Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 142 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 2116

Discussione: Sony XH90

Una domanda, non mi è chiaro ma sulle TV android TV, è disponibile l'applicazione Mediaset Play? Grz.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Una domanda, non mi è chiaro ma sulle TV android TV, è disponibile l'applicazione Mediaset Play? Grz.
    Nella community Sony dicono di si, io non ho ancora questo tv, quindi non posso esserne sicuro.

Qualcuno ha un link per il setting di questa tv? Mi porto avanti con il lavoro

Purtroppo no... almeno che non sia uscito in questi giorni...

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Nella community Sony dicono di si, io non ho ancora questo tv, quindi non posso esserne sicuro.

Qualcuno ha un link per il setting di questa tv? Mi porto avanti con il lavoro
    Capisco, giusto per un chiarimento qualora qualcuno posso dare questa info, l'app mediaset play apparirebbe dopo un paio di minuti che si è collegati ad un canale del gruppo, non appena trovo il collegamento di rete attivo, come avviene sulle Smart TV, oppure sulle android TV andrebbe proprio scaricata l'applicazione Mediaset Play dallo store? Grazie

P.S: Vale anche per Rai play, ovvero anche questa app non è disponibile su android TV?
    Ultima modifica di sicolla; 15-11-2020 alle 16:21

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    grazie per le info.. io venivo da un Panasonic al plasma dove la luminosità era scarsetta soprattutto per i film Preso il Sony XF9005 49' tutta un'altra cosa, ottima luminosità, se il 9096 lo eguaglia mi va benissimo.

Una curiosità tu come vedi i contenuti 4k HDR? Io con l'XF (con tutti i parametri Hdr inseriti correttamente sia nella tv c..........[CUT]
    Ancora non mi pronuncio perché vorrei risolvere pure il problema che ho con Fifa21... il resto io uso Netflix, Amazon video, dgtv e ps4pro... Quindi tranne il problema che ho con Fifa tutto il resto ok...

Capisco, giusto per un chiarimento qualora qualcuno posso dare questa info, l'app mediaset play apparirebbe dopo un paio di minuti che si è collegati ad un canale del gruppo, non appena trovo il collegamento di rete attivo, come avviene sulle Smart TV, oppure sulle android TV andrebbe proprio scaricata l'applicazione Mediaset Play dallo store? Graz..........[CUT]
    Allora, visto meglio sulla community Sony, risposta di giovedì scorso, quindi recentissima

"Salve non riesci perchè non c'è. Mediaset non ha mai voluto svilupparla per le android tv. Puoi installarla però su smartphone e fare il casting sulla tv oppure utilizzare l'app kodi da installare sulla tv e poi istallare su kodi il plugin di mediaset play"

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Ancora non mi pronuncio perché vorrei risolvere pure il problema che ho con Fifa21... il resto io uso Netflix, Amazon video, dgtv e ps4pro... Quindi tranne il problema che ho con Fifa tutto il resto ok...
    Che problema hai?

Capisco, giusto per un chiarimento qualora qualcuno posso dare questa info, l'app mediaset play apparirebbe dopo un paio di minuti che si è collegati ad un canale del gruppo, non appena trovo il collegamento di rete attivo, come avviene sulle Smart TV, oppure sulle android TV andrebbe proprio scaricata l'applicazione Mediaset Play dallo store? Graz..........[CUT]
    stavo per risponderti certo che c'è! poi ho controllato perchè mi ricordavo di averla vista ma è presente nelle App di sky Q non nel mio Sony (xf9005) Li c'è Netflix, Dazn, Spotify, Ray play ed altre ma non Mediaset Play Ho provato a fare una ricerca nello store ma non la dà come disponibile.

Con Sky credo abbiano un accordo che è partito tempo fa (dopo anni di guerra) con 4 canali di Premium Cinema disponibili nel bouquet sky ed appunto la app Mediaset Play pure a disposizione. Io la uso quasi mai in verità, non mi appassionano molto, in generale, i programmi Mediaset.

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Che problema hai?

Non riesco a settarlo bene... il campo è sempre verde scuro... non so se è la ps4pro che lo rende così... Prima avevo xbox one s con sony w808 ed avevo un campo “più vivo”... adesso sembra che mi stia seccando l’erba 🤣🤣🤣🤣 Se qualcuno ci gioca puó postare qualche foto?

Sono indeciso tra l'acquisto dell'XH90 ed il Sony A8 (OLED)? Quale mi consigliate? Il mio uso prevalente sarebbe il gaming su PS5

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    stavo per risponderti certo che c'è! poi ho controllato perchè mi ricordavo di averla vista ma è presente nelle App di sky Q non nel mio Sony (xf9005) Li c'è Netflix, Dazn, Spotify, Ray play ed altre ma non Mediaset Play Ho provato a fare una ricerca nello store ma non la dà come disponibile.

Con Sky credo abbiano un accordo che..........[CUT]
    Ciao, ah capisco, ma intendi disponibile sul box di sky q via linea dati o satellite? Grz.

Ciao, ah capisco, ma intendi disponibile sul box di sky q via linea dati o satellite? Grz.
    si certo se vado nel menù di Sky Q scorrendo la lista vedo le APP e fra quelle vi è Mediaset Play L'ho testata e funziona perfettamente. Una sorta di on demand (Mediaset) che si aggiunge a quello di Sky...
    Io ho il satellite.

p.s quando guardi contenuti in 4k hdr noti un certo inscurimento?
    Ultima modifica di robintn; 15-11-2020 alle 21:23

Per emilio1

L'XH90 è un buon lcd ma con l'oled sei su un altra qualità.
    Se vuoi l'HDMI 2.1 vai di CX. Sony in generale ha un motion un pochino migliore, ma ormai anche LG sulla fascia alta ha un ottimo motion. Per quanto riguarda neri, colori, upscaling, near black ecc... con l'A8 o il CX cadi in piedi a prescindere, ma l'A8 è HDMI 2.0 e come features 2.1 ha solo l'eARC. Comunque sia se hai soldini da spendere tra A8 e XH90 ti direi A8 senza pensarci un attimo.
    Ultima modifica di pellicano21; 15-11-2020 alle 21:39
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

son due prodotti diversi come sottolinei pure tu...e ,particolare non indifferente, uno costa esattamente il doppio dell'altro , ci
    mancherebbe non avesse qualcosa in più...

Ottime comunque le promozioni in atto per entrambi i modelli. Da approfittarne

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Per emilio1

L'XH90 è un buon lcd ma con l'oled sei su un altra qualità.
    Se vuoi l'HDMI 2.1 vai di CX. Sony in generale ha un motion un pochino migliore, ma ormai anche LG sulla fascia alta ha un ottimo motion. Per quanto riguarda neri, colori, upscaling, near black ecc... con l'A8 o il CX cadi in piedi a prescindere, ma l'A8 è HDMI 2.0 e come feat..........[CUT]
    Ringrazio entrambi per la risposta. Alla fine sono più deciso a prendere l'Xh90 a 699€ vista l'offerta. Per chi lo ha, vi trovate bene? Anche se molti consigliano di aspettare i tv del 2021 in quanto dovrebbero avere una marcià in più, soprattutto per quanto riguarda il 2.1 visti i casini recenti con l'XH90
    Ultima modifica di emilio1; 15-11-2020 alle 22:17

Pagina 12 di 142 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •