Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 333 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4988

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    Quindi LG ha rilasciato un tv di fascia minore migliore di un tv di fascia più alta?

boooh

comunque mo provo con la garanzia LG...vediamo che dicono...perchè se vengono loro a ritirarlo e me lo cambiano mi evito lo sbattimento di smontare la base e reimballarlo ... che poi dovrei restituire anche la soundbar
    male che va aspetto che ritornano di..........[CUT]
    Cambia la base e poca roba a aparté il picco di luminosità ma ne abbiamo già discusso. È stato rilasciato dopo. Non necessariamente perché venduto come fascia inferiore è peggio su alcune cose anzi... Sia rtings che altri dicono che sia meglio come uniformità. Lo stesso b9 era meglio del c9 per dire. Confermo che anche se 55 il b9 mio è incredibile.
    Io poi non aspetterei mai. Cioè se lg te lo sostituisce subito ok ma spedirlo attendere ecc... No.
    Aspettare amazon che tornino.. Si si per carità ma la vedo lunga e chissà quando

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Cambia la base e poca roba a aparté il picco di luminosità ma ne abbiamo già discusso. È stato rilasciato dopo. Non necessariamente perché venduto come fascia inferiore è peggio su alcune cose anzi... Sia rtings che altri dicono che sia meglio come uniformità. Lo stesso b9 era meglio del c9 per dire. Confermo che anche se 55 il b9 mio è incredibile..........[CUT]
    vabbè con amazon ho tempo fino al 31 Gennaio ...intanto sento LG che dice ....se mi dice di spedirlo vado di reso amazon...

prova con LG

io cmq il bx ci farei un pensiero

ma nel frattempo non esiste qualche settaggio sui colori per diminuire il problema?

in pratica è quasi come se la metà di sinistra abbia il bianco e verde più freddi della metà destra...
    premesso che ho già fatto un pixel refresher e un reset di fabbrica

Citazione Originariamente scritto da dooter Visualizza messaggio
    ma nel frattempo non esiste qualche settaggio sui colori per diminuire il problema?

in pratica è quasi come se la metà di sinistra abbia il bianco e verde più freddi della metà destra...
    premesso che ho già fatto un pixel refresher e un reset di fabbrica
    il tint non o correggi con il pixel...rimane così.
    Correggi solo banding e unofmrità se sono leggere

Ciao a tutti, in attesa di vedere se con il black friday uscirà qualche promozione per il GX, volevo chiedere se qualcuno conosce o ha avuto esperienze dirette con lo shop HWONLINE...

grazie!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Ho già capito che sono finito in un ginepraio senza fine....mamma mia che nervoso.
    Allora la mia CX 65 pollici in 2 mesi mi ha dato 2 volte il problema della schermata nera in blocco con la necessità di staccare la corrente per ripristinarne il funzionamento. In pratica in fase di switch automatico da una hdmi ad un'altra si impalla e resta tutto completamente nero. Contattato la LG e mi dice che nessuno ha segnalato il problema e secondo loro dipende da una sorgente esterna collegata alla tv che va in conflitto (si e la tv si impalla a tal punto da dover staccare la corrente??).
    Un tecnico che conosco mi dice che potrebbe essere il CEC che funziona male per incompatibilità tra tv e la soundbox sky (e la tv si impalla a tal punto da dover staccare la corrente??).
    Un altro tecnico mi dice che potrebbe essere un guasto alla main board.

Lg ovviamente mi dice che la tv nel caso va riparata e non posso averne una nuova. Inoltre mi dice che se il difetto nella settimana in officina non si presenta pago l'uscita e il ritiro e riconsegna della tv.

Che cavolo posso fare ora? Che palle *****!

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Ho già capito che sono finito in un ginepraio senza fine....mamma mia che nervoso.
    Allora la mia CX 65 pollici in 2 mesi mi ha dato 2 volte il problema della schermata nera in blocco con la necessità di staccare la corrente per ripristinarne il funzionamento. In pratica in fase di switch automatico da una hdmi ad un'altra si impalla e resta tutto c..........[CUT]
    ti ho scritto caro

Bah a me pare una roba fuori dal normale..cioè LG ti dice che di fatto sono cavoli tuo ie dei tuoi devices, se lo fai uscire e loro lo provan oe va devi pagare. Si certo...non amazon? con loro bypassi tutto

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, in attesa di vedere se con il black friday uscirà qualche promozione per il GX, volevo chiedere se qualcuno conosce o ha avuto esperienze dirette con lo shop HWONLINE...

grazie!
    Trustpilot gli dà un giudizio mediocre. Un paio di amici però lo hanno usato 3/4 volte per acquistare i componenti pc e non hanno avuto problemi. In altre parole non so dare un giudizio personale.
    https://it.trustpilot.com/review/hwonline.it
    Ultima modifica di pellicano21; 19-10-2020 alle 14:17
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Allora la mia CX 65 pollici in 2 mesi mi ha dato 2 volte il problema della schermata nera in blocco con la necessità di staccare la corrente per ripristinarne il funzionamento. In pratica in fase di switch automatico da una hdmi ad un'altra si impalla e resta tutto c..........[CUT]
    La risposta che ti ha dato LG in effetti lascia il tempo che trova.... Nel senso che se nessuno ha segnalato un problema simile al tuo, non vuol dire che il tuo esemplare non possa avere un problema a livello hardware.
    La prova del CEC disattivato l'hai fatta? A scanso di equivovi, oltre a quella prova sarei ancora più drastico e scollegherei fisicamente la soundbox. Speriamo a questo punto che sia colpa della soundbox, almeno sai da cosa dipende e ti togli la bega dell'assistena LG.

P.S. so che non è facile perchè devi beccare il momento in cui lo fa. Se possibile però, se o quando ricapita fai un video con lo smartphone. Ti fai riprendere da qualcuno per far vedere che devi staccare per forza la presa della corrente. In teoria la cosa potrebbe essere utile con l'assistenza LG per far vedere il problema.
    Ultima modifica di pellicano21; 19-10-2020 alle 14:33
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    La risposta che ti ha dato LG in effetti lascia il tempo che trova.... Nel senso che se nessuno ha segnalato un problema simile al tuo, non vuol dire che il tuo emplare non possa avere un problema a livello hardware.
    La prova del CEC disattivato l'hai fatta? A scanso di equivovi, oltre a quella prova sarei ancora più drastico e scollegherei fisica..........[CUT]
    da due giorni lavora senza CEC...vediamo come va...(il problema si è presentato 2 volte, una a 25 giorni dall'altra......)

Arrivato oggi il 55CX... Consigliate di fare un piccolo rodaggio, evitando i loghi fissi, o la sensibilità del pannello è sempre la stessa, sia da nuovo che dopo molte ore di utilizzo?

Citazione Originariamente scritto da oxygen79 Visualizza messaggio
    Arrivato oggi il 55CX... Consigliate di fare un piccolo rodaggio, evitando i loghi fissi, o la sensibilità del pannello è sempre la stessa, sia da nuovo che dopo molte ore di utilizzo?
    mi assicurerei di non staccarlo dalla corrente e permettergli in standby i suoi cicli di pulizia, per il resto usalo normalmente magari attivando le ottimizzazioni per far spostare i pixel

Buonasera non so come ma dopo aver smanettato coi settaggi dei colori il tinting sul verde che diventa giallino è quasi sparito... Il campo lo vedo bello uniforme.. Rimane però quello su sfondo bianco che tende al giallo sulla destra dello schermo...che si nota solamente se centrati sullo schermo....se mi sposto a sinistra scompare se mi sposto a destra il tinting si sposta sulla sinistra e assume leggermente il colore rosso

dooter visto che lo hai preso su Amazon, io mi toglierei il pensiero, andrei di reso e prenderei un altro CX. Il pannello sfortunato può capitare e quando capita meglio farselo cambiare, o nel caso di Amanzon andare di reso.
    Ultima modifica di pellicano21; 19-10-2020 alle 19:40

Pagina 90 di 333 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •