Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 333 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 4988

Curioso....

I bought both the 55BX and the 48CX and here are my findings:

The BX has a very smooth, vivid, deep, glossy picture with almost no off axis color shift. Picture is ridiculous. Literally zero complaints. Game changing. Everything you ever heard or seen about OLED picture quality.

I’m not sure if I got a bad one, but the CX just doesn’t quite look as good. There is a much more noticeable color shift when viewing at different angles, materializing as a warm spot in the middle of your viewing area if you’re looking at a white bg. It’s subtle but compared to the BX it annoys the heck out of me.

I know everyone is saying that the CX should be a little bit better but for me it just isn’t. I actually ordered a replacement hoping it will be but haven’t had time to set it up yet and test.

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Curioso....

Bhe? Non ho mica chiesto il suo IBAN.....

I bought both the 55BX and the 48CX and here are my findings:

The BX has a very smooth, vivid, deep, glossy picture with almost no off axis color shift. Picture is ridiculous. Literally zero complaints. Game changing. Everything you ever heard or seen about OLED picture quality.

I’m not sure if I got a bad one, but the CX just ..........[CUT]
    mha...ste rece lasciano il tempo che trovano, c’è chi dice meglio il cx , chi dice il c9.... tutti concordi che c’è stata una evoluzione dopo il b9 no una involuzIone....
    Ultima modifica di AVPasssion; 22-10-2020 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion Visualizza messaggio
    mha...ste rece lasciano il tempo che trovano, c’è chi dice meglio il cx , chi dice il c9.... tutti concordi che c’è stata una evoluzione dopo il bx no una involuzione...
    Ma oddio...tutti concordo insomma...non è la prima volta che sento come il bx sia nel complesso out of the box soprattutto migliore...
    Vero eh che spesso lasciano il tempo che trovano però...la risultanza di una immagine bella, molto equilibrata e con una uniformità migliore e un miglior angolo di visione ancora c'è (anche questa su youtube https://www.youtube.com/watch?v=-WgjUQdtoRQ&t=614s a un certo punto nel dire che l'immagine è splendida dice testualmente al minuto 9:50 "forse uno dei migliori tv che ho visto, non ricordo che il cx si vedesse altrettanto bene out of the box").
    Poi se il picco di luminosità misurato su test è l'unico dato da vedere, contento di non vederlo ecco

Non ti Ho letto spesso ma ....sei in procinto di acquistare un lg oled?

Poi ci mancherebbe he io riporto solo delel cose che leggo, non voglio mica dare giudizi assoluti.
    Il CX e il BX li ho visti appunto entrambi in u ncentro commerciale in una sala dedicata e ho avuto anche io l'impressione che così a occhio (la taratura era uguale cioè stessi preset) il BX avesse una immagine migliore o megio che a me a piaceva di più. E un angolo di visione anche migliore (impressionante). Non so bene però se fosse una mia percezione o la realtà ahah

Si vorrei prendere un 65 in questo periodo appena amazon mi rimborsa di un ordine di un'altra tv.....

Sono d'accordo...ma vedrai migliorerà molto sono sicuro

Anche perchè Amazon boh...non lo capisco. Stamattina ho telefonato che siamo al 15esimo giorno (devono rimborsare per forza nei 14). La signorina mi ha detto che può essere ci sia stato un problema ma non per me assolutamente e che ha mandato segnalazione al dipartimento. che entro 24-48 rimb..........[CUT]
    vedi che non ci credevi...spera solo che il tuo pacco sia arrivato come l'hai spedito...

Ho letto che i nuovi modelli bx cx supportano il codec HEVC.
    Ma è cosi importante? Si usa solo in streaming immagino... no perché io Sono ancora deciso all’acquisto di una serie E9 dell’anno scorso e non lo implementa questo codec

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    vedi che non ci credevi...spera solo che il tuo pacco sia arrivato come l'hai spedito...
    non è che non ci credevo, non è come pensi tu so cosa pensi ma non cambia l'idea. Sicuramente l'intoppo deriva da una problematica nello smistamento del magazzino non certo perchè il pacco arriva vuoto o cag.. del genere...
    Ho reso diverse cose tra monitor ecc, ancora l'ultimo a settembre appunto e sempre perfetto. Addirittura uno mi hanno dato il rimborso nel mentre che partiva e ad oggi risulta ancora fermo per problemi di lavorazione. Ho chiesto se c'erano problemi mi ha detto testualmente "l'importante che risulti spedito e così risulta. Tutto il resto da li in poi è nostra responsabilità e non intacca il rimborso".
    Ho postato solo per condividere nel caso qualcuno avesse qualche intoppo che appunto capita anche ad Amazon che ogni tanto ci metta di più per tutta la procedura, non certo per condividere un tuo pensiero che è totalmente fuori contesto

non è che non ci credevo, non è come pensi tu so cosa pensi ma non cambia l'idea. Sicuramente l'intoppo deriva da una problematica nello smistamento del magazzino non certo perchè il pacco arriva vuoto o cag.. del genere...
    Ho reso diverse cose tra monitor ecc, ancora l'ultimo a settembre appunto e sempre perfetto. Addirittura uno mi hanno dato ..........[CUT]
    Guarda non è difficile ...cerca su google "reso amazon pacco vuoto" e ti trovi un sacco di post sui vari forum e su altroconsumo...
    Mo quasi sicuramente non sarà il caso tuo ... però i casi sono tanti ,e siccome non vale la pena rischiare conviene spedirlo non seguendo la procedura Amazon ma un fai da te con tanto di assicurazione che Amazon rimborsa totalmente.

comunque il mio tinting è strano...giocando a PES per esempio ,il campo giallino lo vedo solamente in alcuni stadi ...e solo se mi metto decentrato sulla destra ...
    sul 100% sfondo bianco c'è sempre ma non mi da fastidio perchè è abbastanza leggero.

la cosa strana è che se metto il pattern verde ,vedo tutto verde perfetto...mentre sul campo di pes no.

boooh ,me lo tengo ancora un mesetto e deciderò se fare la sostituzione
    Ultima modifica di dooter; 22-10-2020 alle 09:39

Guarda non è difficile ...cerca su google "reso amazon pacco vuoto" e ti trovi un sacco di post sui vari forum e su altroconsumo...
    Mo quasi sicuramente non sarà il caso tuo ... però i casi sono tanti ,e siccome non vale la pena rischiare conviene spedirlo non seguendo la procedura Amazon ma un fai da te con tanto di assicurazione che Ama..........[CUT]
    Ah be che vi siano questi eventi con boh.. 20 milioni di account amazon in Italia può essere.... Non significa che siano una percentuale da tenere in considerazione. Come anche il fatto che... Chissà questi magari cosa avevano spedito. Chi ti dice che dentro non fosse già vuoto ecco... Amazon mi ha confermato cmq che il pacco vuoto non viene rimborsato solo se c'è un precedente reale. Guardano lo storico. Altrimenti non ricade mai sul cliente la responsabilità.

Strano il fatto del tint.... Preso da amazon?

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion Visualizza messaggio
    Ho letto che i nuovi modelli bx cx supportano il codec HEVC.
    Ma è cosi importante? Si usa solo in streaming immagino... no perché io Sono ancora deciso all’acquisto di una serie E9 dell’anno scorso e non lo implementa questo codec
    Per legge tutti i tv da dicembre 2018 possono essere venduti solo se supportano anche HEVC, cosa significa che E9 non lo supporta?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1
    Dalla comparativa si dice che l'unico punto su cui BX è superiore al CX è proprio l'angolo di visuale. Per il resto sembra migliore il CX.

Strano il fatto del tint.... Preso da amazon?[CUT]
    si e aspetterò ancora un pò ,se mi ci abituo non lo rendo perchè ha 0 banding e vignetting...

Citazione Originariamente scritto da Matdan0408 Visualizza messaggio
    https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1
    Dalla comparativa si dice che l'unico punto su cui BX è superiore al CX è proprio l'angolo di visuale. Per il resto sembra migliore il CX.
    si ma la prova di visione reale è diversa....di fatto lo danno identico ma con angolo di visione e uniformità migliore. Due cose per me fondamentali. Poi ribadisco, la prova di visione è un'altra cosa secondo me.
    Poi per dire c'è ci preferisce avere sulla carta un processore migliore e avere una luminosità un pelo maggiore nei test...ok...io guardo altre cose tutto li

si e aspetterò ancora un pò ,se mi ci abituo non lo rendo perchè ha 0 banding e vignetting...
    zero di banding e vignetting è ottimo si! però il tinting capisco, per me è la prima cosa fondamentale.
    Non pensavo avessero vignetting cmq gli oled...

Bè se lo rendi attento non arrivi vuoto

Pagina 96 di 333 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •