Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 333 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 4988

Immagino tu abbia aggiornato da service mode, dovrai attendere aggiornamenti ufficiali superiori al 3.11.25 ufficiale

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    Immagino tu abbia aggiornato da service mode, dovrai attendere aggiornamenti ufficiali superiori al 3.11.25 ufficiale
    la tv non rileva nemmeno quello oppure quello prima, non capisco a cosa è dovuto. Intendi dire che è perché sono aggiornamenti minori e ne uscirà poi uno principale?
    TV: LG 65CX6LA - Samsung 49KS8000 - Sony 50W808C - Sony 26EX553 - (Sony 40W4500)
    CONSOLE: PS5 (Incoming) - Nintendo Switch

Buonasera, avrei una domanda, ho un cx 55 pollici comprato da una decina di giorni. Premetto che ho attivato il gaming mode su tutte le uscite hdmi oggi ho notato che se accendo xbox one x sullo schermo mi viene l'icona con scritto gaming mode attivato mentre se accendo PS4 pro non mi compare niente le due sorgenti sono ovviamente su modalità gioco.È normale? Qualcuno mi può aiutare? Grazie a chi risponderà

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Per cercare di dare una esauriente risposta sulla questione firmware e 4k 120hz. Vi allego questo link ad un articolo che ritengo possa rispondere a tutti i dubbi a riguardo.
    https://www-pcgamer-com.cdn.ampproje...gsa=1&usqp=mq3..........[CUT]
    grazie per il link e i chiarimenti, comunque vista la pubblicità che si fanno per le console nextgen, mi aspetto che arriveranno a offrire un firmware perfetto esente da bug, altrimenti sarebbe il colmo...

Citazione Originariamente scritto da Leon10 Visualizza messaggio
    la tv non rileva nemmeno quello oppure quello prima, non capisco a cosa è dovuto. Intendi dire che è perché sono aggiornamenti minori e ne uscirà poi uno principale?
    Ota (over the air) il firmware viene rilasciato un po per volta a seconda dell area, non so se in italia è già distribuito... se proprio non vuoi aspettare lo puoi scaricare dal sito lg ed installarlo da usb

L'ultimo firmware è lo 03.11.25 che è uscito il 13/ottobre. Lo trovi qui https://www.lg.com/it/supporto/software-firmware
    Nella voce "Inserisci il Codice Prodotto" scrivi OLED65CX e lo scarichi e installi via usb.
    Ultima modifica di pellicano21; 17-10-2020 alle 17:54
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    grazie per il link e i chiarimenti, comunque vista la pubblicità che si fanno per le console nextgen, mi aspetto che arriveranno a offrire un firmware perfetto esente da bug, altrimenti sarebbe il colmo...
    Lo spero ma o miei dubbi a riguardo.
    Ultima modifica di pellicano21; 17-10-2020 alle 17:59
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ragazzi una funzione carina per il vostro CX. Il caro vecchio Vincent Teoh ne sa sempre una più del diavolo

https://youtu.be/H4CCcvtnjj8

Comunque il CX mi ha nuovamente fatto un ciocco strano, per la seconda volta, di nuovo in fase di passaggio automatico da una sorgente HDMI ad unaltra. In pratica gioco sulla HDMI 3, finisco, spengo la Xbox e accendo lo Sky Q (collegato alla soundbox a sua volta collegata alla TV)....in automatico la TV va sulla porta HDMI 1 e vedo Sky. Per la seconda volta da quando l'ho comprata non è passata alla HDMI 1 e lo schermo è rimasto nero.... Sentivo l'audio di Sky attraverso la soundbox, il che significa che la TV in realtà era passata alla HDMI 1 di Sky, ma a schermo non vedevo nulla....ho dovuto staccare la corrente alla TV......ho chiesto ad un tecnico e mi dice che è un problema al CEC, probabilmente imputabile ad una non perfetta compatibilità TV/soundbox, e mi ha consigliato di disattivare tutte le funzioni di CEC, accensione o cambio automatici tramite rilevamento HDMI..... Spero proprio sia quello e non un guasto della TV.

Vero è che la soundbox mi aveva dato molti problemi anche con il precedente TV Sony... Solo che mi bastava staccare la corrente alla soundbox e allo Sky Q e tutto tornava normale... Ora anche alla TV....boh.

bè direi allora che l'indiziata sia molto lei...prova quindi a toglierla almeno per capire

In effetti se avevi problemi anche prima potrebbe non essere colpa della tv. Proverei il consiglio di annihilator e scollegherei la soundbox. Se poi le stranezze continuano direi che ti conviene contattare l'assistenza LG.

Per adesso ho disattivato tutte le funzioni che consentono di passare in automatico da una porta HDMI ad un'altra e che fan si che la TV si accenda accendendo ciò che è collegato alle HDMI. Vediamo se è il CEC il problema. Se succede nuovamente proverò staccando la soundbox. E se continuasse (spero proprio di no) contatterò LG.....

Nel frattempo un altro del settore mi ha nuovamente menzionato la soundbox come principale iniziata...sperem

Edit. Cercando online ho trovato diverse discussioni su problemi con C8 B6 e altre TV tutte riportanti problemi simili con Sky Q e CEC attivo con TV che non mostrava immagini se non staccando corrente chi al decoder chi all'home theatre (che faceva da ponte tra decoder e TV come nel mio caso) chi, rari casi, alla TV.... Che sia davvero un problema soundbox/CX? Nessuno ha la soundbox?
    Ultima modifica di teknofilo; 17-10-2020 alle 23:48

Ciao a tutti...
    LG

OLED77CX6LA a € 3.689,00

OLED77C9PLA a € 3.699,00

dove pende l'ago della bilancia?

considerando che ero partito con l'idea di telo motorizzato, videoproiettore ottica ultracorta, ma durante la progettazione del salotto, troppi sbattimenti per il posizionamento del videoproiettore rispetto al telo.. misure del mobile.. e poi tutto il discorso del non totale buio in stanza.. ecc ecc...

ho deciso di passare ad un 77" oled.. ma sempre abbinato ad un Home Theatre.. avevo visto un Onkyo a casa di un amico e mi era rimasto impresso..
    ma quale tra i due..

uso principale film tramite NAS, videogiochi.. forse si forse no.. sono ancora fermo alla PS2 e xbox360.. ultima volta accese non so quanti anni fa

leggendo in giro c'è chi dice che i pannelli del CX son peggiori del C9...
    e poi manca il DTS...
    ma effettivamente la mancanza del DTS cosa comporta? che alcuni film da NAS mi tocca solo guardarli e non ascoltarli?

Grazie

Peggiori i pannelli cx del c9? Mi è nuova...

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Comunque il CX mi ha nuovamente fatto un ciocco strano, per la seconda volta, di nuovo in fase di passaggio automatico da una sorgente HDMI ad unaltra.[CUT]
    Me lha fatto pure a me passando da PC a ps4... Schermo nero, poi dopo un paio di cambi di sorgente mi dava schermo verde... Ho dovuto anche io staccare la spina

Pagina 86 di 333 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •