Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 611

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Quindi non mi faccio troppi problemi, se il 70% dell'utilizzo sarà con la Playstation? A livello di ritenzione (tuo caso a parte...) intendo.
    Ero quasi convinto a virare su un Sony Led Array, solo per quel motivo...
    Secondo me no, quando spengo COD che ha un’interfaccia fissa, non vedo nessuna ritenzione, input lag bassissimo e qualità oled non ha nulla a che vedere con un LCD. Sento di dirti che puoi stare tranquillo. Il mio modello presenta i problemi solo con alcune immagini. L’A8 ha qualche fenomeno di ritenzione, pana fa meglio, però mi sembra abbia input lag più alto e non mi entusiasma il comparto Smart. Inoltre il motion interpolations è il top, io uso motion 1 e BFI a 1 e non si nota l’effetto soap opera. Comunque capisco la qualità del tv quando metti il 4K. Bellissimo davvero.

A proposito di comparto Smart riuscite a descrivermi cosa aspettarsi a riguardo dall'A8 e le eventuali differenze con l'AG9?

Quali sono le app di default?
    È possibile scaricarne altre?
    Si interfaccia con Google Mini?
    E tanto altro ancora...

Grazie mille

Io sto riscontrando problemi con l'app di Eurosport player, non riesco a muovermi al suo interno. L'ho anche riavviata ma niente. Succede anche a voi?
    Sony OLED 48A9

buonasera a tutti!
    A giorni mi consegneranno il 65" A8 e vorrei capire se a livello di "pulizia" fa tutto in automatico come altri tv oppure ogni volta che verrà spento,dovrò effettuare qualche procedura in particolare.
    Considerate che lascio sempre le tv spente dal telecomando e mai togliendo la presa della corrente.

In conclusione visto che non ho ancora capito ,il pannello è 60Hz o 120Hz?

Non so cosa non hai capito, ma tutti i pannelli OLED LG sono a 120 Hz
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non so cosa non hai capito, ma tutti i pannelli OLED LG sono a 120 Hz
    E che a forza di leggere mi stanno rinco.. con sta hdmi 2.1 60 120 hz fps, e se non hai il 2.1 compri un tv vecchio e se prendi la ps5 non va bene. Allora il televisore lo uso prevalentemente per bd e tv normale ho la ps4 e in futuro potrei anche prendere la 5 ma conta che non sono un maniaco dei giochi, mi scazzerebbe spendere 2000 euro e avere già un tv obsoleto. Poi ripeto quando seguo i forum mi mettono solo una gran confusione in testa.

se non sei maniaco dei giochi lascia perdere tutte ste diatribe e compra il tv che va meglio per le tue esigenze ignorando che tipo di HDMI monta
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    E che a forza di leggere mi stanno rinco.. con sta hdmi 2.1 60 120 hz fps, e se non hai il 2.1 compri un tv vecchio e se prendi la ps5 non va bene..[CUT]
    Ma non penso che la PS5 con la 2.1 non vada bene, piuttosto non la sfrutti al massimo delle sue capacità come refresh rate, ma sei non sei un super patito, penso che ci si possa giocare con ottime soddisfazioni.

Citazione Originariamente scritto da uraganostar Visualizza messaggio
    buonasera a tutti!
    A giorni mi consegneranno il 65" A8 e vorrei capire se a livello di "pulizia" fa tutto in automatico come altri tv oppure ogni volta che verrà spento,dovrò effettuare qualche procedura in particolare.
    Considerate che lascio sempre le tv spente dal telecomando e mai togliendo la presa della corrente.
    Fa tutto lui 😊

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    Fa tutto lui ��
    grazie per la risposta caro!

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    Eccomi di nuovo ragazzi.

Ho inviato email alla Sony per l'alta suscettibilità del mio pannello alla ritenzione. Per ora sono stati cordiali, mi hanno risposto di inviargli le foto (che provo ad allegare).

La loro prima risposta è stata quella di provare a fare un reboot, che si effettua attivando la modalità demo e staccando e riattaccando la pre..........[CUT]
    Agggiornamento assistenza Sony:
    Mi hanno risposto con la classica email sui normali comportamenti da avere per evitare la persistenza delle immagini. Sulle conclusioni dicono che il comportamento del pannello è normale e che non prevedono un’intervista ulteriore oltre alla mail che mi hanno girato con le regole per le avvertenze.

quindi ora come ti comporti?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da robyone2010 Visualizza messaggio
    quindi ora come ti comporti?
    Me la prendo in tasca immagino. Sembrerebbe comunque non sia un problema, mi stavo confrontando anche con avsforum.

Buona sera spero che qualcuno mi rispondi esaudendo i miei dubbi atroci.
    Mediaworld 1999 Kd65A8
    Euronics stesso prezzo kd65A89 che ho comprato rifiutando quello della mediaworld pensando fosse l'ultimo modello. È cosí? Ho sbagliato?
    Oltre ai piedini e al telecomando retroilluminato che differenze ci sono?
    A89 é 120 fps con hdmi 2.1??

Grazie
    Ultima modifica di pecosbiego; 23-11-2020 alle 19:42

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •