Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 611

Ma perchè usate il lettore interno che ha bisogno del DLNA quando invece se si usano player come nova player, vlc, kodi ecc...legge i file direttamente da rete?Sinceramente detesto il dlna con l'indicizzazione ecc....visto che c'è la possibilità di non usarlo installando player disponibili sul playstore perchè non usarli?
    Ultima modifica di Nejiro; 03-12-2020 alle 10:59
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

beh un motivo valido è che la fluidità del lettore interno (che utilizza api proprietarie e non standard google) è la migliore. Poi per tutto il resto son d'accordo cone te: p.es.Nova Player per me è il più completo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Sarò più preciso. Rispetto al lettore presente nel Sony AF8. Collegato in rete ad un NAS Qnap, risultava molto macchinoso, non tanto nella lettura del singolo file, quanto nella gestione della cartella film, molto corposa con file molto pesanti. Poi quando leggeva lèggeva...
    Ultima modifica di fabris66; 03-12-2020 alle 10:22

Via DLNA è il server che prepara la lista e la invia al renderer. Macchinoso non so cosa tu intenda
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Intendo ad esempio questo: non effettuo visioni per un certo periodo, nel frattempo aggiungo file alla cartella, diciamo pure 7-8 da mediamente 15-20 gb. Alla prima accensione, il lettore era come se dovesse riordinare da capo la cartella, e non indicizzare solo i nuovi file, era una operazione lenta e macchinosa. Ma parlo di quando uscì l’AF8, adesso magari con i vari aggiornamenti software la cosa è superata.

tendenzialmente le modifiche alla visualizzazione sul renderer la gestisce sempre il server. E lui (in tempo reale o a tempo a seconda di come è configurato) che rileva le modifiche e adegua le visualizzazioni sul renderer delle varie viste (p.es. su serviio le categorizzazioni per metadata non solo quella per cartella). Quindi il player legge tutto come nuovo (con un minimo di caching per otimizzare il trasferimento).

grazie mille. ci provo

Ciao a tutti,
    sono un neo possessore di KD-65A89... o almeno lo spero 😂 È normale che la scatola in cartone scriva dappertutto "A8"? C'è solo l'etichetta con il numero seriale che riporta la dicitura A89, per cui ho avuto parecchi dubbi quando ho ritirato la TV in negozio... Però il telecomando è grigio!
    Devo ancora installarlo, domenica mi faccio aiutare per montarlo a parete al posto del glorioso Sharp Aquos LC-32LE700.

Ciao, ho montato ieri sera il mio a89.
    La scatola riporta nella grafica tutto relativo al a8, ma poi quando lo aprirai vedrai che è un a89.
    Un consiglio.
    Apri la parte superiore e otterrai così i piedini.
    Sfila il cartone e leggi le istruzioni di montaggio, hanno inventato un modo ingegnoso per montare i piedini senza togliere il tv completamente dall’imballo.
    Il prodotto è veramente bello, Android tv pensavo meglio, ma personalizzando il pulsante av del telecomando scoprirai che riesci a cambiare le sorgenti in modo veloce ed efficace, siano esse delle connessioni fisiche o delle semplici app.
    Buona visione.

Citazione Originariamente scritto da mauromol Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un neo possessore di KD-65A89... o almeno lo spero 😂 È normale che la scatola in cartone scriva dappertutto "A8"? C'è solo l'etichetta con il numero seriale che riporta la dicitura A89, per cui ho avuto parecchi dubbi quando ho ritirato la TV in negozio... Però il telecomando è grigio!
    Devo ancora installarlo,..........[CUT]
    Abbiamo avuto tutto lo stesso dubbio vedo 😂

Ho collegato sulla hdmi 2 un htpc e su porta 3 il Panasonic UHD 820 settando le porte sia in modalità standard che avanzato quando visiono un film in 4k il tv impazzisce il segnale va e viene, qualcuno ha o avuto lo stesso problema? Come avete risolto

Ho solo ps4 su hdmi3... non saprei, hai provato sulla community Sony?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Se mi è concesso un piccolo OT, ieri ho visto in negozio il nuovo KD-48A9. Lo riporto solo per un confronto con l'A8, dato che sul piano estetico i 2 modelli condividono molto. Beh devo dire che a parer mio l'A9 perde molto rispetto all'A8. La parte poteriore ha un ingombro decisamente più importante togliendo al TV eleganza e dando un impressione molto "tozza". Capisco che il costo non è dettato solo dall'estetica, ma su TV di questa fascia anche l'occhio vuole la sua parte.
    TV - SONY KD55-A8

Beh sei il primo che sento dire che a9 è esteticamente inferiore ad a8. Sicuro che tieni in considerazione le dimensioni?

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    Abbiamo avuto tutto lo stesso dubbio vedo 😂
    Per non parlare del bel adesivo "Sony A8" nell'angolo in alto a destra appena estratto il TV!! Per fortuna l'etichetta energetica invece mostra A89!

Certo Sony potrebbe anche evitare di generare questi inutili casini...

Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •