per la "regione" del mio tv. Tu per caso usi disney+? Prime video? grazie!
    Disney+ c'è nel PlayStore,io uso prime video,infinity,nowtv,kanix play senza nessun problema

Pagina 252 di 275 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •