Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 142 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ottimo! Sei già un possessore del Sony, oppure in procinto di acquistarlo?
    Fino ad oggi mi sono tenuto aggiornato per consigliare un amico collega che tra l'altro ieri ha ricevuto il voucher da MW con lo sconto del 22%, vorrebbe prendere il 75'' a 1400 euro. Io stavo attendendo il BF per un 75'' da sistemare in taverna come secondo uso ma dopo oggi mi sa che lascio in standby questo progetto e faccio la mattata di lanciarmi sul Sony in questione da 85'' e per qualche anno magari non ci penso più alla tv
    Ultima modifica di Ryden; 14-11-2020 alle 23:08

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Sembra che quello uscito in America non abbia avuto successo
    https://www.dday.it/redazione/37516/...i-mangia-il-4k
    Quello di dday è un articolo sul primo aggiornamento cioè quello utilizzato per implementare HDMI 2.1 e in seguito al quale si sono verificati i problemi. Quello che ho linkato io invece è un video aggiornamento di Vincent Teoh di una decina di ore fa e si riferisce ad un imminente ulteriore aggiornamento in uscita che dovrebbe risolvere il problema

Penso che questo tv possa essere un buon acquisto, considerato anche il bf.
    Ma quanto potrebbe essere la differenza con il samsung q80t?
    Ultima modifica di pinobeato; 15-11-2020 alle 07:48

Io sono andata ieri all'unieuro per vederli entrambi accesi. Purtroppo ho potuto vedere solo il q80t, il sony esposto "pare" avesse problemi di accensione. Il commesso continuava a dirmi di vederne un altro poco lontano uguale al 9096 che tutto era tranne che quello. Forse credono che essendo loro poco informati possono fare fessi i clienti boh. Insomma assistenza del tutto approssimativa, mi sono rifiutata di prenderlo a scatola chiusa e lo prenderò probabilmente da mw. Lui è convinto che i Samsung di quest'anno siano scadenti e che dovrei orientarmi solo su sony o sul ru8000 che aveva esposto.
    Per cui ritornando alla domanda sul q80t, personalmente (a vista) non l'ho potuto confrontare con il 9096 ma non mi è sembrato sensazionale come lo erano i precedenti samsung di un anno fa.

C'è da dire che si parla di due prodotti con un numero di recensioni assolutamente distanti. Q80t con 12mila a fronte di nemmeno 200 per il 9096. Non so quanto potrebbe essere indicativo questo dato.

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Al momento il meglio mi sembra il Comet, che ha spedizione gratuita e diritto di recesso con consegna in negozio.

Altrimenti Unieuro potrei rendere il TV in negozio ed è a 500 metri da cas..........[CUT]
    il problema di MW (ho chiamato il negozio) è che in negozio hanno prezzi ben superiori a quelli praticati on line Inoltre, da sempre, non puoi ritirare in negozio colli troppo voluminosi quindi non tv sopra i 49'.

Citazione Originariamente scritto da Ciurcione Visualizza messaggio
    Allora Finalmente l'ho acceso.. Diciamo che io vengo da un Philips che ha più di 10 anni, quindi questo tv per me è fantascienza.. Per adesso è uno spettacolo.. Con segnali del digitale terrestre non hd non è spettacolare, un pò sbranato, ma per me comunque dignitoso, poi man mano che si sale di risoluzione sempre meglio, davvero bellissimo!! Forse..........[CUT]
    puoi dirmi qualcosa in merito alla luminosità? (film , sport...)
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Clodin Visualizza messaggio
    Lui è convinto che i Samsung di quest'anno siano scadenti e che dovrei orientarmi solo su sony o sul ru8000 che aveva esposto.
    Non ha tutti i torti, poiché Samsung a parità di “cifra” ha abbassato di 10 la qualità dei suoi prodotti.
    Il Q80T corrisponde qualitativamente al Q70R del 2019, ma venduto al prezzo del Q80R (il cui corrispondente nella serie 2020 è il Q90T). Questo perché Samsung ha cominciato a spingere sul 8K e i modelli top per lei sono quelli.
    Andare su serie vecchie io lo sconsiglio, nel senso che ci sono problemi di luminosità ed inscurimento dei film in hdr, con 140 pagine di lamentele sul forum Samsung (ma ne ho trovati altri in questo forum).
    Il problema doveva essere risolto a Luglio, quel firmware ancora non si vede e L’ ultimo ha reintrodotto problemi con Sky che avevano già fixato. E per ammissione di Samsung, lo risolveranno solo sulla serie T, tralasciando le altre.
    Poi sono convinto che possa esserci anche una lotteria del chip o del pannello, perché altri non lamentano questi problemi...
    Se Sony risolve velocemente la shitstorm del 4k@120hz e degli spegnimenti (con un aggiornamento) si sarà dimostrata più seria di Samsung, quindi secondo me preferibile di scelta per il supporto.
    Ultima modifica di dickfrey; 15-11-2020 alle 09:12
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    il problema di MW (ho chiamato il negozio) è che in negozio hanno prezzi ben superiori a quelli praticati on line Inoltre, da sempre, non puoi ritirare in negozio colli troppo voluminosi quindi non tv sopra i 49'.
    C’ero stato venerdì sera (ora non posso più andarci perché regione arancione e MW fuori comune) ma i prezzi erano allineati con tanto di cartello Black Friday. Solitamente in MW si allineano, è Unieuro che paiono due cose separate (una volta si allineavano anche loro, ora non più).
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    C’ero stato venerdì sera (ora non posso più andarci perché regione arancione e MW fuori comune) ma i prezzi erano allineati con tanto di cartello Black Friday. Solitamente in MW si allineano, è Unieuro che paiono due cose separate (una volta si allineavano anche loro, ora non più).
    strano davvero...on line sono allineati ma a detta del negozio che ho interpellato no. Non so se mi ha detto una cavolata la ragazza al tel. ma dava il 55' a e 999. Bohh

ciao io nel passato ho ordinato (anche roba voluminosa come frigo, cucina a gas ecc) sia da Unieuro che da MW e mi sono trovato bene. Per i resi valgono le regole generali che tutti i rivenditori sono tenuti ad applicare.

La cosa più importante è controllare per bene l'imballaggio all'atto della consegna, credimi il momento più critico della ..........[CUT]
    Per me esperienza pessima con unieuro... più di 10gg per la consegna, all’email per chiedere info mi hanno risposto dopo 20gg circa

Poni una domanda a cui non è possibile dare una risposta. Andare alla ricerca del prezzo più basso in assoluto di un determinato prodotto è come quando si giochicchia in Borsa cercando di capire (quasi sempre senza successo) quando la tal azione raggiungerà i suoi minimi per poi procedere con l'acquisto ed assicurarsi futuri guadagni nella rivendi..........[CUT]
    Guarda, se puó aiutarti io non lo tengo in nessun caso con la luminositá al massimo... la sera credo sia addirittura fastidiosa con la stanza completamente buia... Poi dipende dai gusti e magari da che tv arrivi... io prima avevo il Sony55w808...

Ciao a tutti,
    vengo da una esperienza negativa con un Samsung serie 8000 del 2016, dunque non ricomprerei mai e poi mai un Samsung oggi, guasto del pannello improvvisamente dopo 4 anni, costo 920,00 euro, assistenza che ti richiama dopo giorni, sulla carta un servizio di richiamata urgente immediata, ma così non è, pannello buono fino a quando ha funzionato, ma la parte smart tizen di prima generazione dopo gli ultimi aggiornamenti nettamente peggiorativa (più lenta e spesso app in errore). Telecomando remote control poco funzionale senza tasti numerici dedicati. Secondo il mio modesto parere meglio orientarsi su altri marchi come Sony, Panasonic, Sharp e Toshiba, lasciando stare i marchi emergenti cinesi....

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Guarda, se puó aiutarti io non lo tengo in nessun caso con la luminositá al massimo... la sera credo sia addirittura fastidiosa con la stanza completamente buia... Poi dipende dai gusti e magari da che tv arrivi... io prima avevo il Sony55w808...
    grazie per le info.. io venivo da un Panasonic al plasma dove la luminosità era scarsetta soprattutto per i film Preso il Sony XF9005 49' tutta un'altra cosa, ottima luminosità, se il 9096 lo eguaglia mi va benissimo.

Una curiosità tu come vedi i contenuti 4k HDR? Io con l'XF (con tutti i parametri Hdr inseriti correttamente sia nella tv che nel decoder)
    noto un inscurimento generale quando passo a quella modalità (sport in diretta, calcio, Formula Uno, film) e alla fine torno alla modalità HD più luminosa e più o meno con la stessa definizione.
    Ho sempre attribuito questa cosa, questo calo di luminosità al momento del passaggio in 4k al decoder Sky Q ma ora mi viene qualche dubbio...

p.s Avevo seguito le tue peripezie di fine ottobre per la consegna della Tv....poi non ti ho più letto in merito alla soddisfazione o meno per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Clodin Visualizza messaggio
    Io sono andata ieri all'unieuro per vederli entrambi accesi. Purtroppo ho potuto vedere solo il q80t, il sony esposto "pare" avesse problemi di accensione. Il commesso continuava a dirmi di vederne un altro poco lontano uguale al 9096 che tutto era tranne che quello. Forse credono che essendo loro poco informati possono fare fessi i clien..........[CUT]
    Unieuro ha il sony ad un prezzo troppo allettante per non acquistarlo

Pagina 11 di 142 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •