Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 107 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1598

il sistema più sicuro è lo scan di tutto il disco con il PC. il miglior freeware disponibile al riguardo è VSO Inspector ed il test è il Surface Scan. non serve altro (a parte il lettore da pc, of course).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Immagino debba essere affidabile anche il lettore per pc.

bah io ho un sony optiarc interno per portatile pagato una 50ina di euro almeno 7/8 anni fa e non mi ha mai dato problemi...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

L'arcano per me era: se hai un drive che magari da problemi, potrebbe riportare poi un risultato falsato usandolo poi per fare la scansione del disco con i software? O no?

Non so se via sia utile ma io oggi ho fatto il salto capitoli sia per "Tropic Thunder" che per "Requiem For A Dream" ed il sistema ha funzionato...

Entrambi i dischi si sono bloccati...

Di certo non mi metto a spendere altri soldi per comprare un lettore BD per il PC...

Ho stampato, tramite DVD Profiler, la mia lista di dischi in ordine di data di acquisto e piano piano conto di testarli tutti partendo, ovviamente, dai piu' vecchi...

Il tempo non manca in questo periodo... :-)

Ciao Erik Il Rosso

Se pian piano riesci a controllarli sarà un lavoro utile per la statistica. Anche io, in modalità "random", verifico periodicamente numerosi blu Ray. Soprattutto quelli più anziani e quelli segnalati in prima pagina. Iniziando con la copia (sostituita) di Operazione walkiria. Speriamo che tutto fili liscio..

Io ho tanta di quella roba che ci metterei troppo E di molti ho quasi il terrore di provarli spero per il meglio e mi aspetto il peggio.

Beccato un altro disco che si ferma al cambio layer, questa volta tocca a "Inception"...

Plant UGG1 (maledetta Technicolor), messo in collezione 31/01/2011...

Sembra che lo skip di capitoli funzioni per beccare i dischi difettosi...

Ciao Erik Il Rosso

Questo titolo ho avuto due edizioni: una con la copia digitale (nella confezione c'era la barra blu in alto) e poi quella del cofanetto nolan, il primo mai pubblicato (non ricordo fino a che film si fermava, ma credo prima del terzo batman). L'edizione sciolta l'ho data via e dentro il box c'era un edizione senza la barra blu nella cover. Non so se la stampa del disco sia la medesima (probabile). Comunque, che palle... non ne posso più...

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Beccato un altro disco che si ferma al cambio layer, questa volta tocca a "Inception"...

Plant UGG1 (maledetta Technicolor), messo in collezione 31/01/2011...

Sembra che lo skip di capitoli funzioni per beccare i dischi difettosi...

Ciao Erik Il Rosso
    Ho controllato la prima stampa di Inception, quella con fascetta blu con dvd + copia digitale. Come ha specificato Ingegnere ci sono numerose ristampe che
    hanno la serigrafia del disco differente . Immagino che il disco difettoso di riferisca alla prima edizione. Saltando i capitoli non ho ravvisato nessun difetto. Se ci comunichi il punto esatto del cambio strato (capitolo o tempo) e a quale edizione (disco) ti riferisci potremmo essere più precisi.

La versione suppongo sia la primissima, barra blu con scritto "2 BD + DVD + Copia Digitale" il punto in cui si ferma e' 1:22:15...

Ciao Erik Il Rosso

Scusa Erik, per caso hai controllato anche il dvd?

Una mia curiosità!

Citazione Originariamente scritto da leone510 Visualizza messaggio
    Scusa Erik, per caso hai controllato anche il dvd?

Una mia curiosità!
    Confermo che il DVD funziona...

Ciao Erik Il Rosso

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    La versione suppongo sia la primissima, barra blu con scritto "2 BD + DVD + Copia Digitale" il punto in cui si ferma e' 1:22:15...

Ciao Erik Il Rosso
    Grazie Erik. Ricontrollato il disco ( confermo IFPI UGG1 per la prima stampa ) a 1:22:15 su PS e lettore Oppo. Funziona.
    Stampa successiva inclusa nell'edizione 4k con serigrafia differente ha IFPI UGK7.

Ciao, ho controllato adesso, la mia copia funziona.

Pagina 71 di 107 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •